Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gli esercizi unilaterali mal si prestano a serie composte, non per rischi ma per logistica, meglio una leg curl da seduto in serie composta con stacchi GT



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      puoi fare anche lo stacco mono (?)

      Commenta


        Ho solo quel macchinario per il leg curl..Infatti sono "incerto" perchè ha poco senso farlo in SS, mi toccherà farlo con il manubrio su panca declinata(la metto sopra uno step...) Palestra del cavolo la mia!!!
        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

        Commenta


          Per i posteriori trovo eccellenti gli Swing, danno soddisfazione!
          Per le varie leg curl, un lavoro ottimale si ha con la versione unilaterale (ma vale per tanti esercizi).
          La differenza tra una leg curl seduto e una sdraiato/in piedi consiste nel lavorare, nel primo caso, la flessione di ginocchi con femorali in posizione di accorciamento, mentre in allungamento nel secondo caso.
          Gli stacchi lavorano i femorali come coadiuvanti nell’estensione dell’anca.
          Per questo un compound set leg curl seduto+Stacchi GT lo trovo estremamente interessante



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            puoi fare anche lo stacco mono (?)

            Eccellente proposta



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Ti puoi fare una leg curl unilaterale+stacco uniterale (un lato ti appoggi, l’altro tieni un manubrio come contrappeso).
              NATURALMENTE DEVI PRESTARE ATTENZIONE MASSIMA AL CONTROLLO GLOBALE, e’ piu’ facile scriverlo che farlo bene



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Grazie sly! poteri porvare con lo stacco mono visto che in passato l'ho già utilizzato!
                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                Commenta


                  Non ringraziare me ma i ragazzi che hanno risposto, io non ci sarei arrivato da solo

                  Da prossima week tre split:

                  Petto-Dorso

                  Gambe

                  Spalle-Braccia



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    A me le gambe continuano a crescere come non so cosa rispetto alla parte sopra
                    Avrò quasi toccato i 40 di polpacci , non so più cosa fare , il confronto upper-lower è ridicolo
                    Gli affondi inversi sono micidiali , targettano tutta la gamba in pratica. Anche i glutei
                    Voi la circonferenza gamba in che punto la prendete di solito ?

                    Commenta


                      Pone do la mano a lato interno del ginocchio e prendo la misura dove finosce l'osso del pollice, prima dell'inizio del carpo(sembra difficile a spiegarlo)
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        A me avevano sempre detto 20 cm in su da inizio ginocchio. Grazie
                        Last edited by Mario12; 04-03-2018, 11:19:31.

                        Commenta


                          Io prendo come punto di riferimento il mio arnese, dove finisce posso misurare la circonferenza cosce. All'incirca poco sopra il ginocchio.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            A me mi avevano sempre detto 20 cm in su da inizio ginocchio. Grazie
                            [emoji44]

                            Comunque io ho il tuo stesso "problema".
                            Nel mio caso penso che le gambe crescano di più perché riesco ad attivarle di più e fare perciò lavori più proficui. La causa è che avendo fatto calcio è l'unico muscolo del mio corpo che ha imparato a lavorare, penso

                            Infatti ora mi concentro solo sull' aumento della forza
                            Originariamente Scritto da LeoMerlo
                            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                            Originariamente Scritto da Manx
                            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                            Commenta


                              Oddio me ne sono accorto solo adesso , scusate
                              Sono diventato completamente ignorante

                              Commenta


                                Io prendo le misurazioni dei pixel da una foto all’altra, ma ritengo validi solo valori a patita’ di definizione e comunque solo se ci sono dffetenze nella vestibilita’ di pantaloni, jeans, tute etc



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎