Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Forse al secondo giorno di palestra, facevo pressa con 40kg tipo.

    Silenzio assoluto, si sentva solo uno STOCK! ad ogni ripetizione proveniente dalla mia caviglia.

    L’istruttore viene vicino e mi chiede se mi rendessi conto che non era normale come cosa
    Fosse solo una cosa che fa stock...in realta' sono pieno di parti che fanno stock.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      penso farei prima a dire cosa e quando non fa stock

      Commenta


        A me anche il gomito


        ma non mi hanno mai fatto male.

        Il tendine del capo lungo invece me lo son giocato da tempo quindi oramai e’ misericordioso e non stoccka piu’ ogni movimento



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Oggi, dopo primo giorno di mono, spalla destra fottuta. Pare sia dive si "innesta" il tendine del bicipite. Può esser?
          Dead Man Walking

          Commenta


            Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
            Oggi, dopo primo giorno di mono, spalla destra fottuta. Pare sia dive si "innesta" il tendine del bicipite. Può esser?
            Pure io dolore lì, oltre a polso e gomito sinistro.

            Commenta


              Tutti messi bene vedo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                Tutti messi bene vedo
                Non a caso guarda chi è messo così male: tutti vecchi. Io, Mutha, Robybaggio.
                Anche tu sei un vecchio di merda, tutto ok?

                Commenta


                  Fortunatamente si mentre mi gratto i ballons ovviamente

                  Commenta


                    Puo’ essere Mutha ma conta poco, cioe’ spiego: se ho un dolore in un punto, e’ perche’ si sono determinate condizioni di sofferenza nella zona figlie di disfunzioni anche altrove.

                    Alla ripresa e’ purtroppo normale avere degli acciacchini, basta tenere la situazione sotto controllo curando il recupero, oltre che le esecuzioni



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Puo’ essere Mutha ma conta poco, cioe’ spiego: se ho un dolore in un punto, e’ perche’ si sono determinate condizioni di sofferenza nella zona figlie di disfunzioni anche altrove.

                      Alla ripresa e’ purtroppo normale avere degli acciacchini, basta tenere la situazione sotto controllo curando il recupero, oltre che le esecuzioni
                      La cosa strana è che da 2 mesi ho ripreso. Dolore appena passo in mono. Forse prima volta che stresso così tanto l'articolazione con range e movimenti simili. Fino a ieri in multi non facevo solo spinta.
                      Dead Man Walking

                      Commenta


                        Io ho avuto un imprinting con gli schemi per piani di Ian King, nonche’ con quelli di Arnold in previsione delle competizioni.
                        Quindi, fondendo il tutto, son venuti fuori i superset per piani di movimento.
                        E’ un modello che preserva da squilibri quando ben applicato.
                        Si puo’ applicare in maniera eccellente sia in mono che multi



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Io ho avuto un imprinting con gli schemi per piani di Ian King, nonche’ con quelli di Arnold in previsione delle competizioni.
                          Quindi, fondendo il tutto, son venuti fuori i superset per piani di movimento.
                          E’ un modello che preserva da squilibri quando ben applicato.
                          Si puo’ applicare in maniera eccellente sia in mono che multi
                          Uhm ... vedo se preferisco del materiale a proposito.
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            se voi siete dei vecchi di merda ... io cosa sono ?!?!
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              se voi siete dei vecchi di merda ... io cosa sono ?!?!
                              Quanti anni hai?

                              Commenta


                                Parole d’ure, le vostre.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎