Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
    Ok, il 2009 non e' finito benissimo e il 2010 non e' iniziato alla grande..qualche piccolo impiccio ha rovinato tutto!
    Il mio stato d'animo quindi non e' dei migliori e....non vedo l'ora di tornare ad allenarmi!!!!!!!!
    Il 5 Gennaio e' vicino, e riprenderanno i miei wo con piu' intensita' di prima!!
    Devo assolutamente raggiungere, o comunque arrivare piu' vicino possibile al mio obiettivo..con calma..ma entro Giugno sicuramente!
    Nonostante i tanti festeggiamenti Natalizi, penso di Non aver preso ciccia, e questo mi mette su comunque!! Sono bastati 2giorni di alimentazione piu' corretta per mettere via un po' di gonfiore addominale
    L'unico mio dubbio e' se questi impicci e imbrogli non si trasformeranno in rabbia positiva durante i miei wo e faranno l'effetto opposto
    Purtroppo mi e' gia' capitato che quando sto nervosa, come per magia perdo le forze, perche' mentalmente non "funziono"..e non voglio che accada perche' devo vincere IO!!
    tieni conto che se non vinci tu... io..vic e tutti gli altri non ti daremo respiro tanto ti staremo dietro...

    per cui... secondo me... ti conviene vincere tu
    "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

    Commenta


      **grazie ragazzi**!! Cerchero' di pensare alle vostre parole durante l'allenamento!! ed incrociamo le dita, vedremo...
      Sono prnta per andare, ho appena sbirciato la nuova scheda ed ho visto che oggi dovrei anche fare le alzate a 90°da seduta. Ma dovrei farle con la panca sotto il petto o mi piego in avanti senza panca? C'e' qualche video dove dare un'occhiata per l'esecuzione??
      Un grosso bacio a tutti Andrio, Miss, Vic, Matt!!!
      sigpic

      Commenta


        Piegati in avanti senza panca
        Originariamente Scritto da menez
        un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

        Commenta


          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
          **grazie ragazzi**!! Cerchero' di pensare alle vostre parole durante l'allenamento!! ed incrociamo le dita, vedremo...
          Sono prnta per andare, ho appena sbirciato la nuova scheda ed ho visto che oggi dovrei anche fare le alzate a 90°da seduta. Ma dovrei farle con la panca sotto il petto o mi piego in avanti senza panca? C'e' qualche video dove dare un'occhiata per l'esecuzione??
          Un grosso bacio a tutti Andrio, Miss, Vic, Matt!!!
          buongiorno cara,stai seduta sul bordo della panca e piegati in avanti con il busto appoggiato sulle cosce buon allenamento

          Commenta


            Buongiorno!...mmmh sera!
            e' andata, piegata in avanti senza panca
            sigpic

            Commenta


              Anno nuovo, scheda nuova!
              In un modo o nell'altro il mio 1°wo del 2010 e' andato..
              Il nervosismo non mi ha abbandonato un attimo, le forze erano molto poche, ero un po' tremolante... ma ce l'ho messa tutta nei limiti del possibile...Poi ogni tanto spuntava la nuvoletta con dentro Andrio, Miss, Vic ed anche Matt...ce la puoi fare dai!!!
              Avevo anche vergogna di dirvi che sono arrivata in palestra per poi non far nulla....
              Cosi' ecco qui il mio wo...un po' poverello, lo so.. ma raga non sono riuscita a far meglio...
              Era come se non mi allenassi da 2 mesi


              Allenamento A

              pectoral machine 3x12 60" 17kg (IN REALTA' ho fatto CON 20KG, MA HO CAPITO CHE PROX SETT. SARA' MEGLIO ABBASSARLO A 17KG...)

              croci panca inclinata 3x12 60" 6kg invariato

              panca piana bilancere 4x10 90" 3 serie da 25-1 da 22,50 kg...(proxima volta 22,50)

              alzate laterali seduta 3x12 60" 3kg

              alzate a 90 gradi seduta 3x12 60" 2kg (ho preferito 2kg invece di 3kg per fare bene il movimento)

              lento avanti con manubri 4x10 90" 3 da 6kg-1 da 5kg (strano, normalmente col lento va sempre bene..prox settimana pensavo di riprovare con 6kg)

              camminata su tappeto come al solito ....OGGI NIENTE, NO TEMPO...

              Andrio ho abbassato alcune ripetizioni a 12, come mi avevi consigliato.
              Wo da dimenticare vero?

              Grazie ragazzi per la compagnia in palestra!!!
              sigpic

              Commenta


                no, perchè da dimenticare? l'importante è che c'eri con la testa...poi non so da quanto ti alleni ma se non ti alleni da molto è normale che sei poco condizionata e un periodo di feste e lontano dalla pale ti fa questo effetto quando torni.

                Io ti promuovo
                Originariamente Scritto da menez
                un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

                Commenta


                  Ciao nicole...concordo con matti...non è per niente un wo da dimenticare...anzi l'importante è che hai ripreso...dopo lo stop forzato e le abbuffate delle feste per me è già tanto che in palestra non ci sono arrivato rotolando...


                  P.S. perchè nella panca piana la prossima volta 22.5kg? Secondo me sei andata bene oggi...
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da kenny93
                  Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                    Anno nuovo, scheda nuova!
                    In un modo o nell'altro il mio 1°wo del 2010 e' andato..
                    Il nervosismo non mi ha abbandonato un attimo, le forze erano molto poche, ero un po' tremolante... ma ce l'ho messa tutta nei limiti del possibile...Poi ogni tanto spuntava la nuvoletta con dentro Andrio, Miss, Vic ed anche Matt...ce la puoi fare dai!!!
                    Avevo anche vergogna di dirvi che sono arrivata in palestra per poi non far nulla....
                    Cosi' ecco qui il mio wo...un po' poverello, lo so.. ma raga non sono riuscita a far meglio...
                    Era come se non mi allenassi da 2 mesi


                    Allenamento A

                    pectoral machine 3x12 60" 17kg (IN REALTA' ho fatto CON 20KG, MA HO CAPITO CHE PROX SETT. SARA' MEGLIO ABBASSARLO A 17KG...)

                    croci panca inclinata 3x12 60" 6kg invariato

                    panca piana bilancere 4x10 90" 3 serie da 25-1 da 22,50 kg...(proxima volta 22,50)

                    alzate laterali seduta 3x12 60" 3kg

                    alzate a 90 gradi seduta 3x12 60" 2kg (ho preferito 2kg invece di 3kg per fare bene il movimento)

                    lento avanti con manubri 4x10 90" 3 da 6kg-1 da 5kg (strano, normalmente col lento va sempre bene..prox settimana pensavo di riprovare con 6kg)

                    camminata su tappeto come al solito ....OGGI NIENTE, NO TEMPO...

                    Andrio ho abbassato alcune ripetizioni a 12, come mi avevi consigliato.
                    Wo da dimenticare vero?

                    Grazie ragazzi per la compagnia in palestra!!!
                    buongiorno carissima
                    molto bene x le ripetizioni
                    x il wo è sempre un tassello in più che si aggiunge, alla fine dei conti tutto fa brodo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
                      no, perchè da dimenticare? l'importante è che c'eri con la testa...poi non so da quanto ti alleni ma se non ti alleni da molto è normale che sei poco condizionata e un periodo di feste e lontano dalla pale ti fa questo effetto quando torni.

                      Io ti promuovo

                      Con la testa non c'ero, ma qualcosa l'ho fatta ugualmente.
                      All'inizio di questo diario ho scritto qualche info su me,se ti va puoi andare a sbirciare
                      ps. Matt come si va a quotare piu' persone nello stesso messaggio
                      ciaooo
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                        Ciao nicole...concordo con matti...non è per niente un wo da dimenticare...anzi l'importante è che hai ripreso...dopo lo stop forzato e le abbuffate delle feste per me è già tanto che in palestra non ci sono arrivato rotolando...


                        P.S. perchè nella panca piana la prossima volta 22.5kg? Secondo me sei andata bene oggi...
                        Vic!Tu ormai sei un treno in corsa, chi ti ferma piu'!!Altro che rotolare
                        Nella panca piana pensavo di fare 22.50 visto che non sono riuscita a completare tutte le serie con 25kg. Pensi dovrei insistere?
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                          buongiorno carissima
                          molto bene x le ripetizioni
                          x il wo è sempre un tassello in più che si aggiunge, alla fine dei conti tutto fa brodo
                          Buongiornooooo
                          Speriamo che alla fine questo brodo sia gustoso
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                            Vic!Tu ormai sei un treno in corsa, chi ti ferma piu'!!Altro che rotolare
                            Nella panca piana pensavo di fare 22.50 visto che non sono riuscita a completare tutte le serie con 25kg. Pensi dovrei insistere?
                            Ciao nicole...se non ricordo male ne hai completate 3 con 25kg e solo nell'ultima hai calato il peso...secondo me se nelle prime 3 ci sei riuscita a chiuderle dovevi mantenere il peso anche nella quarta...poi se te ne veniva una o due in meno non era certo la fine del mondo...però è solo la mia opinione...senti che ti dice Andrio visto che ti segue lui ed è molto competente e affidabile...

                            P.S. per quotare più risposte nello stesso messaggio devi premere sul tasto "mq" in basso a destra in ogni messaggio che vuoi includere e poi quando hai finito di selezionarli clikka in basso a destra su "replica"...e quando si apre la finestra in cui puoi scrivere capirai come sono divise le quote...

                            P.P.S. Grazie per il treno...speriamo di non fermarci...
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da kenny93
                            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                            Commenta


                              Che bello, stamattina mi sono svegliata col pancino piu' piatto
                              E' incredibile come 2/3 mesi di palestra fatta con costanza faccia la differenza!
                              Oggi si prosegue con la scheda nuova...questo periodo un po' cosi' non so quanto durera' ma grazie anche a Voi non sto perdendo la voglia di allenarmi, e per questo Vi ringrazio ancora tutti
                              Ma baaaasta con ste storie pero'..quanto mi lagno!
                              Adesso pranzo e verso le 16 si va!
                              Vi faro' sapere le ultimissiiime!!!!!!!!!
                              sigpic

                              Commenta


                                Buongiorno carissima e buon wo mi raccomando

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎