Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scusa per la risposta brusca BALOS ....

    sabato sono anche stato a un matrimonio di mio cugino.... nemmeno vicina come location

    sveglia alle 7.00
    palestra ore 8.00 cardio a digiuno + addome e polpacci
    colazione in palestra
    casa doccia e preparazione viaggio e ore 10.30 partenza per luogo del matrimonio vicino a San Marino (io sono di Milano)
    sparate 3.30 di auto....
    pranzo con albume e pollo in sosta all'autogrill
    rinfresco.... bevuto niente....
    post cerimonia pro+mandorle
    antipasti.... guardato.....
    primi.....servito (in ritardo per ittio ) pollo ... e prima del pollo ammetto che STAVO SCLERANDO ALLA GRANDE !!!!!
    con i secondi tagliata di manzo..... (solo quella)
    a mezzanotte saluto tutti e vado in camera d'albergo dove prenanna con pro e gluta.
    colazione uova sode e 2 fette di pane bianco poi rientro a casa con pro e mandorle mangiate mentre guidavo e finalmente a casa pranzo pollo e verdure....
    pomeriggio di domenica catalessi da divano interrotta solo per spuntino pomeridiano.....

    volevo morire
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Ragazzi stringiamo la cinghia :-D stamani mi son visto bene, ma penso di pesare ancora relativamente "tanto". Paradossalmente sono piu' tirato lateralmente che nel front a livello addominale, per me e' una novita'. Oggi dorsalizzo :-D

      ---------- Post added at 09:44:15 ---------- Previous post was at 09:40:56 ----------

      Stica Gore....cortisolo a palla...voi dove vedete l'accumulo piu' ostico?



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        per me accumulo zona lombare e gluteo.....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Io + che accumulo ho un po' di pelle in zona gluteo/femorale, ma mi sa che + di tanto non posso fare (in poche settimane). Paradossalmente forse posso sperare in un "riempimento"
          Per il resto ....... sono solo secco!

          @Moreno: stavo scherzando, non mi sono certo offeso. Che bella giornatina che hai passato!
          Twitter
          Blog
          Diario
          Instagram


          Commenta


            "Ci pisciano in testa e dicono che piove" (cit.)



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              cioè.... ho pranzato.... e dopo 30 min ho fame.....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                cioè.... ho pranzato.... e dopo 30 min ho fame.....
                Giuro che non voglio fare propaganda ne proselitismo, però un lato positivo della if è che quando mangi puoi arrivare ad una quantità saziante.
                Detto questo, forza e coraggio. A me masticare semi di finocchio aiuta a bypassare il senso di fame

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                Twitter
                Blog
                Diario
                Instagram


                Commenta


                  La IF ha moltissimi vantaggi e qualche svantaggio. Quando feci qualcosa di simile era mal strutturata quindi come detto piu' volte la mia opinione ne e' stata condizionata. Tra le cose migliori di una buona IF, la lucidita' mentale, la sazieta', la migliorr sensibilita' insulinica, il minor apporto calorico (se ben organizzata), la mobilitazione di ffa prolungata. Ma soprattutto il fatto di non dover star dietto a tanti pasti frequenti, specie se non si ha fame o tempo o, viceversa, senza essere perennemente affamati dall'insazieta' degli stessi pastini. Il successo o meno di un regime e' determinato dal quanto la dieta si adatta a noi, e non viceversa. Serve sempre qualche giorno di adattamento, per giovarne. E i risultati possono rivelarsi IMPENSABILI.
                  Ma ci sono anche dei contro: e cioe' applicare un regime IF in chi NON patisce i pasti piu' frequenti E ottiene risultati. Aggiungerei per chi ha un fabbisogno calorico tale da non riuscire (anche per questioni fisiologiche), a gestire uno/due pasti soltato), la IF potrebbe rivelarsi un esperimento.ora poco profiquo (definizione/recomp), ora deleterio (massa). Esistono diversi approcci (leangains, warrior, eat stop eat...), solo apparentemente simili ma che trovo profondamente differenti, accomunati pero' da fasi di sottonutrizione alternate a iperalimentazione. Nulla vieta poi di modulare ilciclo inserendo strategicamente giorni singoli o piu' di IF in un ambito piu' canonico. Io non posso fisicamente fare piu' di quattro pasti, per questioni di orario al momento, ma in futuro probabilmente sperimentero' qualcosa di piu' intermittente se ci saranno le condizioni.

                  ---------- Post added at 13:40:19 ---------- Previous post was at 13:31:10 ----------

                  Per il controllo della fame iniziare con le verdure come si suggerisce in warrior e' una buona cosa, proseguendo poi con cibo proteico e via via aggiungere, se previsto e necessario, carbo quando gia' lo stomaco inizia a "riempirsi". Sul workout, allenarsi completamente a digiuno (non tre/quattro ore ma di piu'..) non mi piace come idea, almeno un piccolo apporto calorico ci andrebbe...ma probabilmente muscoli piu' affamati con workout ben settati sono muscoli piu' recettivi. Senza andare a sforare in deplezioni specie in periodi gia' depleti di loro (errore che in passato facevo..per poi trovarmi vuoto). Insomma, c'e' del buono in ogni approccio, ma bisogna che sia adatto. Ora come ora NON esprimo piu' un parere così nettamente a sfavore (ultimamente sto leggendo moltissimo e soprattutto moltissime esperienze prima impensabili, e soprattutto trasversali).



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    ottima spiegazione sly!
                    tu "sconsigli" una IF in massa?
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                    Commenta


                      In un'ottica di massa (surplus energetico finalizzato a grosse moli di lavoro per l'ipertrofia), suggerirei la riduzione delle ore di digiuno per permettersi almeno un pasto in piu' e tenere le calorie in lieve aumento). Non una IF pura ma un ibrido col classico approccio da massa (troppo spesso strabordante ed eccessivo). Just my two cents.

                      ---------- Post added at 13:54:51 ---------- Previous post was at 13:53:05 ----------

                      Ps: parlo di moli di lavoro in massa perche' per me mangiare tanto e allenarsi poco e' inconcepibile, ai limiti dell'affronto.

                      ---------- Post added at 13:56:48 ---------- Previous post was at 13:54:51 ----------

                      (Da tener conto che io sono sempre stato inappetente e iperattivo :-D )



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        In un'ottica di massa (surplus energetico finalizzato a grosse moli di lavoro per l'ipertrofia), suggerirei la riduzione delle ore di digiuno per permettersi almeno un pasto in piu' e tenere le calorie in lieve aumento). Non una IF pura ma un ibrido col classico approccio da massa (troppo spesso strabordante ed eccessivo). Just my two cents.

                        ---------- Post added at 13:54:51 ---------- Previous post was at 13:53:05 ----------

                        Ps: parlo di moli di lavoro in massa perche' per me mangiare tanto e allenarsi poco e' inconcepibile, ai limiti dell'affronto.

                        ---------- Post added at 13:56:48 ---------- Previous post was at 13:54:51 ----------

                        (Da tener conto che io sono sempre stato inappetente e iperattivo :-D )
                        grazie del parere!
                        quindi per una massa sulle 3000 kcal, è magari meglio fare colazione...8 ore digiuno....allenamento...post wo...cena...10 ore digiuno ecc....più che 16-18 ore di digiuno puro...allenamento...post wo...cena...16-18 ore digiuno ecc ??
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                        Commenta


                          Ragazzi ma stiamo qui ancora a parlare di IF?!? Ha ragione fenix...a sto punto parliamo di intermittent feeding. Qualcuno mi spiega la differenza tra una IF 16+8 con 2 pasti e quello che facevano molti nostri genitori/nonni con caffè al mattino, pranzo a mezzogiorno e cena alle 19?
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Non volevo scatenare una discussione sulla if....
                            Scusate
                            Twitter
                            Blog
                            Diario
                            Instagram


                            Commenta


                              Saaangueeeee !!!!!! :-d

                              ---------- Post added 03-10-2013 at 08:29:25 ---------- Previous post was 02-10-2013 at 14:31:24 ----------

                              Buona giornata fedelissimi lettori e/o scrittori. Ordunque stasera allenamento per femorali e spalle, nel frattempo giornata piena con un ciclo di pazienti piuttosto impegnativissimo.

                              ---------- Post added at 08:33:37 ---------- Previous post was at 08:29:25 ----------

                              Buona giornata fedelissimi lettori e/o scrittori. Ordunque stasera allenamento per femorali e spalle, nel frattempo giornata piena con un ciclo di pazienti piuttosto impegnativissimo.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                                Ciao Beppe, anche io tra un po' quad e femorali

                                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                                Twitter
                                Blog
                                Diario
                                Instagram


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎