Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sigpic
    Originariamente Scritto da kenny93
    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

    Commenta


      che checca che sei nicole
      io tutto ok........allenamento bene, dieta a puttane come da libretta ahahah

      ultime visite da ortopedici e ci siamo.........ginoscchio sembra essere ok..............dovro grattarmi i dolori ancora un anno, ma internamente è tutto perfetto, cartilagine, menisco e legamenti...

      speriamo
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
        che checca che sei nicole
        io tutto ok........allenamento bene, dieta a puttane come da libretta ahahah

        ultime visite da ortopedici e ci siamo.........ginoscchio sembra essere ok..............dovro grattarmi i dolori ancora un anno, ma internamente è tutto perfetto, cartilagine, menisco e legamenti...

        speriamo
        Io CHE???? ci vediamo a Giugno bello!!! Guarda che qui stiamo lavondo duro,non lo vedi perché non posto i wo... Ma fidete ;D Ve ne daro' anche la prova, forse, piu' in la. Poi Vic mi osserva, ti pare!?!!
        Meno male che è tornato tutto al suo posto ; ) Occhio alle discese pero' )

        ---------- Post added at 23:10:03 ---------- Previous post was at 23:08:29 ----------

        Che te ridi???!Allenati piuttosto che altrimenti fai brutta figura accanto a me

        ---------- Post added at 23:11:07 ---------- Previous post was at 23:10:03 ----------

        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
        Era perte, ovviamente -.-

        ---------- Post added at 23:11:49 ---------- Previous post was at 23:11:07 ----------

        perrrrrrr ttttte
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
          Io CHE???? ci vediamo a Giugno bello!!! Guarda che qui stiamo lavondo duro,non lo vedi perché non posto i wo... Ma fidete ;D Ve ne daro' anche la prova, forse, piu' in la. Poi Vic mi osserva, ti pare!?!!
          Meno male che è tornato tutto al suo posto ; ) Occhio alle discese pero' )

          ---------- Post added at 23:10:03 ---------- Previous post was at 23:08:29 ----------

          Che te ridi???!Allenati piuttosto che altrimenti fai brutta figura accanto a me

          ---------- Post added at 23:11:07 ---------- Previous post was at 23:10:03 ----------


          Era perte, ovviamente -.-

          ---------- Post added at 23:11:49 ---------- Previous post was at 23:11:07 ----------

          perrrrrrr ttttte
          Per me???
          sigpic
          Originariamente Scritto da kenny93
          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

          Commenta


            A Novembre stavo sui 55 kg circa / 20,7% di grasso
            Adesso non so ma non stiamo andando male. Rivedro' la situazione fra un mesetto
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
              A Novembre stavo sui 55 kg circa / 20,7% di grasso
              Adesso non so ma non stiamo andando male. Rivedro' la situazione fra un mesetto
              Non stiamo andando male non basta...bisogna andare bene...
              sigpic
              Originariamente Scritto da kenny93
              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

              Commenta


                Ma se non stiamo andando male... -.- eh
                sigpic

                Commenta


                  ciao Nicole! ho letto un po' qua e la il tuo diario..è raro trovare una ragazza che si impegna seriamente! mi segno
                  Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94

                  Commenta


                    non si impegna seriamente è quello il punto

                    hahahhahah
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da enry94 Visualizza Messaggio
                      ciao Nicole! ho letto un po' qua e la il tuo diario..è raro trovare una ragazza che si impegna seriamente! mi segno
                      EEEEEEEEEEEEEEEEEE Gia', hai avuto la fortuna i trovarla Big Grin ...lascia perdere cio' che dice Pietruz, vuole stimolarmi a far sempre di piu' Ah, sisi
                      Per adesso non posto i wo, ma sei il benvenuto per qualsiasi tuo pensiero e commento
                      Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                      non si impegna seriamente è quello il punto

                      hahahhahah
                      Che !!!!!!!!!!
                      Ma perché devi divulgare queste falsita' sul mio conto??! Quel ragazzo mi ha fatto un complimento, fammelo prendere no??!Pure meritato, tra l'altro -.- Big Grin
                      Superlol

                      ---------- Post added at 15:03:56 ---------- Previous post was at 15:02:49 ----------

                      Big Grin, Ah sisi, Superlol ....vaaaaaaabbè
                      sigpic

                      Commenta


                        ahahah vabbe per seriamente intendo molto di piu del 90% delle ragazze che popolano le palestre cazzeggiando e facendo robe a caso..
                        Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94

                        Commenta


                          Io per seriamente intendo seriamente -.- ...Dai scherzo!
                          Comunque a modo mio m'impegno
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                            Io per seriamente intendo seriamente -.- ...Dai scherzo!
                            Comunque a modo mio m'impegno
                            Tu per seriamente intendi seriamente???

                            ...molto a modo tuo...
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da kenny93
                            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                              Tu per seriamente intendi seriamente???

                              ...molto a modo tuo...
                              Ma cosa fate credere agli altri utenti...che sono una sfaticata???????! >.>'
                              Intanto chi si allena piu' di tutti qui sono io...e voglio vedere i vostri (Vicccs e Pietruz) risultati!!!Vi do tempo fino ai primi di Giugno
                              sigpic

                              Commenta


                                mmmmmm giugno ??? mmmmmmmmmmmmmmm

                                hahahhah
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎