Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
    Il risultato cambierebbe??
    certo a stimoli diversi corrispondono reazioni diverse

    Commenta


      Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
      si sono d'accordo,il peso ed il numero di ripetizioni debbono essere tali da consentire un reclutamente quasi globale delle fibre muscolari,questo avviene con un peso che ti consente di fare in perfetto aspetto un numero medio alto di ripetizioni ,con un numero basso recluti solo le fibre più forti ,x cui prova ad abbassare un pò il peso ed arrivare a 10/12 ripetizioni
      ma solo nello stacco o anche negli altri esercizi?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
        certo a stimoli diversi corrispondono reazioni diverse
        scusami Andrio a volte non so spiegare bene cosa intendo, volevo dire il risultato al fine di raggiungiere i miei obiettivi sarebbe piu' o meno lo stesso?
        grazie mille
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
          ma solo nello stacco o anche negli altri esercizi?
          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
          scusami Andrio a volte non so spiegare bene cosa intendo, volevo dire il risultato al fine di raggiungiere i miei obiettivi sarebbe piu' o meno lo stesso?
          grazie mille
          i tuoi obiettivi sono tonificazione ed un pò di massa magra?Si anche negli altri esercizi

          Commenta


            Buongiorno a tutti!
            Stamattina Doms alle gambe, ma di quelli che proprio ti fan piacere
            Oggi dovrei fare il wo C, ma a questo punto non so piu' come organizzarmi. Non so come andra' il "polso", certo non e' al meglio, ma ci proveremo..
            Ieri non ho preso benissimo il fatto di cambiare metodo di allenamento, ma se e' questo cio'che meglio per me, lo faro' e basta.
            Non l'ho presa bene solo per un motivo..ho notato che andare ad allenarmi sapendo che devo fare sempre meglio, era una sfida contro me stessa che mi stimolava non poco. Adesso invece se dovro' abbassare i carichi ed aumetare le ripetizioni, ho paura che mi assalga la monotonia..!!
            Andrio come mi dovro' gestire con la nuova scheda, scelgo sempre un peso che mi permette di terminare le serie e mantengo quello per tutt'e 4 le settimane?senza provare ad aumentarli di volta in volta?
            Mi aiuteresti a risistemare le ripetizioni nella nuova scheda??
            Peccato stavo lavorando bene bene
            grazie-grazie-grazieeee
            Buona giornata a tutti
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
              Buongiorno a tutti!
              Stamattina Doms alle gambe, ma di quelli che proprio ti fan piacere
              Oggi dovrei fare il wo C, ma a questo punto non so piu' come organizzarmi. Non so come andra' il "polso", certo non e' al meglio, ma ci proveremo..
              Ieri non ho preso benissimo il fatto di cambiare metodo di allenamento, ma se e' questo cio'che meglio per me, lo faro' e basta.
              Non l'ho presa bene solo per un motivo..ho notato che andare ad allenarmi sapendo che devo fare sempre meglio, era una sfida contro me stessa che mi stimolava non poco. Adesso invece se dovro' abbassare i carichi ed aumetare le ripetizioni, ho paura che mi assalga la monotonia..!!
              Andrio come mi dovro' gestire con la nuova scheda, scelgo sempre un peso che mi permette di terminare le serie e mantengo quello per tutt'e 4 le settimane?senza provare ad aumentarli di volta in volta?
              Mi aiuteresti a risistemare le ripetizioni nella nuova scheda??
              Peccato stavo lavorando bene bene
              grazie-grazie-grazieeee
              Buona giornata a tutti
              buongiorno
              si porta tutte le ripetizioni a 10/12 in tutte le serie ed utilizza un peso che ti consenta di fare al max 12 ripetizioni così stai sicura che alla quarta serie riesci a completare almeno 10 ripetizioni
              per dare più vigore all'allenamento puoi portare i tempi di recupero a 60 secondi , max 90 secondi
              il peso se ti riesce di farlo prova ad aumentarlo di un 5% ogni settimana così dovresti evitare di cadere nella monotonia

              Commenta


                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                Buongiorno a tutti!
                Stamattina Doms alle gambe, ma di quelli che proprio ti fan piacere
                Oggi dovrei fare il wo C, ma a questo punto non so piu' come organizzarmi. Non so come andra' il "polso", certo non e' al meglio, ma ci proveremo..
                Ieri non ho preso benissimo il fatto di cambiare metodo di allenamento, ma se e' questo cio'che meglio per me, lo faro' e basta.
                Non l'ho presa bene solo per un motivo..ho notato che andare ad allenarmi sapendo che devo fare sempre meglio, era una sfida contro me stessa che mi stimolava non poco. Adesso invece se dovro' abbassare i carichi ed aumetare le ripetizioni, ho paura che mi assalga la monotonia..!!
                Andrio come mi dovro' gestire con la nuova scheda, scelgo sempre un peso che mi permette di terminare le serie e mantengo quello per tutt'e 4 le settimane?senza provare ad aumentarli di volta in volta?
                Mi aiuteresti a risistemare le ripetizioni nella nuova scheda??
                Peccato stavo lavorando bene bene
                grazie-grazie-grazieeee
                Buona giornata a tutti
                nicole, anch'io arrivo sempre a 10/12 rep... ma non significa che non devi aumentare il peso... credimi non ti annoi se lo fai bene
                "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                Commenta


                  Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                  nicole, anch'io arrivo sempre a 10/12 rep... ma non significa che non devi aumentare il peso... credimi non ti annoi se lo fai bene
                  Ciao Miss! Ero un po' giu' in generale per l'ultimo wo..Adesso pensandoci con calma e rivedendo anche il nuovo wo propostomi da Andrio, ho notato che la maggior parte delle ripetizioni erano gia' su 10-12, quindi non e' cambiato il wo per il problema che ho avuto (cosa che invece credevo a mente calda calda!!). L'unica cosa e' che cerchero' di ripartire abbassando di poco i carichi e cercando di aumentarli lentamente, con piu' calma. Tanto e' la costanza che viene premiata,no?!
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                    buongiorno
                    si porta tutte le ripetizioni a 10/12 in tutte le serie ed utilizza un peso che ti consenta di fare al max 12 ripetizioni così stai sicura che alla quarta serie riesci a completare almeno 10 ripetizioni
                    per dare più vigore all'allenamento puoi portare i tempi di recupero a 60 secondi , max 90 secondi
                    il peso se ti riesce di farlo prova ad aumentarlo di un 5% ogni settimana così dovresti evitare di cadere nella monotonia
                    Appena la prossima settimana iniziero' il nuovo wo, ti postero' subito ripetizioni, carichi ecc., in modo che potrai dargli un'occhiata e dirmi che ne pensi (sempre se lo vorrai).
                    Posso dirti pero' che finora sono molto contenta di cio' che ho fatto, grazie anche al vostro aiuto. I vestiti mi stanno piu' "comodi" ed il mio tono muscolare e' migliorato in tutto il corpo
                    Ancora ce n'e' da lavorare, ma penso che se continuo cosi', quest'estate saro' davvero in forma. Incrociamo le ditaaa
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                      Appena la prossima settimana iniziero' il nuovo wo, ti postero' subito ripetizioni, carichi ecc., in modo che potrai dargli un'occhiata e dirmi che ne pensi (sempre se lo vorrai).
                      Posso dirti pero' che finora sono molto contenta di cio' che ho fatto, grazie anche al vostro aiuto. I vestiti mi stanno piu' "comodi" ed il mio tono muscolare e' migliorato in tutto il corpo
                      Ancora ce n'e' da lavorare, ma penso che se continuo cosi', quest'estate saro' davvero in forma. Incrociamo le ditaaa

                      ma certo che ci darò un'occhiata
                      sono contentissimo che stai avendo buoni risultati e sono sicuro che se continui su questa strada ne avrai tantissimi altri

                      Commenta


                        buon natale nicole!
                        "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                        Commenta


                          Ciao nicole...volevo farti gli Auguri di Buon Natale...
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da kenny93
                          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                          Commenta


                            ***Auguri!!!***

                            Miss & Vic
                            Grazieee , augurissimi pure a Voi!!
                            **Buon Natale & Buone Feste**

                            Nicole
                            sigpic

                            Commenta


                              Ultimo giorno di allenamento prima del Natale ed ultimo giorno di questa questa scheda!! (mi alleno gia' da piu' o meno 2 mesi e mezzo, senza saltare intere settimane di allenamento, come facevo prima qualche volta..).
                              Questo e' il wo di ieri (oggi la palestra era chiusa).
                              Il polso ha retto abbastanza bene, pero' non ho aumentato nulla...per paura di mandare tutto all'aria.Inoltre dove la scorsa settimana avevo aumentato il carico ma non avevo chiuso per bene le ripetizioni, sono tornata un po' indietro per fare per bene tutte tutte le ripetizioni.
                              Ho aggiunto inoltre i crunch che avevo saltato il giorno prima.

                              Quindi.. nulla di nuovo:

                              C
                              Lento con manubri 3x8 90" 6kg- 7kg-prima serie con 7Kg, le altre due con 8 Kg-ieri 7kg
                              Alzate Laterali 3x12 60" 5 kg -5Kg- 5 kg ultime 2 serie di 10 rip-ieri 4kg
                              Scrollate con manubri 3x12 60" 6 kg- 8kg-10 Kg-ieri 10kg

                              Estensioni Tricipiti con manubrio 3x10 60" 6kg-7kg-prima serie con 7Kg, le altre due con 8 Kg-ieri 7kg
                              Curl Alternato con manubri 3x10 60" 5 kg -6 kg-7 kg, anche se le ultime 2 serie le ho fatte di 7 ripetizioni-ieri 6kg

                              20 min.Camm.Lenta in Salita o corsa [/quote] ieri 15min step + 15 min.ellittica

                              Adesso si torna in palestra il 28!!!!

                              ***Buon Natale a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii***
                              sigpic

                              Commenta


                                Ciao carissima tantissimi auguri di buon natale e stupendo anno nuovo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎