Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
    Ciao carissima tantissimi auguri di buon natale e stupendo anno nuovo

    Anche a teeeee
    sigpic

    Commenta


      Eccoci!Anch'io in questi giorni mi sono lasciata andare un pò troppo col cibo!(ma a differenza di Vic c'ho messo anche le schifezze :-) Questa settimana avevo pensato di fare 2/3 Sedute di solo cardio,visto le calorie ingerite!Che ne pensate?Oppure inizio il nuovo allenamento,come previsto?!Il tempo a disposizione in questi giorni non sarà tanto per cui fare pesi e cardio insieme la vedo dura.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
        Eccoci!Anch'io in questi giorni mi sono lasciata andare un pò troppo col cibo!(ma a differenza di Vic c'ho messo anche le schifezze :-) Questa settimana avevo pensato di fare 2/3 Sedute di solo cardio,visto le calorie ingerite!Che ne pensate?Oppure inizio il nuovo allenamento,come previsto?!Il tempo a disposizione in questi giorni non sarà tanto per cui fare pesi e cardio insieme la vedo dura.
        ciao nicole, se hai poco tempo vai di cardio imho
        Originariamente Scritto da menez
        un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

        Commenta


          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
          Eccoci!Anch'io in questi giorni mi sono lasciata andare un pò troppo col cibo!(ma a differenza di Vic c'ho messo anche le schifezze :-) Questa settimana avevo pensato di fare 2/3 Sedute di solo cardio,visto le calorie ingerite!Che ne pensate?Oppure inizio il nuovo allenamento,come previsto?!Il tempo a disposizione in questi giorni non sarà tanto per cui fare pesi e cardio insieme la vedo dura.
          ciao carissima,attacca subito con il nuovo programma così se ci sono modifiche da apportare ,ad esempio nel settaggio pesi,te ne accorgi subito

          Commenta


            Ciao Ragazzi/e!Non sono sparita!
            Purtroppo sto lavorando,lavorando e ancora lavorando...Ultimo allenamento il 23 Dicembre ed il prossimo il 4 o 5 di Gennaio 2010..
            Poi con tutte queste cene ,cenette, pranzi,pranzetti, brindisi e cin cin...i miglioramenti ottenuti se ne stanno andando a...vabbe' lasciamo stare
            Spero di riprendere i miei wo al piu' presto possibile!!
            Salutissimi a tutti!!!
            sigpic

            Commenta


              augurissimiiiii di buon annoooo nicole!

              "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

              Commenta


                Ciao nicole...Auguri di Buon Anno...
                sigpic
                Originariamente Scritto da kenny93
                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                Commenta


                  grazie miss e vic!!**tanti auguri di un felice anno nuovo a tutti**...che ci porti tanti bei muscoletti!!
                  baciiii!! cin cin!
                  sigpic

                  Commenta


                    Tantissimi auguri carissima

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                      Tantissimi auguri carissima
                      grazie,grazie,grazie! Buon 2010!!
                      sigpic

                      Commenta


                        Ok, il 2009 non e' finito benissimo e il 2010 non e' iniziato alla grande..qualche piccolo impiccio ha rovinato tutto!
                        Il mio stato d'animo quindi non e' dei migliori e....non vedo l'ora di tornare ad allenarmi!!!!!!!!
                        Il 5 Gennaio e' vicino, e riprenderanno i miei wo con piu' intensita' di prima!!
                        Devo assolutamente raggiungere, o comunque arrivare piu' vicino possibile al mio obiettivo..con calma..ma entro Giugno sicuramente!
                        Nonostante i tanti festeggiamenti Natalizi, penso di Non aver preso ciccia, e questo mi mette su comunque!! Sono bastati 2giorni di alimentazione piu' corretta per mettere via un po' di gonfiore addominale
                        L'unico mio dubbio e' se questi impicci e imbrogli non si trasformeranno in rabbia positiva durante i miei wo e faranno l'effetto opposto
                        Purtroppo mi e' gia' capitato che quando sto nervosa, come per magia perdo le forze, perche' mentalmente non "funziono"..e non voglio che accada perche' devo vincere IO!!
                        sigpic

                        Commenta


                          Ciao , molto bene che comunque stai su di morale ed analizzi tutto in modo concreto, bene bene ,trasforma la tua 'rabbia' in allenamenti intensi e produttivi, ti aiuteranno a 'scaricare' la tensione e ti faranno raggiungere i tuoi propositi così che il tuo stato emotivo cambierà in meglio

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                            Ciao , molto bene che comunque stai su di morale ed analizzi tutto in modo concreto, bene bene ,trasforma la tua 'rabbia' in allenamenti intensi e produttivi, ti aiuteranno a 'scaricare' la tensione e ti faranno raggiungere i tuoi propositi così che il tuo stato emotivo cambierà in meglio
                            Ciao Andrio, hai visto che non mi alleno da 23??!!non ci voleva...
                            Quello che hai detto E' quello che vorrei fare,ho paura di non riuscirci e se non ci riesco m'inc...di piu'!
                            Quando vado in palestra rilassata, serena e sorridente, e' tutta un'altra storia per me. Sono piu' carica. Al contrario, quando non lo sono, mi metto li a pensare senza volerlo mentre faccio l'esercizio e plufh, divento molle molle
                            Quando invece giocavo con la squadra, nel momento in cui entravo in campo, dimenticavo tutto, era diverso.. Vorrei succedesse anche adesso.
                            sigpic

                            Commenta


                              nicole non ti fasciare la testa prima di rompertela premi il tasto reset per quanto riguarda certi pensieri negativi e riparti con decisione ma serenità...sicuramente rispetto a prima avrai più consapevolezza di quello che fai e si vede anche da come analizzi i tuoi stati d'animo e i wo...ma non esagerare nemmeno in questo
                              Originariamente Scritto da menez
                              un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                                Ok, il 2009 non e' finito benissimo e il 2010 non e' iniziato alla grande..qualche piccolo impiccio ha rovinato tutto!
                                Il mio stato d'animo quindi non e' dei migliori e....non vedo l'ora di tornare ad allenarmi!!!!!!!!
                                Il 5 Gennaio e' vicino, e riprenderanno i miei wo con piu' intensita' di prima!!
                                Devo assolutamente raggiungere, o comunque arrivare piu' vicino possibile al mio obiettivo..con calma..ma entro Giugno sicuramente!
                                Nonostante i tanti festeggiamenti Natalizi, penso di Non aver preso ciccia, e questo mi mette su comunque!! Sono bastati 2giorni di alimentazione piu' corretta per mettere via un po' di gonfiore addominale
                                L'unico mio dubbio e' se questi impicci e imbrogli non si trasformeranno in rabbia positiva durante i miei wo e faranno l'effetto opposto
                                Purtroppo mi e' gia' capitato che quando sto nervosa, come per magia perdo le forze, perche' mentalmente non "funziono"..e non voglio che accada perche' devo vincere IO!!
                                Io ci conto...vincerai per forza...
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da kenny93
                                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎