Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Totò

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da toto93 Visualizza Messaggio
    mi dispiace per la spalla Iach...spero che ti riprendi presto


    Originariamente Scritto da toto93 Visualizza Messaggio
    stavo pensando.....ma la pressa nell'allenamento B c sta?Forse basta l'allenamento A x le gambe...che dite?
    Se senti che reggi ottimamente senza particolari problemi,perchè no? altrimenti se sei molto affaticato dallo squat di lunedì,e ti porta a peggiorare lo squat di venerdì ...allora puoi tranquilllamente toglierla ...
    magari fai un semplice lavoro lattacido con un monoarticolare (leg ext. o leg curl,2-3 set leggere da 12-15 rep l'una,senza cedimento)
    Sq 210 Bp 155 Dl 200

    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

    Commenta


      #17
      ok grz Iach...sta settimana vediamo che succede e poi agisco di conseguenza...

      Commenta


        #18
        allenamento di oggi:
        squat 5x5( un vecchio l'ha usato per mezzora ed ho dovuto farlo al mp) 30 kg x lato

        leg extension 3x10 35 kg

        panca 5 5 5 5 4 52 kg (all'ultima nn sono arrivato a 5)

        spinte manubri 3x10 16 kg

        pulley 4x8 40kg 40 kg 35 kg 35 kg

        alzate a 90 3 x10 6kg 6kg 4 kg

        french press 3x10 18 kg

        una buona impressione....ancora mi sento un po stanco..

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da toto93 Visualizza Messaggio
          allenamento di oggi:
          squat 5x5( un vecchio l'ha usato per mezzora ed ho dovuto farlo al mp) 30 kg x lato
          Non potevate alternarvi?
          Sq 210 Bp 155 Dl 200

          Originariamente Scritto da WhiteTyson
          è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

          Commenta


            #20
            allenamento di oggi:

            trazioni PL: 7/6/6/5
            lat machine 3x8
            lento avanti: 4x6 32 kg
            alzate laterali 3x 12 6kg
            curl manubri 4x8 10 kg
            pressa 4x8 160 kg
            addominali alla macchina 4x12

            domande:

            mi kiedevo il lento oggi l'ho fatto 4x6 e m sono trovato molto bene...ve bene cosi o devo usare x forza il 4x8?

            la sceda è meglio farla ABA/BAB o ABA/ABA???

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da toto93 Visualizza Messaggio
              allenamento di oggi:

              trazioni PL: 7/6/6/5
              lat machine 3x8
              lento avanti: 4x6 32 kg
              alzate laterali 3x 12 6kg
              curl manubri 4x8 10 kg
              pressa 4x8 160 kg
              addominali alla macchina 4x12

              domande:

              mi kiedevo il lento oggi l'ho fatto 4x6 e m sono trovato molto bene...ve bene cosi o devo usare x forza il 4x8?

              la sceda è meglio farla ABA/BAB o ABA/ABA???

              Molto bene ...
              tieni pure un 4x6 ... ricorda comunque di non andare mai a cedimento ...
              la scheda è ABA ABA ...
              Sq 210 Bp 155 Dl 200

              Originariamente Scritto da WhiteTyson
              è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

              Commenta


                #22
                ok perfetto grazie iach!

                Commenta


                  #23
                  allenamento di ieri:

                  squat 5x5 20 kg x lato+bilancere(potevo fare molto di piu ma voglio perfezionare la tecnica)
                  panca piana 5x5 52 kg
                  spinte manubruìi su inclinat 3x 10 16 kg
                  pulley 4x8 40kg
                  alzate a 90 3x12 4 kg
                  french press 3x10 20 kg

                  domanda:
                  nelle spinte su incl m sembra ke lavorino piu i deltoidi ke il petto....è normale o sbaglio qualcosa?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da toto93 Visualizza Messaggio
                    allenamento di ieri:

                    squat 5x5 20 kg x lato+bilancere(potevo fare molto di piu ma voglio perfezionare la tecnica)
                    panca piana 5x5 52 kg
                    spinte manubruìi su inclinat 3x 10 16 kg
                    pulley 4x8 40kg
                    alzate a 90 3x12 4 kg
                    french press 3x10 20 kg

                    domanda:
                    nelle spinte su incl m sembra ke lavorino piu i deltoidi ke il petto....è normale o sbaglio qualcosa?
                    No è normale ... come in tutte le panche vengono coinvolti deltoidi,petto e tricipiti,all'aumentare dell'inclinatura,aumenta l'enfasi sul deltoide ... (ciò non toglie che resta maggiormente un esercizio x il petto)
                    Sq 210 Bp 155 Dl 200

                    Originariamente Scritto da WhiteTyson
                    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                    Commenta


                      #25
                      ciao toto mi segno, nelle spinte su inclinata è normale che il deltoide lavori di più che in piana ma fino ad un certo punto. Nel senso che è strano che senti più i delts che il petto. Tieni le scapole addotte? e non tenere i gomiti troppo larghi
                      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                      Commenta


                        #26
                        ok graz iach.......emaz grazie di esserti segnato , lunedi eventualmente lo faccio con 14 kg e cerco di controllare meglio l'esecuzione....

                        Commenta


                          #27
                          ragazzi a che ci sono...dato che abbiamo anche piu o meno la stessa eta.......voi seguite una dieta in modo impeccabile oppure....diciamo che vi adattate?....io per esempio da quando ho cominciato ho cambiato completamente dieta(a casa mia ormai ci sono montagne di tonno a naturale e uova) pero non mi ci fisso troppo pesando i grammi e cose del genere ma comunque mi metto d'impegno cercando di mangiare tanto e pulito....e faccio sempre 6 pasti......voi come fate???

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da toto93 Visualizza Messaggio
                            ragazzi a che ci sono...dato che abbiamo anche piu o meno la stessa eta.......voi seguite una dieta in modo impeccabile oppure....diciamo che vi adattate?....io per esempio da quando ho cominciato ho cambiato completamente dieta(a casa mia ormai ci sono montagne di tonno a naturale e uova) pero non mi ci fisso troppo pesando i grammi e cose del genere ma comunque mi metto d'impegno cercando di mangiare tanto e pulito....e faccio sempre 6 pasti......voi come fate???
                            si,anche io grossomodo faccio così ..
                            mangio tanto, bene, cerco di rispettare la proporzione di macronutrienti e di avere alte calorie ... stop.
                            E' inutile farsi ulteriori problemi secondo me alla nostra età ..
                            Sq 210 Bp 155 Dl 200

                            Originariamente Scritto da WhiteTyson
                            è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
                              si,anche io grossomodo faccio così ..
                              mangio tanto, bene, cerco di rispettare la proporzione di macronutrienti e di avere alte calorie ... stop.
                              E' inutile farsi ulteriori problemi secondo me alla nostra età ..
                              già beati voi, io sono ormai nelle seghe mentali inside
                              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                                già beati voi, io sono ormai nelle seghe mentali inside
                                Pensa te ... uno come te va a farsi le seghe sul cibo
                                Sq 210 Bp 155 Dl 200

                                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                                è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎