intendevo che sono migliorato a furia di farle, all'inizio come dicevo le facevo peggio di lei.

io le faccio e basta, mi vengono naturali 

il mio maestro di arrampicata fa così, trazioni su tre dita, intanto ti parla, ogni tanto ne fa una decina ad un braccio, poi cambia presa, si gira, altra decina con l'altro braccio, blocco, trazioni, ad un certo punto smette, palesemente per noia.

......con queste indicazioni ci potrei anche fare una sfilata in passerella.......cmq grazie ancora.....ogni suggerimento per me è tesoro...

io le faccio e basta, mi vengono naturali 

il mio maestro di arrampicata fa così, trazioni su tre dita, intanto ti parla, ogni tanto ne fa una decina ad un braccio, poi cambia presa, si gira, altra decina con l'altro braccio, blocco, trazioni, ad un certo punto smette, palesemente per noia.

.....grassa, magari se usi la light.......

.....grassa, magari se usi la light.......
....cmq credevo fosse più o meno come l'olio evo......
devo superare menez, che ne fa 27 complete
io sono arrivato a 19/20, ma un po' accorciate 
le negative cmq erano già in programma...ma con sovraccarico...

devo superare menez, che ne fa 27 complete
io sono arrivato a 19/20, ma un po' accorciate 

We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta