If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
devo decidermi anche io a provarla la crema di riso è in voga ultimamente
ottimi wo
provata ieri prima volta veramente spettacolare sembrava un dolce con le whey provato la mellin peccato che costi un botto ma va be ogni tanto ci puo stare.
thanks bestia
---------- Post added at 17:38:19 ---------- Previous post was at 17:35:11 ----------
oggi cardio 25 min ellittica
qualche serie polpacci
e qualche serie di crunch inverso e ai cavi
sto stanco ho dormito 5 ore in piu sta mattina ho fatto un lavoretto abbastanza fisico
domani devo fare una sfilata.....vedo come organizzarmi con i pasti orari sicuro sballati
speriamo lunedi di ripartire al top!
grande allenamento,ho testato i manubri montabili finalmente posso caricare bene anche con quelli
2° settimana
petto-tri(leggero)
spinte su piana 6x6 120" (manubri 47-47-44.5-44.5-40-30) ultima reps neg 3"
panca ghigliottina 3x8 90" (70 kg)
spinte man inclinata 4x8 90" (man 30-30-30-26)
cross over 4x12 60" (11 x lato)
french press seduto 4x8 90" (25-25-25-20)
4 serie di addome
8 min camminata in salita 13% p 5 v
condizione ottima leggermente acquoso ma pienezza di petto ed anche le braccia molto molto buono
A chi lo dici, nella palestra dove vado io i manubri arrivavano fino a poco tempo fa a 30 kg ma finalmente ora ne hanno messi due componibili e posso farmi il mio 38 per il rematore!
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
legs day
gambe non paralizzate e doloranti a fine wo come sempre,ma belle voluminose e ancora leggermente separate
pressa 7x6 120" (260-280-320-360-400prime 2 serie a buffer,queste serie rom vario e varia posizione dei piedi.....240-200 con piedi strettissimi esecuzione in tenzione senza chiusura e massimo allungamento nella negativa che ho cercato di mantenere in 3" piu o meno....serie a 400 mano sulle ginocchia per sicurezza ) a tutte le serie da aggiungere i 50 kg di blocco
frontal squat 5x8 90" (60-65-70-75-60)
leg ext 1x8 110kg
leg ext gamba singola 4x8 60" (48-45-42.5-40)
leg curl manubrio 5x10 60" (man 12-12-12-10)
stacco gt al multipower 3x10 60" (80-70-60)
addome
et voilà
piu tardi metto qualche altra foto della condizione oggi accettabile
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta