Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    eh si ... stasera addome e gambe
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      eh si ... stasera addome e gambe
      A chi lo dici....
      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Eheh Campione oggi toccano a te le gambe :-D io deambulo a fatica, stamattina mi serviva un taxi per andare dal letto al gabinetto ostia
      Ok, ti abbiamo voluto bene



      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free
      Twitter
      Blog
      Diario
      Instagram


      Commenta


        Petto andato. Domani dorsalizzero' ad mortem.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Petto andato. Domani dorsalizzero' ad mortem.
          Io sono inverso, oggi dorso e domani petto

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
          Twitter
          Blog
          Diario
          Instagram


          Commenta


            Beh si va secondo priorita', lunedi gambe, martedi petto, mercoledi dorso, giovedi spalle, venerdi braccia, sabato mi congedo dal regno dei vivi



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Beh si va secondo priorita', lunedi gambe, martedi petto, mercoledi dorso, giovedi spalle, venerdi braccia, sabato mi congedo dal regno dei vivi


              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
              Twitter
              Blog
              Diario
              Instagram


              Commenta


                è andata anche per me ....
                addome fatto bene ...
                quads fatti bene...
                femorali un po' da diversamente abile (beppe sai i miei limiti)
                glutei fatti molto bene.... (per quel che possa servire :\ )
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Buongiorno ragazzi...se avete la pazienza di leggere vi scrivo il sogno appena fatto, da cui mi ha distolto solo la.sveglia :-D
                  Siamo a Padova, il giorno della gara..backstage del palazzetto (mi ricorda la palestra delle elementari).
                  Luci bassissime, siamo alla destra del palco. Davanti a noi, un muretto con i poster AINBB e affissi i nomi degli atleti nelle varie categorie, tranne gli HP -3 e -6 (to'!). Ci siamo io, la mia ragazza, Moreno, l'amico di Moreno che fece il Farnese, vari altri volti noti della.AINBB tra cui il Sardella che si occupava col Visentin dell'organizzazione.
                  Mi do una scrutata e mi trovo in forma, ci siinizia a levar la tuta per il pump up. Dunque, Gore in forma, muscoli esplosivi che mi lasciano al solito stupito, racconta di avere il petto arrossato per la ceretta, il suo amico si cambia e ci racconta che Gore e' al ritorno dopo tanto. Nel frattempo mi accorgo di essere bianco...e Sardella avvisa che la Chiapparini sta per giungere. Io faccio presente che le ho scritto e lei mi rispose che non ci sarebbe stata, Sardella sorridendo mi dice che e' in arrivo, Gore rincara sottolineando che mi aveva preso per il culo :-D . Mi guardo intorno e cerco Fabio, che non si vede ancora. Intanto sull'ordine di uscita compaiono gli over 40 e una categoria internazionale. A quel punto faccio per cambiarmi, ma mi rimane incastrata la manica sinistra, la mia ragazza con delicatezza ma a fatica mi aiuta a districarmi. Con la destra non riesce, rimane incastrata la manica (blu) nell'orologio. Mi aiuta con veemenza l'amico di Moreno. Ecco, ora sono senza maglia ma ho le mutande nere al posti drl costume...e son pieno di peli!.
                  Pensando che le categorie maschili fossero le prime, cerco un rasoio, per il costume no probl..c'era uno stand vicino che li vendeva. Il tutto sempre con la luce soffusa.di cui sopra..sul palco intanto sale una fitness routine, e.si preparano le.altre atlete. I giudici erano dieteo uno stand di barrette..ne tiran fuori una blu, Fabio non si vede, Moreno in gran forma io cerco un cesso per depilarmi tranquillizzato dal fattoche c'erano ancora almeno tre atleti davanti a me ....e DRIIIIIIN! Suona la sveglia e.buon giorno a tutti :-D 'sti sogni a tema "epilatorio" me li ha "passati" il mio amico Enzo...che tra l'altro a Madrid all'Arnold Amateur ha fatto una gran prestazione. Insomma...bisogna arrivare IN FORMA, epilati e colorati, e riscaldati a dovere :-D

                  ---------- Post added at 06:17:22 ---------- Previous post was at 06:16:46 ----------

                  Buongiorno ragazzi...se avete la pazienza di leggere vi scrivo il sogno appena fatto, da cui mi ha distolto solo la.sveglia :-D
                  Siamo a Padova, il giorno della gara..backstage del palazzetto (mi ricorda la palestra delle elementari).
                  Luci bassissime, siamo alla destra del palco. Davanti a noi, un muretto con i poster AINBB e affissi i nomi degli atleti nelle varie categorie, tranne gli HP -3 e -6 (to'!). Ci siamo io, la mia ragazza, Moreno, l'amico di Moreno che fece il Farnese, vari altri volti noti della.AINBB tra cui il Sardella che si occupava col Visentin dell'organizzazione.
                  Mi do una scrutata e mi trovo in forma, ci siinizia a levar la tuta per il pump up. Dunque, Gore in forma, muscoli esplosivi che mi lasciano al solito stupito, racconta di avere il petto arrossato per la ceretta, il suo amico si cambia e ci racconta che Gore e' al ritorno dopo tanto. Nel frattempo mi accorgo di essere bianco...e Sardella avvisa che la Chiapparini sta per giungere. Io faccio presente che le ho scritto e lei mi rispose che non ci sarebbe stata, Sardella sorridendo mi dice che e' in arrivo, Gore rincara sottolineando che mi aveva preso per il culo :-D . Mi guardo intorno e cerco Fabio, che non si vede ancora. Intanto sull'ordine di uscita compaiono gli over 40 e una categoria internazionale. A quel punto faccio per cambiarmi, ma mi rimane incastrata la manica sinistra, la mia ragazza con delicatezza ma a fatica mi aiuta a districarmi. Con la destra non riesce, rimane incastrata la manica (blu) nell'orologio. Mi aiuta con veemenza l'amico di Moreno. Ecco, ora sono senza maglia ma ho le mutande nere al posti drl costume...e son pieno di peli!.
                  Pensando che le categorie maschili fossero le prime, cerco un rasoio, per il costume no probl..c'era uno stand vicino che li vendeva. Il tutto sempre con la luce soffusa.di cui sopra..sul palco intanto sale una fitness routine, e.si preparano le.altre atlete. I giudici erano dieteo uno stand di barrette..ne tiran fuori una blu, Fabio non si vede, Moreno in gran forma io cerco un cesso per depilarmi tranquillizzato dal fattoche c'erano ancora almeno tre atleti davanti a me ....e DRIIIIIIN! Suona la sveglia e.buon giorno a tutti :-D 'sti sogni a tema "epilatorio" me li ha "passati" il mio amico Enzo...che tra l'altro a Madrid all'Arnold Amateur ha fatto una gran prestazione. Insomma...bisogna arrivare IN FORMA, epilati e colorati, e riscaldati a dovere :-D



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Beppe ma... che hai mangiato ieri sera? Un ciuco morto di vaiolo????
                    Scherzi a parte, stai tranky e vivitela con più leggerezza che andrà tutto bene

                    P.S. ho visto che esegui una split mono, come mai? Ti svuoti troppo se no?
                    TEAM Scheggi - 100% Natural

                    Commenta


                      Eheh mitico Marco :-D mi preoccupa piu' che altro la tranquillita' anzi la freddezza che ho dimostrato durante il sogno, non sono teso oltre il giusto anzi ;-) per la split, quello e' lo schema base ma ci sono richiami su alcuni gruppi. L'approccio indicatomi per questo nuovo ciclo agonistico e' profondamente diverso, calorie mai bassissime alto volume alta intensita' e cardio, dosati a seconda dei feedback;-)



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Beppe... stavo scherzando ovviamente
                        Sono sicuro che ti presenterai in una condizione ottimale e farai una buona figura

                        Probabilmente hai un metabolismo accellerato e una maggiore frequenza sarebbe deleteria per te.
                        Ho riscontrato, negli anni, che taluni soggetti (tendenti al magro) rispondono meglio con mono frequenza... altrimenti si bruciano.
                        TEAM Scheggi - 100% Natural

                        Commenta


                          AHah grande beppe!

                          io parto sabato, ci alleniamo nella sua tana, poi dormo da lui e "veniamo" (sto cercando di convincerlo) su ..in ogni caso ci sarò al 100%!
                          Il mio diario...!

                          Commenta


                            i sogni ricorrenti sulla depilazione capitano anche a me.....

                            di fatti quando è il giorno prima della gara la cosa che mi pesa piu fare è proprio togliere tutto il pelo.....

                            so nato Sayan..... ma non biondo..... così:

                            Click image for larger version

Name:	1264598685.jpg
Views:	1
Size:	17.5 KB
ID:	15947747

                            eccomi nella famosa posa dei doppi bicipiti
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Aha ragazzi :-D quasi quasi oggi do una sfoltita in vista del check up di sabato.
                              @ Destino: ti quoto, ho letto come hai gestito il tuo Campione, un fisico sempre ammirato

                              @ Ugo: in ogni caso ci si becchera' per altri workout in futuro, e un giro sushi ad mortem :-D

                              @Gore: grande ma alla fine il tuo amico gareggia? E' fatta per lui la categoria czz



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                il giro sushi mi ispira aahaahah!

                                ne approffito per chiederti una cosa tecnica....ho la pianta del piede sinistro, dove c'è la fascia plantare che in sti giorni mi fa particolarmente male, e mi era successo anche 15 giorni fa...tanto da portarmi a camminare zoppo, per il male al ginocchio sx che mi procura, a fine giornata...ora in palestra viene un podologo, mi ha consigliato alla sera di sedermi con le gambe distese sul letto e tirare con una cinghia la parte alta del piedi (dove attaccano le dita, non mi viene il nome)...cosa ne pensi..? mi ha consigliato un plantare di quelli che si autoformano, con 50 euro cosi me la cavo non essendo niente di che...
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎