Se ti senti meglio ben venga!!
vivix =)
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
la serie gigante non è una SSx3, una SSx3 è una SS ripetuta per 3 volte, la serie gigante prevede 3 o piu' ex da eseguire di fila senza pausa.Originariamente Scritto da vivix Visualizza MessaggioZampe-polpacci
Warm up -
Serie gigante x 2 giri a 90" molto leggera (è una ss x 3 in pratica)
A) Squat a corpo libero 10
B) Leg curl sdraiato 12 – SEDUTA 22,5 (+2,5)
C) Affondi con 2 manubri 6 a zampa DA 6 (+1)
Wo -
iperext 2 serie a 40" da 10 rip con sovraccarico
10 KILI STAZIONARIA per scelta
Squat - avvicinamento con serie da 3/4 colpi peso a crescere poi
10 8 8 6 90"
avvicinamento saltato in blocco
ho fatto 10 10 8 8 6 @ 30 40 45 47,5 50
e poi ho voluto provare a superare il limite: 5 rip a 52,5
manx poi ti guardi il video
Pressa 45 5 5 5 con tut molto lento (3" positiva 2" sosta in alto senza chiudere 3" la negativa 2" sosta in basso senza chiudere; un unico momevimento scandito e ritmato, LENTO; occhio al carico che cala vertiginosamente) 90"
l'altra volta mi ero presa troppo margine con 80/100/120
oggi
90/120/140
a 140 ho sentito qualcosa.....ma nn sono soddisfatta....
Leg curl sdraiato 6 8 8 10 60" la serie da 10 in Rest Pause con il carico da 8. Arrivi ad 8 cedendo, recuperi alcuni secondi (5"-10") e cerchi di chiudere le rip rimanenti con lo stesso carico usato per la serie da 8. Nella seconda setimana usi il carico da 6.
MALEDETTO CURL SEDUTO
45/42,5/42,5/45, con pausa di 10" alla 7° rip (+2,5)
SSx3 60"
a) stacco GT 8 50 (+2,5)
b) polpacci in piedi al multi 20 22,5 (+2,5)
la banana prewo ha il suo perchè!
finalmente nn ho sofferto la fame e ho finito bella carica
i consigli della vecchia scuola sono oro colato, grazie manx
anche se vorrei sapere cosa ne pensa bros.....
vic stai attento......lui ha il coltello dalla parte del manico
Troppo salto nelle serie di pressa...tra la prima e l'ultima ci sono troppi kg di differenza. Dopo guardo meglio, ora sono in coma e sveglio da quasi 2 ore

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
si, mi sento decisamente meglio.....solo che ho paura che tutti questi carbo non aiutino la mia cronica ritenzione idricaOriginariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSe ti senti meglio ben venga!!
25 cereali integrali colazione
70 gr pane integrale spuntino (40 se nn mi alleno)
banana (no se nn mi alleno)
30 gr maltodestrine postwo (no se nn mi alleno)
40 gr pane integrale spuntino pomeriggio
tu che dici?
a proposito, ma se prendessi un drenante?
da qualche parte vale consigliava la tintura madre di pilosella.....
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola serie gigante non è una SSx3, una SSx3 è una SS ripetuta per 3 volte, la serie gigante prevede 3 o piu' ex da eseguire di fila senza pausa.
nn ho capito niente
ti riferisci al riscaldamento o alla ssx3 finale?
Troppo salto nelle serie di pressa...tra la prima e l'ultima ci sono troppi kg di differenza.
mi sono presa di nuovo troppo margine infatti
Dopo guardo meglio, ora sono in coma e sveglio da quasi 2 ore
ma che ci fai sveglio alle 4 del mattino?
nn mi fare preoccupare.....non è che mi cadi malato?
Commenta
-
-
mi riferisco al nome corretto degli esercizi
una Superserie sono 2 esercizi fatti senza sosta tra l'uno e l'altro. Una serie gigante 3 o piu' esercizi senza sosta.
Lo squat va "bene", pero' come dicevo hai la tendenza a piegarti un po' troppo e a buttare in avanti le ginocchia. Spingi con le chiappe indietro e prova ad allargare l'ampiezza delle gambe (che mi pare un po' stretta, ma non sbagliata sia chiaro).
Da alcuni giorni non dormo piu' bene...questa notte mi sono svegliato alle 2.30...e non ho piu' ripreso sonno

Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Potresti levare il pane integrale al pomeriggio, per ora eviterei il drenante, altrimenti non ci capiamo niente, userei qualcosa a base di tarassaco e thè verde.Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiosi, mi sento decisamente meglio.....solo che ho paura che tutti questi carbo non aiutino la mia cronica ritenzione idrica
25 cereali integrali colazione
70 gr pane integrale spuntino (40 se nn mi alleno)
banana (no se nn mi alleno)
30 gr maltodestrine postwo (no se nn mi alleno)
40 gr pane integrale spuntino pomeriggio
tu che dici?
a proposito, ma se prendessi un drenante?
da qualche parte vale consigliava la tintura madre di pilosella.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
manx la scorsa settimana per cause di forza maggiore ho saltato la sessione dorso-delt post-bicip...la devo recuperare qst settimana o ormai è andata?Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi riferisco al nome corretto degli esercizi
una Superserie sono 2 esercizi fatti senza sosta tra l'uno e l'altro. Una serie gigante 3 o piu' esercizi senza sosta.
dunque la differenza sta solo nel numero si esercizi, giusto?
Lo squat va "bene", pero' come dicevo hai la tendenza a piegarti un po' troppo e a buttare in avanti le ginocchia. Spingi con le chiappe indietro e prova ad allargare l'ampiezza delle gambe (che mi pare un po' stretta, ma non sbagliata sia chiaro).
ok, ci provo, ma nn credo di riuscirci col carico massimo....
a proposito dell'apiezza delle gambe, quando faccio lo squat a corpo libero ho bisogno di allargarle molto rispetto a quando lo faccio col carico.....è normale?
Da alcuni giorni non dormo piu' bene...questa notte mi sono svegliato alle 2.30...e non ho piu' ripreso sonno
hai riposato un pò finalmente?
bros intendi tisane o pastiglie?Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPotresti levare il pane integrale al pomeriggio, per ora eviterei il drenante, altrimenti non ci capiamo niente, userei qualcosa a base di tarassaco e thè verde.
cmq sul capirci qualcosa mettiamo il primo paletto: la ritenzione nn subisce modifiche rilevanti tra il pre, il during e il post ciclo.....Last edited by vivix; 10-05-2010, 10:16:26.
Commenta
-
-
1. Si', è cosi'.
2. abbassa leggermente il carico (5-10kg) e cerca di curare l'esecuzione
3. Non saprei circa l'ampiezza dello squat a c.l....cmq non è grave
4. Un po'...ma ho la testa per aria

Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
.Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio1. Si', è cosi'.
2. abbassa leggermente il carico (5-10kg) e cerca di curare l'esecuzione
ok
3. Non saprei circa l'ampiezza dello squat a c.l....cmq non è grave
4. Un po'...ma ho la testa per aria
e me ne sono accorta......
non è che questa metabolica ti sta indebolendo troppo?
Commenta
-
-
petto-spalle ant-tricipiti
Panca piana con bil. 5 5 5 con incremento di carico 120"
breve riscaldamento: 2 serie @ 20 e 30
poi ho fatto 40/40/42,5 con l'aiuto nelle due rip finali
(uguale)
Panca 45 con bil. o manubri 12 10 8 90"
27,5/27,5/30 (+ 2,5 nella prima serie)
croci con manubri su panca a 30 10 10 10 50"
sono scesa di nuovo a 10/10/10
Dip 3 serie da 5 rip 90", profonde e ben fatte
vedasi video pleaseeeeeeeeeeee
Lento avanti seduta al Multipower 10 8 6 60"
bilanciere scarico
Alzate laterali seduta o in piedi 12 10 8 50"
6/7/8 (+1)
French press con 2 manubri 8 8 6 60"
6/7/7 e stavolta ho chiuso le serie
Push down monolaterale 12 12 50"
3,5 - 5 (+1)
CARDIO: 5 min a 5 KM/h pendenza 10% + 5 min pendenza 15% + 5 min pendenza 10%
una bella sudata!!!!
manx questa è la terza settimana.......dalla prox si cambia?
Commenta
-
-
andata bene, si' dalla prox settimana cambiamo

Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
vado subitoOriginariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiomanu che mi dici delle dip?

Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
le dip...benino, devi scendere ancora di piu' e soprattutto oscillare meno. inclinati + in avanti per dare maggiore enfasi al petto

Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
nn sarà facile....ma ci proveròOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiole dip...benino, devi scendere ancora di piu' e soprattutto oscillare meno. inclinati + in avanti per dare maggiore enfasi al petto
grazie manx
'notte
Commenta
-
-
Ciao vivix...come mai non hai aumentato il carico se le ripetizioni erano minori?Originariamente Scritto da vivix Visualizza MessaggioLento avanti seduta al Multipower 10 8 6 60"
bilanciere scarico
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
Commenta