Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi devo recuperare una routine di cui hai scritto e piazzarla almeno una volta a settimana
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Il concetto e' sfruttare l'esercizio per automatizzare e trasferire il tutto nelle attivita' di sempre ;-)

      Respirazione diaframmatica, plank in hollow, movimenti base come push up e australian pullup con le tenute di addome e glutei, renegade push up/row (come avevo suggerito a Bob)...questi sono tutti approcci easy ;-)
      Conta la tenuta, non la velocita' per iniziare. Isometriche come se piovesse.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Ho mangiato il kefyr, una variante al limone. Ultimamente tra Skyr, yogurth greco e questo (pur con valori nutrizionali differenti), il minimarket sotto casa mi sta stupendo :-D



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Tra tutti a livello di sapore (e datonil profilo nutrizionale minpare anche giusto..)metto il Kefyr al primo posto, seguito dallo skyr e Greco al terzo posto.
          Tutti comunque "fruttati".



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Sly potresti provare a farlo da solo il Kefir, sicuramente è superiore
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Si leggendovi mi e' venuto di comprarlo e ci stavo pensando ;-)



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Cerca su FB, è pieno di gente che lo dona! Io sto aspettando quello d’acqua anche se Bros non si è mostrato entusiasta
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Qui sono emerse verita' di cui anche qui spesso si e' discusso, meritevole: http://www.bodyweb.com/threads/45641...grassare-un-po



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    tienile bene addotte le scapole ;-) la via di mezzo e' la mia preferita, certamente non a gomiti larghi (in questo caso sotto i 90 gradi si rischia si).
                    Una sorta di piano scapolare modificato (perche' essendo necessaria l'adduzione tenuta, non sarebbe un piano scapolare puro)

                    Grazie mille per gli spunti, una sorta di spinte per il petto stile pakulski ma per le spalle.

                    Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Variante per le spalle (quelle che indico come V Push Up). Suggerisco le maniglie. Questo tutorial e' spettacoloso.
                      Attorno al minuto 1 parla di hollow body, ma tecnicamente le scapole andrebbero tenute addotte.

                      What’s going on GAINsters !25 different pushup variations video here https://www.youtube.com/watch?v=Hac8bDlygpoToday I’m here with a tutorial on Pike Pushup...
                      Last edited by Sly83; 09-10-2017, 22:27:33.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Qui sono emerse verita' di cui anche qui spesso si e' discusso, meritevole: http://www.bodyweb.com/threads/45641...grassare-un-po
                        Interessante anche se un po’ “aggressivo” Otoha. Trovo pure che bisogna valutare davvero caso per caso. Io non ho queste super masse e tra una cosa e l’altra sono considerabile un neofita però 7 mesi in surplus calorico sarebbero assurdi
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Certo Ponno, la soggettivita' e' tutto al netto delle basi. Su un altro post Venkman: "A maggior ragione che non ti interessano definizione estreme credo sia meglio mettere il corpo in condizione di costruire qualcosa.
                          Stando almeno in normo/leggera iper i carichi salirebbero e con essi la motivazione. Nessuno ti dice di sporcarsi troppo, solo che vedo tanti muoversi come uno yoyo, che iniziano l'iper e poi la interrompono appena vedono l'addome appannarsi un minimo. In 3 mesi di massa non metti chissà cosa, soprattutto se poi nei seguenti vai in ipo e perdi quel poco in più ottenuto. Deve essere un percorso più continuo"



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Variante per le spalle (quelle che indico come V Push Up). Suggerisco le maniglie. Questo tutorial e' spettacoloso.
                            Attorno al minuto 1 parla di hollow body, ma tecnicamente le scapole andrebbero tenute addotte.

                            https://m.youtube.com/watch?v=VnQU_lLBFW0
                            Mi piace come esercizio, potrei usarlo in HG, come richiamo per le spalle, grazie degli spunti.

                            Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Ecco normo, leggerissima iper (ma roba di 150 kcal) ed allenandosi a modo trovo sarebbe l’approccio PERFETTO per persone normali. Peccato non poterlo applicare
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Mettere muscoli servono anni, ripulirsi mesi.
                                Trovare l'equilibrio tra il salire e il salire bene richiede gli anni di cui sopra, spesso e volentieri.
                                Ricordate Moreno quando scrisse che se vuoi avere l'aspetto di un Culturista, devi comportarti come tale?
                                Faccio l'esempio del termostato: aumentiamo la temperatura se inizia a far freddo, ma non troppo o ci arriva una mazzata di bolletta e ci ammaliamo se usciamo e ci son 10 gradi sotto zero; abbassiamo la temperatura se inizia a far troppo caldo ma non troppo o succede che ci ammaliamo e sprechiamo energie.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎