Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Ragazzi come state?
    Claudio, Roby, Dani..?


    questa e’ la domanda di rito oramai da un anno a questa parte...la faccio almeno tre volte al giorno a chi conosco che so in quella situazione
    stazionario, attacco di nausea post-cena ma febbre leggermente calata (37,3)
    adesso mi sono buttato a letto e cazzeggio su Spotify e BW.
    grazie per il pensiero
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Buongiorno ragazzi tutto bene? oggi meglio diciamo come ieri respiro regolare solo appena appena di fastidio al centro del petto ma molto leggero domani vorrei provare ad allenarmi e vedere come va

      Commenta


        Io attualmente ho solo febbre e una leggera tossetta.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Dani aspetta qualche giorno dalla completa remissione di ogni sintomo prima di pensare alla ripresa

          l’organismo se la vede d’ura in queste circostante e dargli una botta allenandosi non va bene



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Dani aspetta qualche giorno dalla completa remissione di ogni sintomo prima di pensare alla ripresa

            l’organismo se la vede d’ura in queste circostante e dargli una botta allenandosi non va bene
            Purtroppo la nostra malattia è inguaribile, non sente ragioni, non da tregua, ci dobbiamo allenare!

            L'ultimo giro che ho fatto in ospedale, un anno fa, 3 settimane di ricovero, appena rientrato a casa ho ricominciato, con le poche forze che avevo a far quello che potevo.

            Io non imparo nemmeno dai miei errori, o almeno, sbaglio con consapevolezza
            sigpic

            Commenta


              hai ragione sly ma non c'è la faccio più magari vedo domani se me la sento ok altrimenti faccio passare ancora qualche giorno

              Commenta


                io sto un po meglio.
                leggero mal di testa e nausea costante ma nulla di che.
                prima di pranzo sono andato al parchetto a fare trazioni e Dip (e a prendere il sole che male non fa di sicuro )
                febbre non saprei perchè il gatto ha buttato per terra (e rotto ) il termometro.
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Eh hai Ragione Rick

                  il fatto e’ che ci dobbiamo dare una regolata in particolare col Covid®?, e’ una sindrome subdola proprio e gli strascichi fastidiosi non sono infrequenti

                  In generale sono per approcci “maratona”..un singolo allenamento non cambia mai niente in meglio ma puo’ farlo in peggio, e’ il paradosso dei paradossi.

                  Scegliere (diciamo “in acuto” )se allenarsi per un istinto proprio o per i risultati e’ la questione amletica...
                  Last edited by Sly83; 22-02-2021, 18:39:56.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Oddio, me ne sono accorto ora, anche Sly ha in firma una citazione del maestro.

                    Comunque x cambiare discorso, io non ho potuto vedere le tue ultime foto aggiornamento condizione, addominali in progress, le hai messe e subito rimosse, tanto basta un secondo x fartele rubare, potresti lasciarle almeno giorno.
                    Vabbè le prossime saranno migliori sicuramente.

                    Chissà se riesco a metterne qualcuna decente IO, x adesso ancora impresentabile, gli ultimi mesi sono stati deleteri
                    sigpic

                    Commenta




                      ma nulla di che, riuppo questo dell’altro giorno



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                        Purtroppo la nostra malattia è inguaribile, non sente ragioni, non da tregua, ci dobbiamo allenare!

                        L'ultimo giro che ho fatto in ospedale, un anno fa, 3 settimane di ricovero, appena rientrato a casa ho ricominciato, con le poche forze che avevo a far quello che potevo.

                        Io non imparo nemmeno dai miei errori, o almeno, sbaglio con consapevolezza
                        a 18 anni caddi in moto, mi ruppi l'ulna... 1 mese di gesso, un incubo perché non potevo fare la parte sopra...
                        dopo 1 mese mi levano il gesso e la prima cosa che feci una volta arrivato a casa furono i piegamenti XD
                        un male boia ma non potevo più stare fermo pd...oltre tutto non credo sia stata una buona idea perché sto polso non si è mai sistemato del tutto pd XD.
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Puo’ essere



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Puo’ essere
                            L'enormità è più importante delle ossa...quindi va bene cosi.
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Beh si

                              anzi se le ossa sono indietro l’enormita’ risalta maggiormente



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                https://youtu.be/UTzbQ-8ACTI

                                ma nulla di che, riuppo questo dell’altro giorno
                                Sei veramente bello Sly, molto estetico .
                                Originariamente Scritto da David Lion 94
                                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎