Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pectoral machine 3x12 60" (17/20kg)-oggi ho preferito riconfermare 17kg,piuttosto che non terminare le ripetizioni con 20kg.

    croci panca inclinata 3x12 60" 6kg-6kg invariato

    panca piana bilancere 4x10 90" (3 serie da 25-1 da 22,50 kg...)(proxima volta 22,50).-oggi c'ho riprovato ma ancora 3serie da 25kg ed 1 da 22,50kg

    alzate laterali seduta 3x12 60"( 3kg)-unico miglioramento di oggi 4kg

    alzate a 90 gradi seduta 3x12 60" (2kg) (ho preferito 2kg invece di 3kg per fare bene il movimento)-ancora2 kg

    lento avanti con manubri 4x10 90" (3 da 6kg-1 da 5kg) (strano, normalmente col lento va sempre bene..prox settimana pensavo di riprovare con 6kg)-per terminare bene le ho fatte tutte con 5kg

    camminata su tappeto come al solito oggi 15min.ellittica+5min.tappeto

    E' vero non ho aumentato nessun carico a parte in un esercizio, pero' ho fatto un buon allenamento, niente lasciato a meta'. Ho sentito lavorare i muscoli e c'ero anche oggi con la testa, cosa fondamentale per continuare il mio "percorso". Provero' a migliorare col tempo, ma gia' va bene anche cosi', visto anche il periodo..




    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da ilsecco Visualizza Messaggio
      mi iscrivo, buon WO ^_^
      Ciao! Piacere Nicole
      Grazie per il buon wo!!
      sigpic

      Commenta


        molto bene nicole non è necessario aumentare a ogni allenamento o ogni settimana
        Originariamente Scritto da menez
        un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

        Commenta


          Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
          nicole...se trovo il coraggio io di postarle...

          Se siamo in due a farlo mi sento più a mio agio anch'io
          Perche' saremmo solo in DUE???
          ci saranno altre ragazze che hanno postato qualcosa, o no??
          Miss ma se mi dovessi decidere....tu le hai postate tranquillamente nel tuo diario? Se si postano nel diario si possono Copiare ed Incollare?....sto molto attenta al privacy
          Io mi faccio sempre 1000 problemi per tutto, e la vergogna e la privacy, maro'ooo'
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
            pectoral machine 3x12 60" (17/20kg)-oggi ho preferito riconfermare 17kg,piuttosto che non terminare le ripetizioni con 20kg.

            croci panca inclinata 3x12 60" 6kg-6kg invariato

            panca piana bilancere 4x10 90" (3 serie da 25-1 da 22,50 kg...)(proxima volta 22,50).-oggi c'ho riprovato ma ancora 3serie da 25kg ed 1 da 22,50kg

            alzate laterali seduta 3x12 60"( 3kg)-unico miglioramento di oggi 4kg

            alzate a 90 gradi seduta 3x12 60" (2kg) (ho preferito 2kg invece di 3kg per fare bene il movimento)-ancora2 kg

            lento avanti con manubri 4x10 90" (3 da 6kg-1 da 5kg) (strano, normalmente col lento va sempre bene..prox settimana pensavo di riprovare con 6kg)-per terminare bene le ho fatte tutte con 5kg

            camminata su tappeto come al solito oggi 15min.ellittica+5min.tappeto

            E' vero non ho aumentato nessun carico a parte in un esercizio, pero' ho fatto un buon allenamento, niente lasciato a meta'. Ho sentito lavorare i muscoli e c'ero anche oggi con la testa, cosa fondamentale per continuare il mio "percorso". Provero' a migliorare col tempo, ma gia' va bene anche cosi', visto anche il periodo..




            ottimo ke hai focalizzato il lavoro sui muscoli,molto bene,i carichi non ti preoccupare,aumenteranno piano piano avanti così dai

            Commenta


              nicole si le foto si possono copiare e incollare....cmq basta che ci avvisi quando le metti, le guardiamo e poi le togli
              Originariamente Scritto da menez
              un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

              Commenta


                Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                ottimo ke hai focalizzato il lavoro sui muscoli,molto bene,i carichi non ti preoccupare,aumenteranno piano piano avanti così dai
                sisisisi!
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
                  nicole si le foto si possono copiare e incollare....cmq basta che ci avvisi quando le metti, le guardiamo e poi le togli
                  ufffffy..un altro modo?
                  sigpic

                  Commenta


                    mandarle in privato a colui che ti segue
                    Originariamente Scritto da menez
                    un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                      Perche' saremmo solo in DUE???
                      ci saranno altre ragazze che hanno postato qualcosa, o no??
                      Miss ma se mi dovessi decidere....tu le hai postate tranquillamente nel tuo diario? Se si postano nel diario si possono Copiare ed Incollare?....sto molto attenta al privacy
                      Io mi faccio sempre 1000 problemi per tutto, e la vergogna e la privacy, maro'ooo'
                      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                      ufffffy..un altro modo?
                      Ciao nicole...se vuoi puoi fare come me...io creo album nel mio profilo e metto le foto li...puoi crearli privati in modo che possano vedere le foto solo gli amici qui sul forum...se uno non è presente nella tua "lista di amici" non può vedere l'album e di conseguenza nemmeno le foto...che ne dici?
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da kenny93
                      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
                        mandarle in privato a colui che ti segue
                        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                        Ciao nicole...se vuoi puoi fare come me...io creo album nel mio profilo e metto le foto li...puoi crearli privati in modo che possano vedere le foto solo gli amici qui sul forum...se uno non è presente nella tua "lista di amici" non può vedere l'album e di conseguenza nemmeno le foto...che ne dici?
                        Vedremo.. vedremo.. raga!
                        Certo in questi due modi sarebbe meglio
                        Grazie per i consigli
                        ....ci organizzeremo....
                        sigpic

                        Commenta


                          Ah dimenticavo....buon giorno a tutti!!!
                          sempre sveglia di buon mattino IO
                          Oggi pensavo di riposare, pero' boh magari una lezione di step...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                            Vedremo.. vedremo.. raga!
                            Certo in questi due modi sarebbe meglio
                            Grazie per i consigli
                            ....ci organizzeremo....
                            ...vedi vedi...
                            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                            Ah dimenticavo....buon giorno a tutti!!!
                            sempre sveglia di buon mattino IO
                            Oggi pensavo di riposare, pero' boh magari una lezione di step...
                            Buongiorno a te...

                            ...io oggi riposo...sono tutto dolorante...
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da kenny93
                            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nicole.3
                              Eeeeh..ho letto, ho letto!sono molto contenta di sentirti dolorante
                              "Masochisti"


                              ...e a te nessun dolorino?
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da kenny93
                              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                              Commenta


                                ...e dove è finito il tuo messaggio di prima?
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da kenny93
                                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎