Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Frontalmente a me sembrano normalissime , di lato sembrano enormi , è normale ?

    Commenta


      No



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Almeno un gruppo muscolare decente ... :-D
        Braccia invece non ho mai superato i 34 , sono partito che saranno state 27-28. Ve lo dico senza problemi non ho niente da nascondere a differenza di altri che sono ingiustificatamente spocchiosissimi il confronto con i polpacci è aberrante ...
        Penso che aumentare il peso corporeo e tanti anni di allenamento siano fondamentali in questo caso

        Commenta


          Certamente rapportare un gruppo con un altro tremendamente indietro non deve far crdere xhe il primo sia avanti, il consiglio e’ prendere come rifermento la figura intera e valutare le proporzioni



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Storia di un sogno distrutto: la mia auto è morta, catena di distribuzione andata con compromissione di valvole e camme. Il meccanico mi suggerisce di cambiare auto o se proprio voglio tenerla la sostituzione in toto del motore. Ciao spider ciao
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Certamente rapportare un gruppo con un altro tremendamente indietro non deve far crdere xhe il primo sia avanti, il consiglio e’ prendere come rifermento la figura intera e valutare le proporzioni
              Hai assolutamente ragione. Quanto avrei voluto però avere braccia da T-Rex

              Commenta


                Dario purtroppo adesso risulta chiaro quello che ho sempre detto: ogni cosa deve poter essere retta indipendentemente da fattori esterni, altrimenti e’ insostenibile ed al di sopra delle nostre possibilita’.
                A maggior ragione l’acquisto di passivita’.
                Quando possiamo fare un passo simile? Solo ed esclusivamente se abbiamo valutato che fattori esterni anche non probabili (ma comunque possibili) non intaccherebbero il nostro proposito.
                Prendila come una benedizione questo intoppo, se fosse successo con sulle spalle gia’ il debito della Madza era molto ma molto critica la cosa.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Io la misura delle gambe la prendo nel punto dove misurano di più quindi a metà più o meno
                  Non so se sia giusto
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Io la misura delle gambe la prendo nel punto dove misurano di più
                    Teoricamente dovrebbe essere così per ogni gruppo muscolare

                    Commenta


                      Tragedia terribile, porca troi@..



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Letto anche io, incredibile...

                        Adesso mi auguro che non si giochi tutta la giornata
                        Originariamente Scritto da LeoMerlo
                        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                        Originariamente Scritto da Manx
                        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Dario purtroppo adesso risulta chiaro quello che ho sempre detto: ogni cosa deve poter essere retta indipendentemente da fattori esterni, altrimenti e’ insostenibile ed al di sopra delle nostre possibilita’.
                          A maggior ragione l’acquisto di passivita’.
                          Quando possiamo fare un passo simile? Solo ed esclusivamente se abbiamo valutato che fattori esterni anche non probabili (ma comunque possibili) non intaccherebbero il nostro proposito.
                          Prendila come una benedizione questo intoppo, se fosse successo con sulle spalle gia’ il debito della Madza era molto ma molto critica la cosa.
                          Avrei dato indietro la mazda e preso un auto utile al lavoro. Però che schifo il mondo del lavoro di oggi, l'auto per me è uno strumento di lavoro come il ponte idraulico per il meccanico. Ora la pongono come un benefits da avere dopo chissà quali risultati, sempre parlando di meccanico come se all'inizio gli dicessero solleva le auto a mano quando ne hai riparate 1000 ti diamo il ponte. Ma come c@zzo si fa?
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Ragazzi ok tutto, qui ogni tanto l’ho chiesto ma la tornata di nuovi utenti magari non l’ha visto..ma periodicamente e’ opportuno valutare con un check up il proprio stato di salute.
                            Queste sono fatalita’, che non necessariamente si possono prevedere (ne e’ piena la crnaca di casi tragicamente eccezionali).
                            Pero’ ci sono condizioni misconosciute, perche’ mai diagnosticate. E questi sono casi su cui anche solo 1 su 10000 puo’ salvarsi la vita e far stare mamma e papa’ piu’ tranquilli.
                            Rip, il pensiero va alla famiglia di Astori.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Avrei dato indietro la mazda e preso un auto utile al lavoro. Però che schifo il mondo del lavoro di oggi, l'auto per me è uno strumento di lavoro come il ponte idraulico per il meccanico. Ora la pongono come un benefits da avere dopo chissà quali risultati, sempre parlando di meccanico come se all'inizio gli dicessero solleva le auto a mano quando ne hai riparate 1000 ti diamo il ponte. Ma come c@zzo si fa?
                              Scusa se son sembrato insensibile Nat, non era certo voluto (anzi, tutto l’opposto).
                              Viviamo in un contesto che a 360 gradi colpisce il lavoro e la produttivita’, non fai in tempo a tialzarti se cadi che ti rifanno lo sgambetto



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Cosa intendi per check up completi?
                                Quando sento queste notizie mi viene un'ansia incredibile, sia per me che per i famigliari
                                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                                Originariamente Scritto da Manx
                                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎