Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di MARANZANO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
    non è quello che già sta facendo?? se non sbaglio sta già coi carbo molto bassi...
    Sisi,dicevo di alzarli graduatamente senza esagerare e dando tempo al corpo,in modo da vedere anche come reagisce.
    Non avevo ancora visto le foto in prima pagina e credo che ora sia la strada migliore
    Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
    Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
    Istruttore di Calisthenics Base Burningate

    Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


    Commenta


      Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggio
      Sisi,dicevo di alzarli graduatamente senza esagerare e dando tempo al corpo,in modo da vedere anche come reagisce.
      Non avevo ancora visto le foto in prima pagina e credo che ora sia la strada migliore

      Commenta


        Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
        ripensandoci secondo me non è cervicale, mia madre ne soffre e di solito sente dolore più in alto...
        secondo me è la parte alta del trapezio, che fottiamo quando finiamo la negativa, perché non manteniamo abbastanza l'adduzione
        e chi l'ha detto?

        ci son cervicali che prendono la parte alta e cervicali che prendono tutta la schiena e anche le braccia

        a me personalmente mi tira quasi sempre, solo quando sono seduto non fa male e non mi tira.

        quando facevo il rematore bilanciere e guardavo in alto sentivo delle pugnalate al trapezio, quindi dipende anche dagli ex che fai, è da imbecilli un tizio che ha i miei dolori fare le scrollate


        cmq sia, abbassa al massimo la testa e vedi se tira, poi manda la testa in alto e vedi se tira, poi fammi sapere

        il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

        Commenta


          Infatti le scrollate le eliminai proprio, anche perchè avendo avuto problemini agli acromion

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
            Infatti le scrollate le eliminai proprio, anche perchè avendo avuto problemini agli acromion
            Tu non fai testo.
            Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
            Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
            Istruttore di Calisthenics Base Burningate

            Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


            Commenta


              Commenta


                dolore passato, ho fatto due giorni di Pirobec e via...

                comunque ritornado al discorso dieta... sono sempre indeciso... è verissimo che devo buttare sgonfiare sta pancia (qualsiasi sia la causa) prima di far massa... però è anche vero che oramai son 3 mesi in low carb..
                Diario!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                  dolore passato, ho fatto due giorni di Pirobec e via...

                  comunque ritornado al discorso dieta... sono sempre indeciso... è verissimo che devo buttare sgonfiare sta pancia (qualsiasi sia la causa) prima di far massa... però è anche vero che oramai son 3 mesi in low carb..
                  ma come misure di kg e bf a quanto stai?
                  "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                  Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                  Commenta


                    kg 85 circa..
                    Bf non ne ho idea, senza plicometro non ho idea di come calcolarla..

                    ---------- Post added at 16:43:04 ---------- Previous post was at 08:33:47 ----------

                    Oggi WO di petto!
                    Riavevo quel fastidio al nervo ulnare... che mi ha condizionato in parte.

                    Panca piana 4x6 150'' @57kg +1Kg! L'ultima a cedimento , non l'ho chiusa
                    Spinte manubri panca inclinata 3x8 90'' @18kg Qui me ne sbatto di aumentare. Sui complementari preferisco, piuttosto che aumentare, fare esecuzioni sempre più lente e controllate possibile
                    Dip 6-6 90'' 3-2 Qui è dove ho patito molto sul nervo, ci stava benissimo l'aumento di una rep rispetto all'ultima volta... però proprio a causa del fastidio al gomito non me la sono sentita di osare
                    Croci 3x12 60'' @10Kg vedi spinte
                    Diario!

                    Commenta


                      nei fondamentali cresci si, ma anche i complementari danno stimolo al muscolo, quindi deciditi di aumentare anche in quelli, non sei PL che si sfondano di fondamentali e fanno i complementari leggeri.

                      le dip al posto di aumentare le reps inizia a sovraccaricare.

                      il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                        nei fondamentali cresci si, ma anche i complementari danno stimolo al muscolo, quindi deciditi di aumentare anche in quelli, non sei PL che si sfondano di fondamentali e fanno i complementari leggeri.

                        le dip al posto di aumentare le reps inizia a sovraccaricare.
                        prima di aumentare nelle dips, preferirei arrivare fare almeno un 3x6 decente
                        Diario!

                        Commenta


                          ahh ma hai fatto 3 e 2 reps?

                          il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                          Commenta


                            esatto! si faccio schifo, però una rep alla volta sto migliorando...

                            cosa avevi capito?
                            Diario!

                            Commenta


                              ah pardon non avevo letto subito quel 3-2!

                              pensavo che faccessi dip con reps da 6-6

                              il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                              Commenta


                                tempo al tempo
                                Diario!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎