Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
    puoi fotografarli... no?
    sigpic
    Originariamente Scritto da kenny93
    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

    Commenta


      Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
      nicole queste sono cose estremamente soggettive, continua così come stai facendo...io anche li ho abbastanza sviluppati di mio, credo per via di tutti gli sport che ho fatto prima della palestra...e allenarli non mi piace molto, quindi se un giorno ho poco tempo la prima cosa che taglio son quelli.
      L'istruttore ti voleva dire in poche parole "non allenarli con pesi superiori a tot kg se no ti vengono dei polpacci alla Jay Cutler" tu digli "sisi hai ragione" poi vai per la tua strada
      Ciao Matti, continuero' cosi'. Si vedra' strada facendo


      Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
      buongiorno cara,allora x il discorso polpacci ti posso dire che è un gruppo muscolare ,salvo se geneticamente dotati,che non è facile da far sviluppare proprio xke è continuamente sollecitato tutte le volte che camminiamo,soprattutto il gastrocnemio o gemelli che dir si voglia,x intenderci quello che solleciti con il calf in piedi
      Buongiorno "Coach"
      Quando giocavo li avevo molto piu' sviluppati, ovviamente. Per adesso penso che vada bene cio' che stiamo facendo, ci ripenseremo piu' in la, che dici?!

      Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
      puoi fotografarli... no?
      mmmmmh gia'.Oltre ai polpacci, mi piacerebbe farvi vedere come sono messa in generale, anche per vedere insieme cosa migliorare nell'allenamento ecc.
      Beh un po' mi vergogno (nelle foto i difetti li vedo elevati al cubo!!figuriamoci tutti Voi).. e fin qui ci siamo..un po' non saprei da dove iniziarci con ste foto...
      ..Come mettermi, cosa mettermi, dove metterle (si mettono liberamente sul diario??)....ce la faro' un giorno o l'altro!!!
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
        Viccccccccccccc! Tu gia' ridi senza vederli?? E no eh!
        Almeno prima guardali
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
          mmmmmh gia'.Oltre ai polpacci, mi piacerebbe farvi vedere come sono messa in generale, anche per vedere insieme cosa migliorare nell'allenamento ecc.
          Beh un po' mi vergogno (nelle foto i difetti li vedo elevati al cubo!!figuriamoci tutti Voi).. e fin qui ci siamo..un po' non saprei da dove iniziarci con ste foto...
          ..Come mettermi, cosa mettermi, dove metterle (si mettono liberamente sul diario??)....ce la faro' un giorno o l'altro!!!
          ...come un giorno o l'altro? Miss sarà daccordo con me che devi farti forza e postarle a brevissimo...vero???
          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
          Viccccccccccccc! Tu gia' ridi senza vederli?? E no eh!
          Almeno prima guardali
          No no...non rido...dicevo solo che sono daccordo con miss...e poi se non hai riso tu per me...figurati se posso ridere io...
          sigpic
          Originariamente Scritto da kenny93
          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
            ...come un giorno o l'altro? Miss sarà daccordo con me che devi farti forza e postarle a brevissimo...vero???
            a brevissimo?????!!!

            No no...non rido...dicevo solo che sono daccordo con miss...e poi se non hai riso tu per me...figurati se posso ridere io...
            C'era da ridere nelle tue foto? Non penso proprio Vic!!
            Si..si.... ma cosa ti aspetti??!!
            Ecco Vic cominciamo ad abbassare il livello delle aspettative!! piu' basse sono meglio e'
            sigpic

            Commenta


              Ok nicole,dai andiamo avanti così x ora con il programma nel futuro vedremo quali settori aggiustare e quali no , questo è uno sport a molta lunga scadenza per cui piano piano vedremo il da farsi

              Commenta


                Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                Ok nicole,dai andiamo avanti così x ora con il programma nel futuro vedremo quali settori aggiustare e quali no , questo è uno sport a molta lunga scadenza per cui piano piano vedremo il da farsi
                Non ho fretta
                Adesso mi preparo per andare ad allenarmi, a dopo!!!!!!!!!!
                Buon pomeriggio Andri, Vic, Miss, Matti!!!!!!!!!!!
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                  C'era da ridere nelle tue foto? Non penso proprio Vic!!
                  Si..si.... ma cosa ti aspetti??!!
                  Ecco Vic cominciamo ad abbassare il livello delle aspettative!! piu' basse sono meglio e'
                  ...me nemmeno nelle tue ci sarà da ridere...anzi sono sicuro che farai una bellissima figura...
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da kenny93
                  Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                    ...me nemmeno nelle tue ci sarà da ridere...anzi sono sicuro che farai una bellissima figura...

                    Commenta


                      Buon allenamento

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                        ...me nemmeno nelle tue ci sarà da ridere...anzi sono sicuro che farai una bellissima figura...
                        Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggio



                        Le verita' e' che mi volete mettere a mio agio lo so eh!!
                        ...Pero' lo apprezzo
                        sigpic

                        Commenta


                          buon wo nicole, aspettiamo le foto non credere che ce ne dimentichiamo
                          Originariamente Scritto da menez
                          un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                            Le verita' e' che mi volete mettere a mio agio lo so eh!!
                            ...Pero' lo apprezzo

                            Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
                            buon wo nicole, aspettiamo le foto non credere che ce ne dimentichiamo



                            Buon wo nicole...
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da kenny93
                            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                            Commenta


                              mi iscrivo, buon WO ^_^
                              il mio diario ^_^

                              Commenta


                                nicole...se trovo il coraggio io di postarle...

                                Se siamo in due a farlo mi sento più a mio agio anch'io
                                "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎