Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qua ci vorrebbe GS1 :-D comunque mio parere: gli studi sono stati condotti in particolare su atleti che svolgono prestazioni sotto i due minuti, assumendo circa 0,3 g/kg di bicarbonato. Si parla di 15/20g mediamente to'. Io non mi sono mai spinto a tanto, ma ultimamente facendo lavori molto densi 3g con 3g di crea e 2 di beta alanina pre w/o ce li sto mettendo. Tieni conto che sono piuttosto bassino di carbo ma riesco a sostenere sessioni davvero toste (per le mie capacita' di lavoro e caldo permettendo). Che sia il bicarbonato, la creatina, la beta alanina o una qualche sinergia..non saprei. Penso che così come sono, senza integrazione non ce la farei. Comunque se si opta per il bicarbonato meglio frazionare a partire da un paio d'ore prima indicativamente....per scongiurare disturbi gastrointestinali. I quantitativi che uso sono minimi cmq, quelli "da studio" tutti in una botta sono di cetto eccessivi. E comunque solo pre (Gabry docet, meglio cercarla l'acidosi...se la curva dell'insorgenza si sposta verso destra tanto meglio). Ultimamente ho abbassato molto i recuperi mantenendomi sempre sulle 6/8 reps, le capacita' di lavoro si possono allenare giocando sulle variabili.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      devo essermi perso il passaggio sul bicarbonato sly

      tu lo assumi per ridurre acidita tissutale e infiammazione generale da wo o come "controllo" su eventuale acidosi?oppure altro ?

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        A dire il vero il mio scopo e' l'assunzione casereccia con la crea, penso di essere a dosaggi troppo bassi per un reale effetto sistemico, ma nel tutto forse qualcosina fa :-D



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          capito

          magari possono interessare questi studi:

          Neither manufacturers recommended doses of KA (1.5 g/d) or KA with equivalent loading (20 g/d for 7-days) and maintenance doses (5 g/d for 21-days) of CrM promoted greater changes in muscle creatine content, body composition, strength, or anaerobic capacity than CrM (20 g/d for 7-days, 5 g/d for 21- …


          ci sn le estensioni che portano anche ad altri studi...io è da un po che nn tampono piu la crea.per l acidosi uso le cartine tornasole...tu mediamente tieni sotto controllo questo parametro?

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            Ed eccomi

            Molti dicono che è una stronzata l'alcalinizzare e che è solo una perdita di tempo.
            Non è così a mio avviso.
            Uso citrati, non a dritto, ma in determinati periodi.. pre gara soprattutto sì e li consiglio.
            Ovviamente non uso quelli commerciali..me li faccio confezionare.
            Non sono un fan del bicarbonato di sodio, ma cipuò stare... lontano dai wo (bisogna rimanere infiammati per un po' post altro ceh assumere l'ira di Dio sotto forma di vit c, e compagnia bella che vadan a combattarla)
            ho Sperimentato vari quantitativi, andate abbastanza tranquilli, dilazionateli però nella giornata.
            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

            Commenta


              Elan ti devo una rep, ricordamelo! Le usavo quando ero in lotta con lo stress "generale" ma ero sempre attorno ai 6/7, nonostante altri disturbi. Gab i citrati li ho trovati, poi ti ragguaglio ;-)



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                mmhhhh spunti veramente interessanti
                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                Commenta


                  R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                  Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                  Ed eccomi

                  Molti dicono che è una stronzata l'alcalinizzare e che è solo una perdita di tempo.
                  Non è così a mio avviso.
                  Uso citrati, non a dritto, ma in determinati periodi.. pre gara soprattutto sì e li consiglio.
                  Ovviamente non uso quelli commerciali..me li faccio confezionare.
                  Non sono un fan del bicarbonato di sodio, ma cipuò stare... lontano dai wo (bisogna rimanere infiammati per un po' post altro ceh assumere l'ira di Dio sotto forma di vit c, e compagnia bella che vadan a combattarla)
                  ho Sperimentato vari quantitativi, andate abbastanza tranquilli, dilazionateli però nella giornata.
                  Dal migliore c'è solo da imparare, grazie.

                  Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
                  Twitter
                  Blog
                  Diario
                  Instagram


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                    per l acidosi uso le cartine tornasole..
                    Come?
                    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                    Commenta


                      Ci si fa sopra un filino di pipì e si vede se tende al rosso (acidita') o al blu (alcalina). Indicativamente si potrebbe vedere la variazione tra mattina e sera, cmq IMHO l'importante e' valutare sempre nelle stesse condizioni, un po' come quando ci si pesa (per chi li fa)



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        le cartine, a mio avviso sono quasi da malati.. ok per la curiosità.. però l'effetto sui citrati si vede sia a livello estetico (pelle-muscoli) sia a livello di salute (sudore meno intenso, senso sel benessere aumentato) occhio sempre per chi soffre di ipotensione ad assumere k citrato..
                        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                        Commenta


                          R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                          Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                          le cartine, a mio avviso sono quasi da malati.. ok per la curiosità.. però l'effetto sui citrati si vede sia a livello estetico (pelle-muscoli) sia a livello di salute (sudore meno intenso, senso sel benessere aumentato) occhio sempre per chi soffre di ipotensione ad assumere k citrato..
                          Li usi tutti e tutti i giorni o alterni?

                          Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
                          Twitter
                          Blog
                          Diario
                          Instagram


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                            le cartine, a mio avviso sono quasi da malati
                            vero

                            io le uso principalmente nei cambi di regime alimentare

                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                            Commenta


                              Per citrati cosa si intende? Mi interessa l'argomento. scusate l'irruzione
                              “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                              Commenta


                                It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                                Interessa anche a me l'argomento
                                Iniziato finalmente ad integrare con magnesio citrato, 4gr appena alzato oppure prenanna.
                                Va bene come posologia?


                                Sent from my iPhone using Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎