If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
B
trazioni 3xmax r2
stacco rumeno 4x6 r2'30" @80% vedo se tenerlo dall'inizio o inserire dopo
lento man. 4x8 1'30"
french press 4x6 r1'30"
oggi work in casa, fatto poco, in palestra per il singolo ingresso mi hanno chiesto 15.00 euro(abbonamento scaduto), onestamente mi sembrava un furto....cmq sarò costretto a cambiare palestra e quindi spararmi 30km al giorno......merd!!!
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
cazz che brutta fine ormai per un wo chiedono mari e monti anche la mia pale da agosto chiederà 15 euro ma forse sono ben spesi...anche se NON x "1" wo.
gianlu quando pensi di scendere ? wo insieme ad altra gente della zona ? che ne pensi
cazz che brutta fine ormai per un wo chiedono mari e monti anche la mia pale da agosto chiederà 15 euro ma forse sono ben spesi...anche se NON x "1" wo.
gianlu quando pensi di scendere ? wo insieme ad altra gente della zona ? che ne pensi
15 euro a work è un furto, a me una volta ne chiesero 10 e già mi sembrò eccessivo.
l'anno scorso a rimini in una pelestra ipermoderna, con sauna-bagno turco e cazzi vari che a me non interessano..mi avevano chiesto 20 euro al giorno...
ahahahah che schifo..
meno male che poi informandomi ho scoperto una palestra (la piu bella dove ho potuto allenarmi) dentro lo stadio del rimini...niente macchinari, nessun macchinario aerobico, solo bilancieri, manubri ,barra per le trazioni e box squat..la palestra piu bella ripeto in cui mi sono allenato..stile old school..addirittura c'era il gesso da mettere sulle mani per gli stacchi...e li mi avevano chiesto 5 euro al giorno...
l'anno scorso a rimini in una pelestra ipermoderna, con sauna-bagno turco e cazzi vari che a me non interessano..mi avevano chiesto 20 euro al giorno...
ahahahah che schifo..
meno male che poi informandomi ho scoperto una palestra (la piu bella dove ho potuto allenarmi) dentro lo stadio del rimini...niente macchinari, nessun macchinario aerobico, solo bilancieri, manubri ,barra per le trazioni e box squat..la palestra piu bella ripeto in cui mi sono allenato..stile old school..addirittura c'era il gesso da mettere sulle mani per gli stacchi...e li mi avevano chiesto 5 euro al giorno...
ahahahah che schifo..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta