Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di santib

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hola amico...bene bene, vedo che hai ripreso per come si deve.!!
    Il mio diario...!

    Commenta


      Cioa Ugo
      DIARIO

      Commenta


        ahia...vedo che la schiena da problemi a molti!!!
        Che dici santino? come mai niente massa seria? appagato delle mole ed adesso punti a qualità?
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

        Commenta


          Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
          ahia...vedo che la schiena da problemi a molti!!!
          Che dici santino? come mai niente massa seria? appagato delle mole ed adesso punti a qualità?
          Fa ho visto che nonostante le fasi di massa alla fine la natura ha il suo limite e mi porta sempre allo stesso punto.....

          mi appesantisco in inverno e poi faccio sacrifici per arrivare ad una discreta condizione.....

          appagato delle mole non direi.......mi piacerebbe essere più grosso.....ma a me piace essere tirato e le due cose non vanno molto d'accordo
          DIARIO

          Commenta


            Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
            Ciao
            ormai con i miei problemi alla schiena ci convivo......ma ho seri problemi (2 ernie espulse con compressione del nervo) ......se nn sto attento ci resto sotto....anche se spesso lo dimentico.....

            che vuol dire mi è uscita una sciatalgia?

            cmq penso che lavorando troppo schiena e gambe avrai un pò stressato e sovraccaricato la zona lombare.....niente di preoccupante

            cmq mai abusare......

            in Sicilia si dice: "'u supecchiu è comu 'u mancanti"

            Nel senso che il dolore mi si irradia nella chiappa dx e giù per la gamba fino a metà femorale...più che un dolore vero e proprio è un fastidio, tipo se mi si anestetizzasse la parte...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Jizo Visualizza Messaggio
              Nel senso che il dolore mi si irradia nella chiappa dx e giù per la gamba fino a metà femorale...più che un dolore vero e proprio è un fastidio, tipo se mi si anestetizzasse la parte...
              qs nn è proprio un buon segno chiappa/gamba
              nn ti ci allenare........occhio e vedi se passa
              DIARIO

              Commenta


                Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                Fa ho visto che nonostante le fasi di massa alla fine la natura ha il suo limite e mi porta sempre allo stesso punto.....

                mi appesantisco in inverno e poi faccio sacrifici per arrivare ad una discreta condizione.....

                appagato delle mole non direi.......mi piacerebbe essere più grosso.....ma a me piace essere tirato e le due cose non vanno molto d'accordo
                stessa mia conclusione....e stesso mio cruccio......ma tu si guoss...io sono sminchiato. infattio penso di saltare la fase di cutting estremo per un anno ....
                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                Commenta


                  mi risegno
                  IL MIO DIARIO

                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439

                  Commenta


                    R: Diario di santib

                    Bravo santi ... Gli estremismi lasciamoli a giuovani
                    Comunque un alimentazione normo e lavorare bene porta miglioramenti evidenti senza sensazionalismi ma che in spiaggia ripagano
                    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                      Bravo santi ... Gli estremismi lasciamoli a giuovani
                      Comunque un alimentazione normo e lavorare bene porta miglioramenti evidenti senza sensazionalismi ma che in spiaggia ripagano
                      Ciao Lory
                      hai centrato
                      considera che adesso sono 2000 wo 1800 rest e lavoro duro nei wo
                      oggi mi aspetta
                      petto
                      schiena
                      core
                      DIARIO

                      Commenta


                        R: Diario di santib

                        Circa come me anche se non tengo molto conto delle kcal ma ultimamente spingo molto su : qualita ... Ig basso ... E alcanizzanti
                        Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                        http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                          Ciao Lory
                          hai centrato
                          considera che adesso sono 2000 wo 1800 rest e lavoro duro nei wo
                          oggi mi aspetta
                          petto
                          schiena
                          core
                          ma quanto pesi adesso?
                          ti stai riprendendo dopo la dieta estiva?
                          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                          Commenta


                            73 kg
                            in estate mi sono mantenuto benissimo...pur mangiando....molta attività fisica
                            DIARIO

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                              73 kg
                              in estate mi sono mantenuto benissimo...pur mangiando....molta attività fisica
                              73 kg e 2000/1800 kcal!!!
                              ma ne assumo io adesso 2000......sempre..e sono in recupero post cutting...(57.4 kg a metà agosto....adesso sui 58.3)
                              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                              Commenta


                                eh si sono qs le mie calorie

                                quando sono in cat....molto meno.....ma con ricariche
                                DIARIO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎