Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di MARANZANO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
    quoto x la massa
    ma con un aproccio dietetico a salire e sopratutto non costante in modo da non abituare il metabolismo
    infatti dopo tre mesi di low và cambiato qualcosa
    ma almeno hai ottenuto risultati che ti hanno (almeno in parte ) soddisfatto?
    certo che andare in massa verso l' estate è una scelta controcorrente
    x il gonfiore come ti avevo detto andrà via con calma se mangi pulito
    si a parte il gonfiore questa low carb ha dato discreti risultati, nonostante non ho molto tempo di fare cardio!
    per la massa d'estate me ne frego, tanto dovrò studiare e l'estate me la godrò ben poco

    Ghandi, finalmente!!!!
    Diario!

    Commenta


      E così sei alto ma con un metabolismo da endomorfo?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
        E così sei alto ma con un metabolismo da endomorfo?
        non so come sono alto, secco, ex sovrappeso, metabolismo altino ma metto facilmente grasso sulla zona addominale...
        Diario!

        Commenta


          Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
          non so come sono alto, secco, ex sovrappeso, metabolismo altino ma metto facilmente grasso sulla zona addominale...
          Se metti facilmente grasso nella zona addominale forse non è così altino il metabolismo...

          Ps : non esiste il grasso localizzato

          Commenta


            Io rimango dell'idea che con una dieta più kalorica(senza esagerare)e con i carbo non troppo alti,puoi andare di massa tranquillissima.
            Se vedi che inizi ad appannarti,diminuisci i cho e vai tranquillo senza troppi problemi
            Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
            Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
            Istruttore di Calisthenics Base Burningate

            Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


            Commenta


              mara, il 'discorso' è delicato. la maggior parte ha detto massa pulita.

              vedendo le foto del 3 gennaio, io opterei per il contrario, sgrassa ancora, ma con le seguenti cautele:

              prima cosa:
              - vai cacchio da un dottore, da un medico da qualcuno e vedi di cosa si tratta quel gonfiore (è la 1 cosa da fare)

              2 cosa:
              - dalle foto non sembri tanto 'secco' per adesso sei andato in low carb, ma non hai finito il lavoro, o sgrassi TUTTO per bene oppure il lavoro rimane inconcluso e l'adipe vecchio non se ne andrà più!

              ricorda che in massa anche poco, ma massa grassa la metti, quindi valuta BENE la situazione, non vorrei che poi andassi di nuovo in low carb.

              buona anche la situazione di andare in monocalorica, ma fosse in te completerei il lavoro.

              il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

              Commenta


                Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                mara, il 'discorso' è delicato. la maggior parte ha detto massa pulita.

                vedendo le foto del 3 gennaio, io opterei per il contrario, sgrassa ancora, ma con le seguenti cautele:

                prima cosa:
                - vai cacchio da un dottore, da un medico da qualcuno e vedi di cosa si tratta quel gonfiore (è la 1 cosa da fare)

                2 cosa:
                - dalle foto non sembri tanto 'secco' per adesso sei andato in low carb, ma non hai finito il lavoro, o sgrassi TUTTO per bene oppure il lavoro rimane inconcluso e l'adipe vecchio non se ne andrà più!

                ricorda che in massa anche poco, ma massa grassa la metti, quindi valuta BENE la situazione, non vorrei che poi andassi di nuovo in low carb.

                buona anche la situazione di andare in monocalorica, ma fosse in te completerei il lavoro.
                completamente d'accordo....per questo consigliavo un 2000 kcal oppure qualcosa vicino al suo fabbisogno calorico....insomma io non inserirei surplus...ti sporcheresti solamente...
                .....mai una gioia......

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                  completamente d'accordo....per questo consigliavo un 2000 kcal oppure qualcosa vicino al suo fabbisogno calorico....insomma io non inserirei surplus...ti sporcheresti solamente...
                  Bhe dipende,a vedere la foto ancora un pò di pancia c'è effettivamente...magari aspetta un mesetto o 2 prima di partire e poi vedremo
                  Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                  Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                  Istruttore di Calisthenics Base Burningate

                  Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
                    alza gradualmente le kcal come gia ti ho detto su fb,arrivando a kcal da normocalorica,pro sui 2.5 x kg, fats bassini e carbo che salgono con il passare delle settimane e in base al lavoro che fai,fino alla soglia massima che desideri,è gisuto fare massa ma visto che metti velocemente apide falla gradualmente cercando di sporcare il meno possibile vedrai che anche l'addome avra benefici con il tempo
                    concordo pienamente con Mark.

                    non sei pulitissimo, è vero, ma continuare ad oltranza con una lowcarb non è produttivo secondo me... metti un pò di massa PULITA, mi preme sottolinearlo, così facendo migliorerai molto gradualmente ma almeno non ti sporcherai troppo.

                    Nel frattempo ti fai anche le analisi per capire cos'è che ti causa quel gonfiore.

                    Dopodichè, dopo aver migliorato il tono muscolare ed eliminato il gonfiore, tra qualche mese si potrà pensare a dare una seconda botta di lowcarb
                    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                    Commenta


                      Grazie Danny e grazie agli altri che mi hanno detto la loro

                      Penso che opterò per fare massa PULITA.

                      Domy il tuo discorso è corretto Però sono già 3 mesi che sto con 2000kcal e i doms diventano pian piano sempre più lunghi, se continuo così va a finire che mi deperisco sul serio

                      ---------- Post added at 00:43:37 ---------- Previous post was at 00:34:08 ----------

                      Ecco cosa ho ponderato al volo di fare: da Lunedì ogni settimana aumento di 200Kcal

                      Lunedì 17 2200kcal
                      Lunedì 24 2400kcal
                      Lunedì 31 2600kcal
                      Lunedì 7 2800kcal
                      Lunedì 14 3000kcal
                      Lunedì 21: Vado in Spagna, e faccio coincidere cosi una settimana obbligata di scarico. Mangerò ad appetito, ossia fino a sentirmi sazio ed ovviamente nella maniera più pulita possibile (tanto sono a casa di amici in erasmus, con la scusa mi faccio la spesa da solo ).

                      Vediamo poi come arrivo a Marzo e decidiamo come continuare

                      ---------- Post added at 03:18:50 ---------- Previous post was at 00:43:37 ----------

                      Ho studiato la ripartizione dei nutrienti in questo passaggio ipocalorica->ipercalorica.
                      Ho programmato di aumentare di 200Kcal ogni settimana (è poco?), fino ad arrivare ad un massimo di 3000kcal. (Ovviamente se inizio a spanzare mi fermo prima).

                      Ho concentrato i carbo solamente in colazione/pranzo/post wo.

                      Che ne pensate?
                      ripartizione.pdf
                      Diario!

                      Commenta


                        secondo me puo andare....cmq non arriverei a 3000...al max...visto che dici ke a 2000 stai in low carb fai 2500 e non se ne parla piu....
                        .....mai una gioia......

                        Commenta


                          certo il 3000 è indicativo... secondo me mi fermerò molto prima
                          Diario!

                          Commenta


                            Buond' jack.
                            Bene allora vai per la massa pulita..ma secondo me alzarne 200 a settimana mi sà esagerato,alzane 100 a settimana al massimo.
                            Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                            Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                            Istruttore di Calisthenics Base Burningate

                            Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


                            Commenta


                              gradualmente non è detto che giorno dopo giorno devi aumentare le calorie, poi aumentare anche settimana dopo settimana?

                              cos'è questa fretta ad arrivare subito a 3000 calorie. occhio mara.

                              il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggio
                                Io rimango dell'idea che con una dieta più kalorica(senza esagerare)e con i carbo non troppo alti,puoi andare di massa tranquillissima.
                                Se vedi che inizi ad appannarti,diminuisci i cho e vai tranquillo senza troppi problemi
                                non è quello che già sta facendo?? se non sbaglio sta già coi carbo molto bassi...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎