Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    beppe .... un po' ho imparato a conoscerti.... ora ti dico se hai intenzione di gareggiare a novembre..... LIMA!!!
    È un suggerimento x emigrare in Sudamerica???
    Scherzo.
    Da limare sicuramente c'è n'è, anche se dal cellulare molti dettagli non li vedo.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
    Twitter
    Blog
    Diario
    Instagram


    Commenta


      Questa settimana e' l'ultima lavorativa prima delle vacanze, ho scelto un hotel con la palestra e la possibilita' di mangiare pulito apposta per non interrompere il cut. Da limare c'e' tantissimo, anche rispetto a maggio in cui potevo ancora spingere...purtroppo il supermercato vicino casa che mi procurava gli albumi non li porta piu' e dovro' rimediare :-D



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        eh no..... non si parla di perù
        ma ho visto ultimamente troppe mezze preparazione non completate per il beppe, in cui mancava sempre un "piccolo dettaglio in piu" ... e deve e puo fare di piu
        per gli albumi, fai come me: manual separation of the red of the egg from the white
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Eh si mi arrangio col metodo della bottiglia, funziona egregiamente davvero http://www.youtube.com/watch?v=v1IWcpW-4s0



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Questa settimana e' l'ultima lavorativa prima delle vacanze, ho scelto un hotel con la palestra e la possibilita' di mangiare pulito apposta per non interrompere il cut. Da limare c'e' tantissimo, anche rispetto a maggio in cui potevo ancora spingere...purtroppo il supermercato vicino casa che mi procurava gli albumi non li porta piu' e dovro' rimediare :-D
            Professionale anche in vacanza
            Io se, e sottolineo se, riesco a portare la family+dog via qualche giorno vado in tenda.... quindi ne approfitterei x staccare, visto che ridi e scherza non ho fatto più di tre giorni off da tre anni, penso.

            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            eh no..... non si parla di perù
            ma ho visto ultimamente troppe mezze preparazione non completate per il beppe, in cui mancava sempre un "piccolo dettaglio in piu" ... e deve e puo fare di piu
            per gli albumi, fai come me: manual separation of the red of the egg from the white
            :thumbup:



            Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
            Twitter
            Blog
            Diario
            Instagram


            Commenta


              Buon giorno e buona settimana ragazzi. Mi raccomando bevete assai che fac' caldo :-D

              ---------- Post added at 08:18:36 ---------- Previous post was at 08:06:40 ----------

              Buon giorno e buona settimana ragazzi. Mi raccomando bevete assai che fac' caldo :-D



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                Caldo dici........ si forse un pochetto.....
                Have a nice day!

                Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
                Twitter
                Blog
                Diario
                Instagram


                Commenta


                  'giorno a tutti

                  ragazzi io con sto caldo-dieta-lavoro sto ridotto uno straccio....
                  ieri tornata lavorativa 6.30/14.30.... non sono abituato ad alzarmi così presto.... ieri sembrava uno stress enorme per il corpo....
                  colazione presto quasi non avevo fame....alle 8 morivo di fame ho tirato fino alle 9 per uno spuntino.... poi un secondo spuntino morendo di fame fino alle 12.....tornato a casa pranzo verso le 15.....
                  poi caldo soffocante sono rimasto tutto il pomeriggio in stato di "morte apparente" sul divano fino a cena.... interrompendo solo il tutto per uno spuntino.....
                  mi son sparato tipo 8 o 9 episodi di Goldrake di fila con un occhio aperto e uno chiuso, sudando come un maiale pur stando fermo e immobile.....
                  tutt'oggi non mi sento ancora al 100% .....
                  davvero non so se pensare che io stia diventando un vecchio straccio oppure se effettivamente uno stile di vita come quello che seguo abbia degli equilibri così delicati che se rotti vadano a farcela pagare così' cara....

                  vabbè ora spuntino che è tardi.....
                  ps. Antò...... facccaldoooooooo
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    io pure col caldo sto demolito...però allo stesso tempo mi piace allenarmi col caldo forte all'aria aperta sotto il sole... heheeh
                    Rest in Peace Andy.....

                    Commenta


                      Penso che vivere di equilibri comunque artificiali come quelli imposti dai cicli lavorativi, prima o poi influisca piu' o meno pesantemente sullo stato generale di salute. I ritmi stagionali invece si basano su cicli di respiro piu' ampio. Le criticita' sono molteplici e con un trend sempre di carattere sommatorio, a fronte del tempo che passa influenzando lentamente ma inesorabilmente sulle capacita' di recupero. In tutto questo ci sono le variabili soggettive, nel cado di noaltri allenamento e dieta, che sono comunque ben piu' gestibili degli stress lavorativi. Difatti mediamente i soggetti allenati reggono tutto meglio...fino a quando la fatica subdolamente diventa cronica. E a questo punto serve staccare o comunque ridimensionare per alleggerire il carico generale. Organi come il fegato e i reni, per il loro ruolo chiave in ottica sistemica, anche in assenza di rilevamenti clinici di nota risucchiano molte energie, che poi si pagano con stanchezza e spossatezza. Indicativamente 2/3 giorni di "disintossicazione" con frutta/verdura tanta acqua e meno proteine e carbo (tenendoli integrali), limitando molto pure i grassi (tenendo quelli "buoni"), sono sempre un buon sistema per ripulire il tutto, meglio senza allenarsi...non credo siano giorni sprecati tutt'altro, si riparte meglio di prima. In ogni caso..questo e' silo un campo d'intervento..per il resto ci pensano ove presenti le ferie. Una cosa e' certa, non conduciamo uno stile di vita regolare o sano, piu' che per cio' che facciamo..per cio' che ci viene imposto..per mantenerlo.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        non credo che il mio caso sia dovuto al un problema di stress fisico, alimentare ma proprio dal fatto che la notte prima ho dormito 4 ore.... la sveglia alle 5.30 mi ha letteralmente distrutto... e io riposo bene nelle ultime ore del mattino (mi alzo poco prima delle 8.00 ) per me l'ideale sono 7 ore di sonno dalle 1.00/2.00 alle 9.00 ....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Ah avevo inteso fosse una cosa del periodo sorry, un episodio "acuto" di lento recupero come questo ci sta, qua senti persone che si svegliano stanche e spossate, sette giorni su sette :-D



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Giorno peppe ....

                            Oggi parto ufficialemente a lavorare in palestra, ho il mio mazzetto di chiavi e l'umore ne giova!

                            Come ho scritto sul mio diario vorrei provare a cambiar metodo, e a utilizzar lo stesso approccio per petto e dorso dell'altro giorno, tanto per vedere come rispondo...se hai tempo e vuoi passar te ne sono grato...
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              Certo, comunque il principio e' semplice, cercare di non lasciare tempi morti, pochi esercizi e intensita'. Poi accoppiamenti e schemi li scegli tu, se e' fatto bene va tutto bene. Ogni tre/quattro settimane pero' farei uno scarico...allenarsi sempre alla morte devasta. Poi in autunno potresti ripartire con un periodo do "forza". Insomma bisogna ciclicizzare le variabili. Almeno in teoria...in pratica uno stesso schema che funziona e continua a funzionare...perche' cambiarlo..? Prova e vedi come va



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                quoto lo scarico periodico
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎