Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
    Ciao nicole...se non ricordo male ne hai completate 3 con 25kg e solo nell'ultima hai calato il peso...secondo me se nelle prime 3 ci sei riuscita a chiuderle dovevi mantenere il peso anche nella quarta...poi se te ne veniva una o due in meno non era certo la fine del mondo...però è solo la mia opinione...senti che ti dice Andrio visto che ti segue lui ed è molto competente e affidabile...

    Vic non ce l'avrei fatta proprio a fare la 4 serie con 25kg, ho avuto anche difficolta' a chiuderle abbassando un pochino il carico!! Pero' magari potrei vedere come va la prossima settimana .


    P.S. per quotare più risposte nello stesso messaggio devi premere sul tasto "mq" in basso a destra in ogni messaggio che vuoi includere e poi quando hai finito di selezionarli clikka in basso a destra su "replica"...e quando si apre la finestra in cui puoi scrivere capirai come sono divise le quote...
    grazie!proveremo! A proposito, invece cliccando sul triangolino mi dicevi che si possono aggiungere le rep... ma e' la stessa cosa di quando poi si legge "l'utente ringrazia ecc ecc."??!!

    P.P.S. Grazie per il treno...speriamo di non fermarci...
    e chi ti ferma piu'!
    sigpic

    Commenta


      ...le rep si danno con la bilancia a sinistra...ringraziare è diverso...e non si può fare in questa sezione...
      sigpic
      Originariamente Scritto da kenny93
      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
        ...le rep si danno con la bilancia a sinistra...ringraziare è diverso...e non si può fare in questa sezione...
        aaaaahhh in questa sezione non si puo'??!!! Allora potevo cercare all'infinito
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
          aaaaahhh in questa sezione non si puo'??!!! Allora potevo cercare all'infinito
          sigpic
          Originariamente Scritto da kenny93
          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
            ...le rep si danno con la bilancia a sinistra...ringraziare è diverso...e non si può fare in questa sezione...
            ma le rep non sono piu' o meno la stessa cosa??
            troooppo ignorante anche in materia forum
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
              ma le rep non sono piu' o meno la stessa cosa??
              troooppo ignorante anche in materia forum
              ...sinceramente non so che differenza ci sia...così a senso penso che le rep si diano per aumentare la credibilità di qualcuno...e i "grazie" si riferiscano al singolo episodio...però non capisco quanto deve passare prima di poter reppare di nuovo un utente...a me dice che devo darne un pò in giro prima di poter reppare di nuovo qualcuno per cui l'ho già fatto...come te ad esempio...
              sigpic
              Originariamente Scritto da kenny93
              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                ...sinceramente non so che differenza ci sia...così a senso penso che le rep si diano per aumentare la credibilità di qualcuno...e i "grazie" si riferiscano al singolo episodio...però non capisco quanto deve passare prima di poter reppare di nuovo un utente...a me dice che devo darne un pò in giro prima di poter reppare di nuovo qualcuno per cui l'ho già fatto...come te ad esempio...
                ok Vic!
                tra un po' do un occhio al wo di oggi per vedere se e' tutto chiaro, e poi dopo aver digerito si va
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                  ok Vic!
                  tra un po' do un occhio al wo di oggi per vedere se e' tutto chiaro, e poi dopo aver digerito si va


                  ...buon wo...
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da kenny93
                  Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                  Commenta


                    e' andata inaspettatamente...bene
                    Sono riuscita a tenere qualcosa lontano dalla mente, e voila' e' tornata la voglia e tutto quanto! (beh adesso non so se ci riusciro' ancora)

                    Ed "Ecchilo":

                    Allenamento B

                    leg extension 3x12 60" 1° e 2°serie con 25kg,3°con 30kg(prox settimana riprovero' con 30kg)

                    pressa 4x10 90" 80kg

                    leg curling 3x12 60" 12kg

                    stacchi rumeni 3x8 90" 36kg (non ho messo i guanti, ho usato un
                    bilanciere da 6 kg piuttosto che quello da 10kg ed e' andata bene)

                    calf in piedi 2x12 60" manubrio 4 kg

                    calf seduta 2x12 60" 20kg (l'istruttore mi diceva di non usare piu' di 15-20kg altrimenti il polpaccio diventa troppo grosso..che ne pensate?)
                    addominali crunch 3x12 (la prox settimana vorrei variare entrambi
                    esercizi per lavorare gli addominali)

                    Crunch inverso 3x20

                    camminata su tappeto come al solito oggi 15min di ellittica+15 min. di camminata sul tappeto con leggera pendenza



                    sigpic

                    Commenta


                      Io il tuo istruttore lo vorrei proprio conoscere...se riesce a farmi crescere i polpacci così facilmente gli faccio una statua...

                      Per quanto riguarda gli addominali secondo me puoi anche semplicemente invertire l'ordine degli esercizi...sentirai la differenza...cmq chiedi ad Andrio...
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da kenny93
                      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                        e' andata inaspettatamente...bene
                        Sono riuscita a tenere qualcosa lontano dalla mente, e voila' e' tornata la voglia e tutto quanto! (beh adesso non so se ci riusciro' ancora)

                        Ed "Ecchilo":

                        Allenamento B

                        leg extension 3x12 60" 1° e 2°serie con 25kg,3°con 30kg(prox settimana riprovero' con 30kg)

                        pressa 4x10 90" 80kg

                        leg curling 3x12 60" 12kg

                        stacchi rumeni 3x8 90" 36kg (non ho messo i guanti, ho usato un
                        bilanciere da 6 kg piuttosto che quello da 10kg ed e' andata bene)

                        calf in piedi 2x12 60" manubrio 4 kg

                        calf seduta 2x12 60" 20kg (l'istruttore mi diceva di non usare piu' di 15-20kg altrimenti il polpaccio diventa troppo grosso..che ne pensate?)
                        addominali crunch 3x12 (la prox settimana vorrei variare entrambi
                        esercizi per lavorare gli addominali)

                        Crunch inverso 3x20

                        camminata su tappeto come al solito oggi 15min di ellittica+15 min. di camminata sul tappeto con leggera pendenza


                        vedi che sappiamo reagire???
                        Last edited by missapple; 08-01-2010, 00:36:39.
                        "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                          vedi che non sappiamo reagire???
                          ...sicura che volevi scrivere che non sapere reagire?
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da kenny93
                          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                            ...sicura che volevi scrivere che non sapere reagire?

                            ho appena corretto
                            "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                              ho appena corretto
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da kenny93
                              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                                sbaglierai anche tu prima o poi....
                                "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎