che mi sembri ben messo come volumi..
Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance
Collapse
X
-
si fa quel che si può..ho le clavicole larghe e un buon gruppo spalle/dorso che mi fa 'largo', ma essendo alto è difficile avere buone stondature..Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioche mi sembri ben messo come volumi..
ti ringrazio
sono sempre commenti motivazionali
Commenta
-
-
R: Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance
Si blìnd sono andato un po fuori, ma sai, nel we a casa è un po difficile
cercherò di non superare i 50..anche se per raggiungere una certa quota calorica dovrò mangiare tanti tanti carbo..
Ho notato che al momento sono un po 'svuotato' e mi viene da pensare che il metabolismo basale si sia alzato nell'arco di questi mesi di 'up' calorico, che già sono 4..quindi non mi resta che tentare un aumento
Commenta
-
-
ahimè ogni tanto "s'ha da fare"Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioSi blìnd sono andato un po fuori, ma sai, nel we a casa è un po difficile
cercherò di non superare i 50..anche se per raggiungere una certa quota calorica dovrò mangiare tanti tanti carbo..
Ho notato che al momento sono un po 'svuotato' e mi viene da pensare che il metabolismo basale si sia alzato nell'arco di questi mesi di 'up' calorico, che già sono 4..quindi non mi resta che tentare un aumento
p.s.: ovvimanete "ahimè" in senso ironico, we love bulking
Commenta
-
-

---------- Post added at 15:59:18 ---------- Previous post was at 12:47:15 ----------
Ragazzi ragazzi può sembrare inverosimile ma dopo la mangiata di ieri mi vedo piu pieno..forse le mie riserve di glico muscolare non erano sature sature..
Oggi invece cheat meal, ho cercato di calcolarlo e all'incirca siamo a: >2100 cals, pro sulle 150, fat sui 30-40 e cho sui 350..
2 piatti di pasta a forno con condimenti vari
2 fette di vitello
1 padellata immensa di lattuga cotta, pane integrale, tonno e mais
Intanto ho il piacere di comunicare una cosa: vorrei iniziare ad allenarmi a reps piu alte, ma secondo una progressione nuova, quindi 'nuovo' è anche lo stimolo..tenere la stessa scheda postata (della settimana scorsa) e tenendo lo stesso carico aumentare di 1-2 reps in alcuni esercizi, vedremo come va! Ho deciso di adottare questa progressione anche per un motivo (detto piu su), e cioè quello dell'aumento delle cals.. + cals + energia + rottura di culo ai wo
speriamo bene
anche perchè mi restano 1,5-2 mesi al massimo prima di iniziare lo sgrasso pre-estate..
Commenta
-
-
grazie mille bro mi fa piacereOriginariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioho visto le foto amico
bravo stai facendo un buon lavoro
Commenta
-
-
Bravo sei migliorato rispetto a prima.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Grazie anche a te bro
---------- Post added at 21:37:24 ---------- Previous post was at 18:55:38 ----------
Totale di oggi, approssimativo:
cals sopra le 3000, cho sui 400, pro sulle 230 e fat sui 60

---------- Post added 26-11-2012 at 14:29:57 ---------- Previous post was 25-11-2012 at 21:38:13 ----------
Buongiorno gente!!
Ieri sera alla fine ho chiuso con un pasto notturno un po sporco: piadina al kebab..
Oggi invece sveglia, prewo e allenamento mattutino A, bello notare che sto recuperando i miei volumi..
Pasto I fatto velocemente causa bus: 300 gr pasta integrale, 150 gr tonno, 10 gr evo e 150 o più di broccoli.
A più tardi!
Commenta
-
-
la multifrequenza quindi funge meglio, no?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Non è proprio una multifrequenza ma c'è una stimolazione frequente di un po tutti i gruppi muscolari che li tiene belli in 'tiro', basta regolarsi col volume d'allenamento, adesso sto provando ad aumentare le reps con lo stesso carico, oggi fatto +1 quasi in ogni es!
---------- Post added at 21:56:27 ---------- Previous post was at 15:26:28 ----------
Cena:
500 gr petto di pollo
500 gr fagiolini
160 gr basmati
20 gr evo
totale die circa: 3000 cals, 260 pro, 380 cho, 60 fat
---------- Post added 27-11-2012 at 14:54:57 ---------- Previous post was 26-11-2012 at 21:56:27 ----------
Pranzo:
170 gr total fage (buonissimo, non me lo aspettavo)
250 gr basmati
250 gr funghi freschi
400 gr pezzettoni pomodoro
140 gr di tonno
25 gr grana
Commenta
-

Commenta