Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Certo, comunque il principio e' semplice, cercare di non lasciare tempi morti, pochi esercizi e intensita'. Poi accoppiamenti e schemi li scegli tu, se e' fatto bene va tutto bene. Ogni tre/quattro settimane pero' farei uno scarico...allenarsi sempre alla morte devasta. Poi in autunno potresti ripartire con un periodo do "forza". Insomma bisogna ciclicizzare le variabili. Almeno in teoria...in pratica uno stesso schema che funziona e continua a funzionare...perche' cambiarlo..? Prova e vedi come va
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    quoto lo scarico periodico
    perfect...! stasera mi sparo le gambe con sto metodo e vediamo un pò..!

    spero non sia troppo osceno quel che ho buttato giù...!
    Il mio diario...!

    Commenta


      Beppino.... confermi il tuo rimpatrio per il weekend ? ho qualche vertebra qua e là che se lo domandava......
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Certo! Sabato pomeriggio, il lettino dovrebbe giungere oggi o domani ;-)



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          bene bene
          ci aggiorniamo per l'orario e l'indirzzo..... sentiamoci su faccialibro
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Bene bene...domani workout per le gambe....ancora 4 giorni alle ferie...sabato diamo un'occhiata al mitico Champion e ad un'amica di mamma poi inizio a preparare la valigia :-D fosse per me lavorerei 24h cmq



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              beppino... vediamo se mi raddrizzi un po' qui è un puzzle di vertebre !!! tra un po' le cervicali si toccano con le lombari.... le dorsali saranno a spasso !!!
              ma non farmi crescere troppo se no sembro longilineo e secco
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Se ti stira ti porta ad 180cm
                albertoprevedi.it

                Bigtime's Diary

                Canale youtube

                Il gruppo Facebook powerfit

                powerfit@hotmail.it

                Commenta


                  Alcuni punti chiave da valutare in base ai sintomi direi, nell'ordine:
                  1) diaframma e reclutamento trasverso e multifidi
                  2) psoas e retto femorale
                  3) appoggio plantare
                  4) torace
                  5) cervicale

                  Partirei sempre dal centro per poi valutare il resto. Non riesco a concepire una valutazione a compartimenti stagni perche' un problema anche a distanza puo' essere implicato in maniera misconosciuta :-D



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    quoto tutto .....

                    tranne i 180cm !!!!! non li voglio

                    ---------- Post added at 13:00:47 ---------- Previous post was at 12:56:56 ----------

                    anzi.... sarebbe magari possibile... non so .... rimuovere un paio di vertebre doloranti.... e via.... 162cm e sono a posto..... guadagno un +5/6 hp senza fare nu cazz
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Comunque dal canto mio posso dirvi che le variazioni in altezza, essendo influenzate da diversi fattori, sono spesso clamorose. Per questo le condizioni devono essere sempre le stesse eh si

                      ---------- Post added at 11:08:49 ---------- Previous post was at 11:04:24 ----------

                      Un po' come il peso e la propensione a non bestemmiare tutti gli dèi dell'Olimpo dopo che una paziente ti strattona una spalla e partr la fitta al capo lungo del bicipite ostia...

                      ---------- Post added at 11:15:03 ---------- Previous post was at 11:08:49 ----------

                      Ahah hp+6 e' open su 162 cm :-D



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        almeno cambio categoria

                        ps. e non son piu un secco HP
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Buongiorno esimi! Ieri ho fatto gambe, purtroppo il caldo opprimente mi ha impedito di esprimere una intensita' adeguata al punto di dovermi stendere a gambe all'aria per riprendermi da un quasi svenimento, oggi riposo e domani ci si da di nuovo dentro. Volevo dire due parole oggi sul concetto di "centro istantaneo di rotazione" dell'articolazione, riprendendo quanto tramandatoci dalla Shirley Sahrmann.
                          Ogni articolazione ha i propri gradi di escursione, e al movimento macroscopico sono sempre associati i cosiddetti movimenti accessori (rotolamento, scivolamento, traslazione). Questi devono stare entro un certo range, ne' troppo ridotto, ne' troppo ampio (riperquotendo altrove le conseguenze in termini rispettivamente di cedimenti e restrizioni). Il Centro istantaneo di rotazione e' dunque il punto in cui durante un movimento l'articolazione si trova, e l'insieme di questi punti crea il percorso ottimale. Tensioni anomale di natura miofasciale, neurale o altro alterano questo percorso e quindi gli scorrimenti dei piani ossei. Pensiamo alle cartilagini come ne son contente..loro che fan scivolare tutto :-D la cartilagine soffre se viene caricata troppo o troppo poco. Negli anni...l'artrosi e' cio' che risulta. Il ripristino di ogni adatto movimento aiuta a rallentare il processo degenerativo ;-)

                          ---------- Post added at 10:48:44 ---------- Previous post was at 10:45:51 ----------

                          Buongiorno esimi! Ieri ho fatto gambe, purtroppo il caldo opprimente mi ha impedito di esprimere una intensita' adeguata al punto di dovermi stendere a gambe all'aria per riprendermi da un quasi svenimento, oggi riposo e domani ci si da di nuovo dentro. Volevo dire due parole oggi sul concetto di "centro istantaneo di rotazione" dell'articolazione, riprendendo quanto tramandatoci dalla Shirley Sahrmann.
                          Ogni articolazione ha i propri gradi di escursione, e al movimento macroscopico sono sempre associati i cosiddetti movimenti accessori (rotolamento, scivolamento, traslazione). Questi devono stare entro un certo range, ne' troppo ridotto, ne' troppo ampio (riperquotendo altrove le conseguenze in termini rispettivamente di cedimenti e restrizioni). Il Centro istantaneo di rotazione e' dunque il punto in cui durante un movimento l'articolazione si trova, e l'insieme di questi punti crea il percorso ottimale. Tensioni anomale di natura miofasciale, neurale o altro alterano questo percorso e quindi gli scorrimenti dei piani ossei. Pensiamo alle cartilagini come ne son contente..loro che fan scivolare tutto :-D la cartilagine soffre se viene caricata troppo o troppo poco. Negli anni...l'artrosi e' cio' che risulta. Il ripristino di ogni adatto movimento aiuta a rallentare il processo degenerativo ;-)



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Ciao Sly
                            volevo riprendere il discorso "alcanizzante"
                            che ne pensi dell'uso del bicarbonato pre wk ??
                            Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                            http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                            Commenta


                              R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                              Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                              Ciao Sly
                              volevo riprendere il discorso "alcanizzante"
                              che ne pensi dell'uso del bicarbonato pre wk ??
                              Io praticamente sempre pre e post. Lo faccio più che altro x lo stomaco, x difenderlo soprattutto se è previsto un wo intenso

                              Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
                              Twitter
                              Blog
                              Diario
                              Instagram


                              Commenta


                                leggevo che oltre all effetto alcanizzante che aiuta i reni e gestire meglio calcio ecc. aiuta anche le performance di wk ... sicuramente da provare
                                come ti regoli con i dosaggi ?
                                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎