Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di santib

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
    buona domemica Pio

    se magna ma senza strafare........l'estate si avvicina
    sai che sono proprio curioso di vedere che ha combinato pino con te? Vedo che stai facendo le cose per bene, senza "strafare", sia per quanto riguarda l'allenamento sia per quanto riguarda il discorso alimentazione (abbuffate rulez )

    Non si può avere un'anteprima delle foto?

    Crdo che uscirà fuori davvero un bel lavoretto
    ISSA Certified

    Instagram

    Updates Bodybuilders

    Commenta


      Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
      sai che sono proprio curioso di vedere che ha combinato pino con te? Vedo che stai facendo le cose per bene, senza "strafare", sia per quanto riguarda l'allenamento sia per quanto riguarda il discorso alimentazione (abbuffate rulez )

      Non si può avere un'anteprima delle foto?

      Crdo che uscirà fuori davvero un bel lavoretto
      Pio sulle abbuffate ti sbagli......io sono un tipo che quando mangia ci dà dentro alla grande.....chi mi conosce lo sa benissimo.......per non andare lontano il giorno del mio compleanno mi sono buttato giù + di 4000 calorie....altro che storie.......tant'è che Pino mi ha detto: e meno male che il menù era a base di pesce :spulerlol:
      DIARIO

      Commenta


        Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
        Pio sulle abbuffate ti sbagli......io sono un tipo che quando mangia ci dà dentro alla grande.....chi mi conosce lo sa benissimo.......per non andare lontano il giorno del mio compleanno mi sono buttato giù + di 4000 calorie....altro che storie.......tant'è che Pino mi ha detto: e meno male che il menù era a base di pesce :spulerlol:
        almeno hai fatto il pieno di omega 3 e di proteine

        Condivido in toto la tua visione sulla dieta, ovvero seguire per bene 5-6 giorni alla settimana ma...quando ci vuole ci vuole
        ISSA Certified

        Instagram

        Updates Bodybuilders

        Commenta


          buona domenica Santì! io oggi sono di cresime! ho già fatto 4 colazioni fin ora! manca ancora il pranzo e il rinfresco!

          Commenta


            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            buona domenica Santì! io oggi sono di cresime! ho già fatto 4 colazioni fin ora! manca ancora il pranzo e il rinfresco!
            grande Manu "futtatinni mangia"

            ---------- Post added 09-05-2011 at 09:09:40 ---------- Previous post was 08-05-2011 at 13:30:04 ----------

            giorno
            ricomincia la settimana di allenamenti............da oggi new wo
            Last edited by santib; 09-05-2011, 09:22:54.
            DIARIO

            Commenta


              e allora buona settimana santino!! speriamo in bene

              Commenta


                Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                e allora buona settimana santino!! speriamo in bene
                grazie macchina da allenamento
                DIARIO

                Commenta


                  Ciao!
                  Ale contraccambia i saluti, passerà nuovamente sul forum. Sabato, tra l' altro, siamo andati a vedere una palestra. Macchine nuove, manubri fino a 48 kg, rack, stazione per il lento dietro, varie panche, sembra quasi una palestra americana
                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                    Ciao!
                    Ale contraccambia i saluti, passerà nuovamente sul forum. Sabato, tra l' altro, siamo andati a vedere una palestra. Macchine nuove, manubri fino a 48 kg, rack, stazione per il lento dietro, varie panche, sembra quasi una palestra americana
                    quindi avete passato un bel fine settimana

                    ma vi allenereste insieme ?
                    DIARIO

                    Commenta


                      Ero solo sabato da lei, domenica Ale ha vinto una guardia ed io avevo altri impegni.
                      Con lei passo sempre splendidamente le giornate, quando stiamo assieme volano in un lampo, lei è la persona alla quale ci tengo di più dopo i miei genitori. Magari qualche volta potremo allenarci in quella palestra, ma con la bella stagione abbiamo deciso di andare al mare
                      Last edited by Paul_Anderson; 09-05-2011, 10:12:59.
                      Where is Jessica Hyde?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                        Ero solo sabato da lei, domenica Ale ha vinto una guardia ed io avevo altri impegni.
                        Con lei passo sempre splendidamente le giornate, quando stiamo assieme volano in un lampo. Magari qualche volta potremo allenarci in quella palestra, ma con la bella stagione abbiamo deciso di andare al mare
                        che fortuna sarà stata molto contenta
                        DIARIO

                        Commenta


                          Felicissima...
                          Where is Jessica Hyde?

                          Commenta


                            Pilates is the different way for your tone up.Let's do your Pilates lesson with us.@http://www.traintosmile.com Fitness Fashion and Nutrition TVEAT WELL TR...


                            eccolo XD
                            il primo movimento del video da ripetere, ma anche tutta la routine ha il suo perchè.

                            io eseguo una variante al muro, ma il principio è lo stesso, srotolare e riallineare la colonna.
                            Last edited by Dorian00; 09-05-2011, 12:20:11.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                              grande Manu "futtatinni mangia"

                              ---------- Post added 09-05-2011 at 09:09:40 ---------- Previous post was 08-05-2011 at 13:30:04 ----------

                              giorno
                              ricomincia la settimana di allenamenti............da oggi new wo
                              new wo?! bene, sono curiosa di vedere il report allora!
                              buona gg!!!
                              Diario!

                              EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                                http://www.youtube.com/watch?v=jguel...el_video_title

                                eccolo XD
                                il primo movimento del video da ripetere, ma anche tutta la routine ha il suo perchè.

                                io eseguo una variante al muro, ma il principio è lo stesso, srotolare e riallineare la colonna.
                                ti ringrazio...... e benvenuto

                                ---------- Post added at 12:32:12 ---------- Previous post was at 12:31:41 ----------

                                Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio
                                new wo?! bene, sono curiosa di vedere il report allora!
                                buona gg!!!
                                ciao bella......come al solito dopo pranzo il report

                                ---------- Post added at 17:45:10 ---------- Previous post was at 12:32:12 ----------

                                aggiornamento wo di oggi:
                                warm up
                                giretto di:
                                ex zona scapolare
                                cavi
                                iperext.

                                wo
                                distensioni panca 30° 7-5-3-7-5-3 rest 75''
                                avevo iniziato con i manubri facendo:
                                7@28+28kg
                                5@30+30kg
                                mi sono accorto che 30 era il manubrio massimo quindi sono passato al bilanciere
                                3@70
                                7@60
                                5@66
                                3@74

                                trazioni presa neutra o presa mista 7-5-3-7-5-3 rest 75''
                                data l'impossibilità di fare quelle a presa neutra (le ho provate tutte) ho optato per la mista
                                7@bw+2kg
                                5@bw+3kg
                                3@bw+5kg
                                7@bw+5kg
                                5@bw+7kg
                                3@bw+8kg

                                distensioni panca piana presa snatch 10-10-8-8-6 rest 75''
                                10@64kg
                                10@64kg
                                8@68kg
                                8@68kg
                                6@72kg

                                lat pulley 10-10-8-8-6 rest 75''
                                10@60kg
                                10@60kg
                                8@65kg
                                8@65kg
                                6@70kg

                                vertical chest press 3x10-12+max(1/2FH)+max(1/2LH) rest 60''
                                12+10+6@65kg
                                12+5+3@65kg
                                12+5+2@65kg

                                pull down bar 310-12 composto (1+1/2LH) rest 60''
                                12@20kg
                                11@20kg
                                10@20kg

                                cardio in fascio 25'

                                qualche ex per la schiena e via di corsa
                                DIARIO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎