come dice manx fatti vedere da un medico se non passa entro qualche giorno, anche perche arrivato a questo punto è un peccato poi stare fermo per un bel pò nel caso trascurassi un problema che andrebbe curato.
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioeh fa male ad esempio se stringo la presa. raffaella dice che è epicondiliti. sto mettendo su antinfiammatori....me lo devono tagliare il braccio. nn molloGià, almeno cerca di individuare movimenti che non ti danno fastidio, anche perchè se con gli antiinfiammatori non migliora non sara una ca***tella.....Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofermo...non fare l'eroe...vai dal medico e fatti vedere e ricorda...meglio una settimana fermo che un anno...conosco gente che per aver trascurato questo malanno ha detto addio ai pesi per un anno...ed è stata fortunata...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
tanto non ci dà retta

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Manu se nn ci dà retta fà male........Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotanto non ci dà retta

Commenta
-
-
Ti ringrazio per la dedica sui tricipiti! ah ah ah! Avanti tutta!
Commenta
-
-
è "maledetto"...? non per tutti...io ho fatto perfino 3 rip con 65kg...fatto bene eh!! In ogni caso...mi sa che dobbiamo ridurre di brutto il lavoro x i tricipiti...(e fare aattenzione negli ex per petto, spalle...e forse anche dorso).Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiomi accodo a quello che ti hanno detto gli altri... ma x caso hai fatto french press pesante? quello imho è maledetto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
no no infatti hai fatto bene a scrivere manx..intendevo maledetto x me.. purtroppo a me quando lo facevo(max 12.5/15kg per parte) sentivo come una scossa sulla parte del gomito proprio vicino al "vertice", poi mi faceva sempre male anche con carichi minori, ho risolto sostituendolo l'ez col bomber(quello a scaletta) sempre senza esagerare col carico, ma il cambio mi ha giovato parecchio....Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
incide un po' tutto ragazzi...soprattutto la sfiga e la predisposizione a "farsi male"
ve l'ho raccontato...aFreiburg c'era un libanese di 140kg...che faceva french press con 100kg e passa...x 10-12 rip...e a buffer

Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Devo dire che anche io non eseguo più il french perchè mi sono fatto male.....ma è come evitare l'acqua calda perchè ci si è scottati....
Comunque non sottovalutare i curl, anche quelli alla lunga infiammano, dipende da quale tendine è infiammato.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
luca io sono di quella zona, se vuoi o hai bisogno di informazioni su varie palestre posso aiutarmi, magari se scappa un wo..non sarebbe male.. però non conoscendomi non saprei come potresti prenderla..Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiouella ma sei di quelle zone? no la foto panatta è della mia paletra attuale qui a bg.
al sabato con la morosa mi alleno nella sua pale a lissone. si si sto valutando anche carate. insomma i paesi in quella zona son tutti buoni per me.
chiaro che nn cerco casa per la palestra ma il caso vuole che lissone sia il giusto compromesso tra lavoro e morosa...e palestra

Commenta
-
-
ieri la morosa mi ha regalato 3 mesi nella "nostra" nuova palestra a dolzago.
gambe distrutte. 95 kg di front fatto con spotter che mi teneva su i gomiti per evitare che cascasse. 8 colpi 4 serie
---------- Post added at 09:33:20 ---------- Previous post was at 09:31:57 ----------
il gomito pare passato. odio il french preferisco farli alla lat machine
Commenta
-
Commenta