Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di MARANZANO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come mai le alz a 90 sono come carico inferiore rispetto alla alz lat normali, a me succede il contrario...

    il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

    Commenta


      Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
      come mai le alz a 90 sono come carico inferiore rispetto alla alz lat normali, a me succede il contrario...
      ti dirò, le alzate a 90° proprio non le digerisco, sento veramente lavorare poco il muscolo.... ma manx al tempo mi disse di persistere!
      fosse per me le toglierei, ma non so quale possa essere un esercizio alternativo
      Diario!

      Commenta


        mi segno pseudo-Pisano

        alzate a 90° le puoi sostituire con rematore manubri su panca inclinata.
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          le alz a 90 sono importanti, ci sono moltii ex per i deltoidi, ma per i delt post le alzate a 90 vanno più che bene.

          io le faccio in modo molto strano, ma sento per bene i delt post lavorare:

          mi metto a 90 e simulo il movimento del kick back , non so come spiegartelo, di video al momento non posso farli.

          il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

          Commenta


            Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
            mi segno pseudo-Pisano

            alzate a 90° le puoi sostituire con rematore manubri su panca inclinata.
            interessante! lavorano bene così i deltoidi?
            Grazie di esserti segnato

            Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
            le alz a 90 sono importanti, ci sono moltii ex per i deltoidi, ma per i delt post le alzate a 90 vanno più che bene.

            io le faccio in modo molto strano, ma sento per bene i delt post lavorare:

            mi metto a 90 e simulo il movimento del kick back , non so come spiegartelo, di video al momento non posso farli.
            grazie, credo di aver capito prossima settimana vedo cosa mi invento!

            ps
            mi sta tornando la fame prepotentemente.... la cena appena conclusa è come se non fosse mai avvenuta
            Diario!

            Commenta


              si nel rema con panca inclinata lavorano bene i delt post, ma non è un ex di isolamento come le alzate a 90.

              per la fame: non eri in massa leggera?

              il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

              Commenta


                Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                si nel rema con panca inclinata lavorano bene i delt post, ma non è un ex di isolamento come le alzate a 90.

                per la fame: non eri in massa leggera?
                no ci vado ad aprile questo è l'ultimo mese di metabolica, questa settimana sono a 2400 negli on (90gr di cho) e 2000 negli off (15 di cho).
                Diario!

                Commenta


                  Prossima settimana dovrei variare le kcal...
                  Attualmente sono a 2400 negli on (90cho, 205 pro, 135 fat) e 2000 negli off (15cho, 205 pro, 125 fat).

                  Dato che è già qualche giorno che ho più fame del solito, pensavo di aumentarle...
                  che faccio? 2500-2000? 2400-2100? 2500-2100? e aumento con i cho o con le fat?

                  Ad ogni modo, anche se una settimana fa ero in spagna e non mangiavo un *****, la ricarica non l'ho fatta sto weekend ma la faccio il prossimo... dite che ho fame anche per quello? Ho sbagliato a non farla?
                  Diario!

                  Commenta


                    2500 - 2100

                    secondo me xò sei troppo puntiglioso...
                    100 kcal sono anche difficili da stimare (nel senso, si sbaglia facilmente in più o in menO)
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                      2500 - 2100

                      secondo me xò sei troppo puntiglioso...
                      100 kcal sono anche difficili da stimare (nel senso, si sbaglia facilmente in più o in menO)
                      certo, io la penso come te io una linea da seguire la traccio, che poi tutti i giorni sicuramente non mangerò mai esattamente quel tot di calorie è inevitabile e fa parte del gioco
                      Diario!

                      Commenta


                        wei ciao mara come va? Ti sei divertito in spagna..perdonami se ho trascurato il tuo diario
                        La potenza è nulla senza il controllo

                        IL MIO DIARIO

                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggio
                          wei ciao mara come va? Ti sei divertito in spagna..perdonami se ho trascurato il tuo diario
                          no te preocupes
                          Diario!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                            no te preocupes
                            Adesso fa lo spagnolo...
                            Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                            Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                            Istruttore di Calisthenics Base Burningate

                            Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                              no te preocupes
                              Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggio
                              Adesso fa lo spagnolo...
                              beh... chissà quante spagnole si sarà fatto


                              PS non abbandonare mai le alzate a 90 per i delt post... te lo dice uno che sta sputando sangue per rimettere al pari certi distretti, delt post compresi
                              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                                beh... chissà quante spagnole si sarà fatto


                                PS non abbandonare mai le alzate a 90 per i delt post... te lo dice uno che sta sputando sangue per rimettere al pari certi distretti, delt post compresi
                                grazie dan
                                Diario!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎