Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di santib

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie!!davvero gentilissimo santib!ti aspetto

    Commenta


      Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
      grazie John....benvenuto
      lo aggiorno poco ma gli spunti non mancano

      allenamento di ieri
      split squat al MP 5x5@60+MP
      spinte panca inclinata 5x5@30+30
      trazioni supine 5x5@bw+10
      arnold press 5x5@20+20
      sgrullate 5x5@100
      hammer curl 5x5@22+22
      dip tra panche (non le facevo da una vita.....belle...belle) 5x5@bw+30
      crunch ai cavi 8x15 rest 15''

      80' ed il gioco è fatto
      Bella Full body..
      Devo inserirla anche io da qualche parte .. ma ormai sono quasi a 5-6 giorni ON... e 1-2 OFF
      check it ----> Il mio Nuovo diario

      Commenta


        Peppino la mia è stata una scelta dettata dal periodo......in cui quando c'è vento scappo a mare a fare kite.....quindi la mono è vincolante....mi trovo sempre coperto in ongi sessione in tutti i muscoli....lavorati per bene
        DIARIO

        Commenta


          Ciao santi!Come stai?E' da tanto che non passo da queste parti!
          Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
          Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
          Istruttore di Calisthenics Base Burningate

          Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


          Commenta


            Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
            Peppino la mia è stata una scelta dettata dal periodo......in cui quando c'è vento scappo a mare a fare kite.....quindi la mono è vincolante....mi trovo sempre coperto in ongi sessione in tutti i muscoli....lavorati per bene
            Infatti.... la full body è il mio "tendere" per un futuro di mantenimento nel quale non esista dieta ..carichi scarichi carbo si carbo no... e periodi di massa-cut..
            ma a 43 anni è presto...
            check it ----> Il mio Nuovo diario

            Commenta


              molto bene Andro...grazie

              ---------- Post added at 13:16:09 ---------- Previous post was at 13:15:09 ----------

              oggi intanto altra full
              DIARIO

              Commenta


                Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                molto bene Andro...grazie

                ---------- Post added at 13:16:09 ---------- Previous post was at 13:15:09 ----------

                oggi intanto altra full
                Spizzicavo un pò di pagine del tuo diario,come mai ti alleni in full??
                Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                Istruttore di Calisthenics Base Burningate

                Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggio
                  Spizzicavo un pò di pagine del tuo diario,come mai ti alleni in full??
                  perchè in estate faccio kite quindi nn so quante sessioni di allenamento escono, settimane come questa in cui mi sono allenato 3 volte perchè non ha fatto vento e altre in cui esco con il kite anche tutti i giorni.....e poi perchè la palestra a luglio inizia l'orario estivo ed i pari apre tardi
                  DIARIO

                  Commenta


                    R: Diario di santib

                    Quando mostri la tua forma da kiter ???
                    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                    Commenta


                      ma in linea di massima è sempre la stessa

                      peso uguale kg 73
                      DIARIO

                      Commenta


                        continuano le sessioni full body in 5x5 con sensazioni piacevoli

                        ieri
                        dip 5x5 @bw+35
                        rematore manubrio 5x5@40kg
                        military 5x5@50
                        affondi manubri 5x5@28+28
                        push down 5x5@40
                        curl panca inclinata 5x5@18+18
                        sollevam gambe alla barra 5x5R15''@bw

                        60' una bella sudata e soddisfatto prosegui la giornata
                        DIARIO

                        Commenta


                          oggi visto che il vento in qs periodo latita e si fa poco kite......andiamo di un bel circuito high rep no rest e un pò di cardio....e considerando che siamo in estate 4 wo a settimana possono bastare
                          DIARIO

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                            oggi visto che il vento in qs periodo latita e si fa poco kite......andiamo di un bel circuito high rep no rest e un pò di cardio....e considerando che siamo in estate 4 wo a settimana possono bastare
                            e direi di si......
                            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                            Commenta


                              Ciao Santib! è un pò che ti seguo con ammirazione. Non so in che thread ma mi pare di aver letto da qualche parte che hai sofferto di qualche problema alla schiena...io ho 33 anni e mi è uscita una sciatalgia che mi ha messo a terra (soprattutto moralmente). Mi sarebbe piaciuto sapere se e come hai risolto i tuoi problemi o se riesci tranquillamente a conviverci...purtroppo le cazzate si pagano salate (nel mio caso)! (tra poco mi opero di acromioplastica e visto che esercizi per le spalle non posso farne ho pensato bene di strafare con gli esercizi per schiena e gambe con queste conseguenze...sigh)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Jizo Visualizza Messaggio
                                Ciao Santib! è un pò che ti seguo con ammirazione. Non so in che thread ma mi pare di aver letto da qualche parte che hai sofferto di qualche problema alla schiena...io ho 33 anni e mi è uscita una sciatalgia che mi ha messo a terra (soprattutto moralmente). Mi sarebbe piaciuto sapere se e come hai risolto i tuoi problemi o se riesci tranquillamente a conviverci...purtroppo le cazzate si pagano salate (nel mio caso)! (tra poco mi opero di acromioplastica e visto che esercizi per le spalle non posso farne ho pensato bene di strafare con gli esercizi per schiena e gambe con queste conseguenze...sigh)
                                Ciao
                                ormai con i miei problemi alla schiena ci convivo......ma ho seri problemi (2 ernie espulse con compressione del nervo) ......se nn sto attento ci resto sotto....anche se spesso lo dimentico.....

                                che vuol dire mi è uscita una sciatalgia?

                                cmq penso che lavorando troppo schiena e gambe avrai un pò stressato e sovraccaricato la zona lombare.....niente di preoccupante

                                cmq mai abusare......

                                in Sicilia si dice: "'u supecchiu è comu 'u mancanti"

                                ---------- Post added at 08:20:39 ---------- Previous post was at 08:12:32 ----------

                                a settembre ho ripreso (anche se in realtà nn ho mai mollato 2/3 wo sono usciti sempre più altrettante sessioni di kite ) con una bella tre split ben settata e tirata, dal mio maestro, e con una dieta lean gains con finestra 16/8 di mantenimento, perchè qs anno non ho intenzione di fare massa seria.
                                Lunedì
                                spalle braccia

                                ieri gambe

                                split squat 6x4@60 kg + mp
                                leg press 5x5@180kg
                                stacco rumeno 2 manubri 3x6@26+26 kg
                                leg ext uni 3x8@30
                                leg curl uni 3x6@25
                                core alla sbarra -gambe alte torsione del busto - bello tosto 5x12 rest 60''
                                Last edited by santib; 05-09-2013, 10:13:28.
                                DIARIO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎