Originariamente Scritto da Lenz
Visualizza Messaggio
Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance
Collapse
X
-
D3 anche d'estate?
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Haha daje, grazie mille per le delucidazioni!
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Non ne ho mai consumato abbastanza da incuriosirmi e approfondire ma in linea generale dipende dalla cottura, cosa che vale per un po tutti gli alimenti, riguardo verdure e legumi che io sappia: i valori nutrizionali sono compromessi se bolliti troppo a lungo, e sottolineo troppo a lungo, quindi entro certi limiti va bene, anche se personalmente la miglior cottura resta al forno o al microonde.
Altro ninso
Intanto aggiorno: ultimo wo (full body) lunedì, martedì prk e da allora all'abbandono totale tranne un po di cardio tra ieri e l'altro ieri. Sono stati giorni duri ma tornare a vedere mi fa dimenticare ogni cosa. Da domani si ricomincia, ovviamente non posso spingere come un dannato ma dovrò essere cauto le prime settimane!
Commenta
-
-
R: Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance
Perché volevo aggiungerli alla dieta, solo che non so come conteggiarli. Ad esempio 100g di lenticchie secche contengono 25g di pro, ma dopo la cottura avranno sempre lo stesso numero o saranno un terzo e quindi circa 8g?Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioNon ne ho mai consumato abbastanza da incuriosirmi e approfondire ma in linea generale dipende dalla cottura, cosa che vale per un po tutti gli alimenti, riguardo verdure e legumi che io sappia: i valori nutrizionali sono compromessi se bolliti troppo a lungo, e sottolineo troppo a lungo, quindi entro certi limiti va bene, anche se personalmente la miglior cottura resta al forno o al microonde
Inviato dal mio LG G2
Commenta
-
-
No, per questo chiedevo a te..Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioIn rete hai trovato qualcosa di concreto? Certo perdere quasi tutte le proteine mi pare eccessivo..
Inviato dal mio LG G2
Commenta
-
-
Ho fatto un buon search ed ecco i risultati, scrivo nel caso potesse servire a qualcuno, o magari a te stessoOriginariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioNon saprei ma penso che con un buon search qualcosa trovi

Quando andremo a pesare i legumi secchi dovremo tener conto che essi, dopo la cottura, acquisendo acqua, il loro volume si triplicherà e quindi 100g secchi corrisponderanno a 300 g cotti. Ecco spiegata per esempio la differenza tra lenticchie secche crude e lenticchie cotte; 100 g di crude corrisponderanno a 25g di pro ma corrisponderanno a 300g di cotte, viceversa invece 100g di cotte conteranno 8 g di pro ma corrisponderanno a circa 35g di secche.
Arcano svelato! Ahah
Inviato dal mio LG G2Last edited by Polderon; 20-01-2014, 08:17:05.
Commenta
-
-
Ma basta pesare tutto a crudo e passa la paura xDISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
diventi enorme dopo poche settimane di utilizzo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-

Commenta