Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
    pochi grammi di malto non ti rovineranno poi vedo dai tuoi wo che fai sempre cardio alla fine quindi il problema non si pone

    @ andrio: non avevo notato il fruttosio

    Commenta


      Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
      con un allenamento fatto con i pesi anaerobico lattacido non 'bruci grassi' ma consumi carboidrati
      i grassi li utilizzi con un allenamento aerobico alattacido fatto a quelle frequenze cardiache che ti postai oppure con un allenamento misto anaerobico intervallato da stazioni aerobiche purché la frequenza cardiaca stia sempre su i valori che ti postai
      Scusa Andrio, e' che non ci capisco una mazza
      Mi da energia senza essere controproducente nella dieta?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
        Scusa Andrio, e' che non ci capisco una mazza
        Mi da energia senza essere controproducente nella dieta?
        no perchè tanto le bruci con l'allenamento coi pesi
        Originariamente Scritto da menez
        un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

        Commenta


          Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
          no perchè tanto le bruci con l'allenamento coi pesi
          Il fatto e' che "Ho sempre paura di fare qualcosa di sbagliato..per il mio ideale di fisico". Per questo faccio domande...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
            Scusa Andrio, e' che non ci capisco una mazza
            Mi da energia senza essere controproducente nella dieta?
            è un fonte di energia di pronto utilizzo e comunque a dosi bassissime che ti servono come starter e qualcosa di più
            a meno che tu non stia facendo una dieta ipocalorica supportata da allenamento x scendere ma massa grassa allora non vanno ad influenzare il bilancio globale della tua dieta quindi x te non sono controproducenti ti evitano gli 'svarioni' iniziali che hai detto di avere

            Commenta


              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
              Il fatto e' che "Ho sempre paura di fare qualcosa di sbagliato..per il mio ideale di fisico". Per questo faccio domande...
              figurati, è legittimo farle...il tuo ideale di fisico qual è?

              Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
              è un fonte di energia di pronto utilizzo e comunque a dosi bassissime che ti servono come starter e qualcosa di più
              a meno che tu non stia facendo una dieta ipocalorica supportata da allenamento x scendere ma massa grassa allora non vanno ad influenzare il bilancio globale della tua dieta quindi x te non sono controproducenti ti evitano gli 'svarioni' iniziali che hai detto di avere
              Originariamente Scritto da menez
              un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

              Commenta


                Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                è un fonte di energia di pronto utilizzo e comunque a dosi bassissime che ti servono come starter e qualcosa di più
                a meno che tu non stia facendo una dieta ipocalorica supportata da allenamento x scendere ma massa grassa allora non vanno ad influenzare il bilancio globale della tua dieta quindi x te non sono controproducenti ti evitano gli 'svarioni' iniziali che hai detto di avere
                Se non lo scrivei mi rimaneva ancora il dubbio
                Allora presto si va nel negozietto di integratori a comprare per provare!
                Ti faro' sapere
                sigpic

                Commenta


                  [quote=matti1987;5518550]figurati, è legittimo farle...il tuo ideale di fisico qual è?
                  Quela nel mio avatar va bene
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                    Se non lo scrivei mi rimaneva ancora il dubbio
                    Allora presto si va nel negozietto di integratori a comprare per provare!
                    Ti faro' sapere
                    il fruttosio lo trovi in qualsiasi ipermercato nel reparto dolcificanti e non costa nulla,le malto addizionate di nulla anche al negozio di integratori
                    se hai un negozio decathlon nelle vicinanze ti posso consigliare un prodotto . Fammi sapere

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                      il fruttosio lo trovi in qualsiasi ipermercato nel reparto dolcificanti e non costa nulla,le malto addizionate di nulla anche al negozio di integratori
                      se hai un negozio decathlon nelle vicinanze ti posso consigliare un prodotto . Fammi sapere
                      Andrio non ho mai fatto caso al nome di questi negozi, in questi giorni m'informo e ti faccio sapere Grazie
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                        Quela nel mio avatar va bene

                        ...si va bene pure per me...
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da kenny93
                        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio

                          ...si va bene pure per me...
                          Ma come Vic?? Pensavo ti piacessero ragazze un po' piu' muscolose!!
                          Beh comunque sono contenta, so che quando diventero' come Lei avro' un fan in piu'
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                            Ma come Vic?? Pensavo ti piacessero ragazze un po' piu' muscolose!!
                            Beh comunque sono contenta, so che quando diventero' come Lei avro' un fan in piu'
                            buongiorno mi aggiungo pure io come fan indipendentemente dallo stato di 'muscolosità' attuale e/o futura

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                              buongiorno mi aggiungo pure io come fan indipendentemente dallo stato di 'muscolosità' attuale e/o futura
                              troppo ridere Andrio, tu ti prenoti comunque
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                                troppo ridere Andrio, tu ti prenoti comunque
                                ho un'ampia visione della vita sarà l'età

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎