Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di tia93!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    azz!!!faccio una fatica bestia ad aumentare di peso....sarà anche colpa del mio metabolismo dato che sono sempre stato secchissimo!!!

    Commenta


      #32
      Aumenta di poco i Cho e vediamo come reagisci
      La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

      Commenta


        #33
        ok speriamo!!! poi devo pensare ad un giorno di allenamento C qualche consiglio?

        Commenta


          #34
          dopo uno stop di 4 giorni per dolore alla spalla domani riprendo...però vorrei cambiare scheda..mantenendo come base questa attuale...qualche consiglio?grazie mille

          Commenta


            #35
            mi segno
            E come dice la gente in questo forum..:Magna e spingi
            Diario:

            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/254816-diario-di-un-nabbone

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Adam93 Visualizza Messaggio
              mi segno
              grazie

              Commenta


                #37
                E di che mi interessa vedere i tuoi progressi
                E come dice la gente in questo forum..:Magna e spingi
                Diario:

                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/254816-diario-di-un-nabbone

                Commenta


                  #38
                  Ma poi hai comprato l'attrezzatura per allenarti a casa?

                  Commenta


                    #39
                    sisi..cioè non tutto..l'indispensabile(anche meno mi sa !!) cmq bilancere manubri li avevo già panca regolabile e circa 50 kg di ghisa in totale

                    Commenta


                      #40
                      Beh sei gia messo meglio di me che ho solo 30kg di ghisa, comunque per gli inizi puo bastare poi man mano comprerai quello di cui hai bisogno...

                      cmq mi segno, buona fortuna!

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da vitna91 Visualizza Messaggio
                        Beh sei gia messo meglio di me che ho solo 30kg di ghisa, comunque per gli inizi puo bastare poi man mano comprerai quello di cui hai bisogno...

                        cmq mi segno, buona fortuna!

                        grazie mille

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da tia93 Visualizza Messaggio
                          ok speriamo!!! poi devo pensare ad un giorno di allenamento C qualche consiglio?

                          nella tua scheda il C è la ripetizione, a settimane alterne della A e della B. diversamente dovresti seguire una scheda ABC...
                          sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da sturmas Visualizza Messaggio
                            nella tua scheda il C è la ripetizione, a settimane alterne della A e della B. diversamente dovresti seguire una scheda ABC...

                            ok continuo con questa scheda?alzo le rip?

                            Commenta


                              #44
                              peso attuale 67 kg...da oggi inizio a integrare con whey mattino 30gr e prenanna 20 gr

                              Commenta


                                #45
                                quasi raggiunto l'obiettivo 70 kg....peso attuale 68.7.....ora mi alleno 2 giorni in palestra (dopo aggiornio la scheda) e 1 giorno nuoto e 1 corpo libero+corsa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎