Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sly scusami spero di non disturbarti! Avrei una domanda:c onosci/hai mai provato il Fortitude training? siccome so che fai parte del team UBBM e ho letto che Marco conosce bene questo tipo di programmazione, sai mica dirmi che cosa mi posso leggere e/o trovare informazioni per costruirmi una programmazione su questo stile di allenamento?Grazie
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      Dietro c'è Scott Stevenson ed è tutto spiegato in un ebook che lui ha scritto, una volta che lo acquisti puoi anche iscriverti al suo forum personale dove trovi moltissime informazioni aggiuntive. Se cerchi su google ci sono anche tabelle da scaricare cui puoi dare un'occhiata, le fornisce sempre Stevenson come anteprima del libro. Io l'ho provato ed è carino, multifrequenza che in alcuni casi prevede di toccare un muscolo anche 4xweek sempre con approcci differenti.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Io faccio una domanda a Sly: che ne pensi dei massaggiatori TENS che ultimamente vedo molto pubblicizzati per il recupero muscolare? Utili? Inutili? Magari dannosi?
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Quando lavoro nel mio box il problema aria secca non si pone, ma e' nella palestra e in generale in tutto lo studio medico che l'aria di secca in maniera sensibile. Problema piu' volte fatto presente.

          Greg fai fede a quanto detto da Nat ;-) la mia collaborazione e' come (fiero)articolista, se hai dubbi chiedi a Marco che ha una preparazione in campo sterminata ;-)

          Sulla TENS, come complementare potrebbe tornare utile, ma da sola (seppur abbiamo spesso feedback positivi), mi fa venire troppe perplessita'.


          Comunque, oggi attvata la fibra ottica (ftth)
          In wifi, speed test segna 297 mega in download e 192 in upload. Ma da quel che ho sentito quando "si stabilizza" puo' aumentare, senza contare che passando dal wifi al cavo conto di racimulare ancora qualcosa.

          Mi ha scaricato quasi una trentina di gb in una ventina di min
          Last edited by Sly83; 25-11-2017, 14:30:55.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Sly mi riferisco ai piccoli massaggiatori TENS, ne ho puntato uno della Xiaomi a 18 euro (ne prenderei due/tre perché copre un’area molto piccola) sopratutto per sciogliere “la tensione” ma prima volevo un tuo parere, onestamente non mi sembri entusiasta
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Si Ponno li conosco.
              Se penso che per i primi mega elettrostimolatori (che includevano le TENS) servivano milioni di lire...:-D
              La spesa e' molto contenuta quindi non sarebbe una grande perdita qualora non ti dessero risultati.
              IO, comunque...non lo prenderei :-D piuttosto applicazioni calde i fredde a seconda del caso ;-)



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                IO, comunque...non lo prenderei :-D piuttosto applicazioni calde i fredde a seconda del caso ;-)
                Visto? Risposto ahah
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Per chi ha tempo e voglia, si parla della nuova dinamica dei cicli economici.
                  Un'oretta MOLTO ben spesa.

                  Alberto Forchielli e Michele Boldrin durante la videocall #1 del 20 Novembre:“Lezione Magistrale: dalla teoria dei cicli economici ai cicli delle bufale dei ...
                  Last edited by Sly83; 26-11-2017, 15:15:59.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    I dati vengono dal sito della FED di St. Louis https://fred.stlouisfed.org/



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Vi faccio vedere una mia vecchia evoluzione da massa a definizione. Partenza fine 2011 a circa 83/84, ultima foto a meta' 2012 a circa 76/77


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Devo dire che oggi parto da una base con un po' di carne in piu' rispetto a quella del 2011, per tirarmi senza svuotarmi mi bastano mesi ma per mettere muscoli veri mi son serviti anni

                        (ero under 30 adesso che ci penso :-D :-( )



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Veramente un'ottima condizione, anche in massa.

                          Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Dorso spaziale.

                            Commenta


                              dopo più di 100 pagine arretrate recuperate mi sono messo in pari
                              ottimo diario pieno di spunti, anche i piccoli ot sull economia sono molto interessanti visto che è una mia passione
                              ovviamente mi segno
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Comunque ragazzi, una cosa che noto, spesso tra chi si allena da poco (e chi "studia" sui canali YT o i gruppi Facepalm), e' la necessita' di escludere cose ritenute aprioristicamente inutili.
                                L'esperienza, accumulata nel tempo, e non solo su di se', permette di capire che tale ricerca di "cose fondamentali" e "cose inutili" e' totalmente fuorviante.
                                Ci sono cose che sono utili in certe fasi, meno utili in altre.
                                Taluni sperano di applicare sempre la stessa cosa progredendo linearmente.
                                Non e' così.
                                I principi base a cui attenersi restano quelli (pazienza, costanza, obiettivita').
                                Ma di "tecnico", non c'e' un bel nulla di assoluto.
                                Spero non ci caschiate mai.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎