Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quoto Gore, da quel poco che ti conosco non posso che essere daccordo in pieno con quello che dice. Ma hai fatto 4 anni di Massa?

    Commenta


      Praticamente si, penso che nel mio caso l'unico modo per mettere muscoli a quel punto del mio percorso fosse appendere il costumino al chiodo e pazientare. Tieni conto che nel frattempo sono stato fermo mesi interi per infortuni e acciacchi vari



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Beppe mi hai colpito molto.... il volume e la pienezza sono notevoli ... non ho visto le gambe che sono la tua bestia nera ma l'aspetto generale era buono davvero...
        massa sia ... con criterio ma serve salire di peso
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Grazie campionissimo. Adesso ci tocca preservarci tendini e articolazioni e proseguire :-D senza questa premessa non e' sostenibile nulla



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Dati sopraggiunti inderogabili impegni dell'ultimo momento, questa settimana potro' allenarmi solo due volte.
            Conseguentemente saranno due half-body.

            oggi:

            trazioni presa prona zavorrate
            dip zavorratissimi
            tirate al mento
            french+piana stretta
            curl Ez

            tutto target 30 repz

            nessuna aspettativa al di la' del mantenimento, questi workout con esercizi tanto eterogenei non permettono volumi adeguati, proporzionalmente arrivi con le braccia piu' pumped del resto per ovvie ragioni.

            Pero' per quanto aspecifico e' divertente

            Una cosa sola fa la differenza: interpretare ogni rep con la giusta concentrazione



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Finito adesso di trattare una mia amica per un'epicondilite. Una cosa rognosissima, specie se poi non dai retta a chi ti dice di venire a farti vedere il giorno stesso dei primi sintomi sapendo cosa sarebbe stato di lì a DUE mesi.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Anche oggi rest, domani giorno di gambe e sara' pesantino
                Due settimane e mezzo lavorative residue



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Finito adesso di trattare una mia amica per un'epicondilite. Una cosa rognosissima, specie se poi non dai retta a chi ti dice di venire a farti vedere il giorno stesso dei primi sintomi sapendo cosa sarebbe stato di lì a DUE mesi.
                  Cosa bastardissima, mia mamma (casalinga che non sa nemmeno cosa sia una palestra) un pò di anni fa non alzava nemmeno il braccio per un'epicondilite...non c'è stato trattamento o altro che l'aiutasse, alla fine solamente con il cortisone aveva risolto.
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    Messaggio suo di poco fa: "mi sento devastata ma il dolore non c'e' piu'!!!" Con tre puntini esclamativi



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      E va beh, te sei il top del top...non per niente mi affido a te per tutti i miei acciacchi
                      Il mio diario...!

                      Commenta




                        Foto a freddo completo e sans' sciboul'


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Eheeee tanta qualità complimenti Sly !!! C'hai anche il capello e la mutanda in controluce ipertrofici

                          Non oso immaginare mo che ti tiri a dovere
                          IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                          Commenta


                            Gru sei gentilissimo come sempre :-D in ogni caso non mi tirero' a dovere ancora, ho interrotto la lenta salita per dare modo al fisico di riprendersi prima di eventuali acciacchi :-D
                            Se e' vero che non faccio cut da 4 anni, e' altrettando vero che mi saro' allenato come si deve si e no 8/9 mesi l'anno mediamente causa stop forzati.
                            Non ho mai temuto di stare fermo, anche completamente, perche' se il fisico te lo chiede e' perche' gli serve.
                            Ho 34 anni, non 50, ma credetemi prima lo si accetta meglio e'. Quel che si costruisce anno dopo anno non sparisce per 3 mesi di stop, se e' consolidato. Ovvio per chi ha appena iniziato e' diverso, e sara' ancora diverso quando gli anni saranno di piu'.
                            Io prendo ad esempio un vero atleta come Moreno che e' sempre rimasto impeccabile da quando lo conosco nonostante infortuni e stop, ragazzi vuol dire davvero tanto.
                            I timori del principiante li vedi nell'ansia di doversi tirate per l'estate piuttosto che nella fretta di voler mettere peso (peso), nella smania di voler gareggiare subito...nel fai da te che pero' si fa confondere le idee dall'espertone
                            da social network...errori che si ha il diritto di commettere ma da cui si ha il dovere di imparare.
                            Ora qualcuno mi spieghi cosa Cazz0 c'entrava sto discorso che ho fatto perche' non ne ho idea, comunque buona notte



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Sly stai benissimo e credo ke quella messa è tutta massa buona che di certo un eventuale cut potrà solo esaltare, mentre sono dello stesso parere sugli stop e purtroppo stessa storia di riposi negli ultimi 4 anni, precisamente da settembre 2013 nn ho pace e x esempio i bicipiti nn li alleno seriamente 2 mesi di fila proprio da quella data.
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                Sei salito proprio bene, bravo Sly. Nei miei 3 anni di allenamento ho già sperimentato due errori che hai citato, tirarsi per l'estate quando di massa magra ce ne era poca e fare una fase di massa guardando troppo la bilancia e poco lo specchio.
                                Riguardo gli stop per ora mi è andata bene, anche se due problemini me li trascino da un anno / un anno e mezzo, non da fermarmi ma da evitare esercizi in presa supina e quelli dove le ginocchia vanno in avanti. Non passano ma almeno non mi fermano.

                                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎