Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    1° Giorno
    Panca piana 5
    Croci 30° 8
    Lento avanti 6
    Alzate laterali 10
    Alzate a 90° seduta 8
    French press 6
    Tappeto pendenza 3% velocità 7km/h 5’
    (tra gli esercizi 60”/90” e 5 giri in tutto compreso il cardio. Il carico negli esercizi deve essere giusto…non risparmiarti per paura di non farcela negli altri esercizi)

    2° Giorno
    Squat 5
    Pressa 8
    Leg ext 10
    Leg curl 6
    Stacchi GT 8
    Calf in piedi 20
    Cyclette resistenza 5 e pedalata a velocità sostenuta 5’ (non pedalata da nonnina che va a fare la spesa)
    (tra gli esercizi 60”/90” e 5 giri in tutto compreso il cardio. Il carico negli esercizi deve essere giusto…non risparmiarti per paura di non farcela negli altri esercizi)

    3° Giorno
    Trazioni supine 3
    Lat avanti 8
    Pulley 6
    Puldown braccia tese 10
    Curl manubri in piedi alternato 8
    Alzate gambe10
    Crunch 15
    Tappeto pendenza 3% velocità 7km/h 5’
    (tra gli esercizi 60”/90” e 5 giri in tutto compreso il cardio. Il carico negli esercizi deve essere giusto…non risparmiarti per paura di non farcela negli altri esercizi)








    ...anche se dovevi aggiornarmi prima di avere la scheda...o sbaglio?? Ormai sei latitante...



    ...farete la stessa scheda sia tu che stefy...vediamo se vi stimolate a vicenda...
    sigpic
    Originariamente Scritto da kenny93
    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

    Commenta


      Buonasera ragazzi, pardon ho "latitato" troppo..Eh qui si lavora mica si pettinano le bambole
      Mi dispiace Vic che non abbiamo piu' avuto modo di aggiornarci, ma...eccomi!
      Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
      Tocca prima a me sentire...o vedere...
      Allora per "sentire",chiedi pure e ti verrà detto Per vedere...lascia che riesco ad andare a mare un paio di volte (si..e quando) e ahimè vedrai Ma forse non serve neanche piu' perche' tanto il nuovo wo è stato gia' stilato
      Allora allora, l'ultimo wo che ho fatto era "Dorso-Bicipiti"(parte A) e la scorsa settimana non sono riuscita a fare gli altri 2. Adesso..oggi..credo che potro' cominciare tranquillamente dalla nuova scheda visto i gruppi muscolari interessati nel 1°giorno, che dici??!!Chissà se ce la faro' ad avere una rispostina prima di andare in pale..starai lavorando..

      Osservazioni riguardo la scheda nuova...mmmh vediamo...la prima cosa che mi viene in mente..... : AZZ!!
      ViccssssssssSSSSSSSS!! Cavoli ma 5 giri sono.. 5 SERIIIEEEEEEEEEE!!! Te ne sei mica accorto!!!!??!!!! ....Svengo ...

      Dici che Io & Stefy ci stimoliamo a vicenda?? Io invece dico che ne vuoi fare fuori 2 in un colpo solo

      ---------- Post added at 16:08:07 ---------- Previous post was at 15:45:35 ----------

      Ma il carico fra i vari giri deve essere sempre lo stesso?? Oppure a salire... o puo' anche scendere per esempio

      ---------- Post added at 16:22:05 ---------- Previous post was at 16:08:07 ----------

      Nel 3°giorno è un errore di scrittura Puldown a braccia tese, vero? é il normale push down,no?

      ---------- Post added at 16:25:12 ---------- Previous post was at 16:22:05 ----------

      ah..un'altra cosa...A cosa serve questo esperimento?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
        Osservazioni riguardo la scheda nuova...mmmh vediamo...la prima cosa che mi viene in mente..... : AZZ!!
        ViccssssssssSSSSSSSS!! Cavoli ma 5 giri sono.. 5 SERIIIEEEEEEEEEE!!! Te ne sei mica accorto!!!!??!!!! ....Svengo ...

        Dici che Io & Stefy ci stimoliamo a vicenda?? Io invece dico che ne vuoi fare fuori 2 in un colpo solo

        ---------- Post added at 16:08:07 ---------- Previous post was at 15:45:35 ----------

        Ma il carico fra i vari giri deve essere sempre lo stesso?? Oppure a salire... o puo' anche scendere per esempio

        ---------- Post added at 16:22:05 ---------- Previous post was at 16:08:07 ----------

        Nel 3°giorno è un errore di scrittura Puldown a braccia tese, vero? é il normale push down,no?

        ---------- Post added at 16:25:12 ---------- Previous post was at 16:22:05 ----------

        ah..un'altra cosa...A cosa serve questo esperimento?
        Ciao nicole...cerco di rispondere alle domande...se me ne dimentico qualcuna ricordamelo pure...il carico non deve scendere...cerca di beccarlo già dalla prima serie e mantienilo...il 3° giorno non è un errore di scrittura (d'altronde non sbaglio mai )...cerca un video del pulldown braccia tese o provo a postartelo più tardi...ora come al solito sono di fretta...cmq ci penso io stasera sul tardi...

        ...l'esperimento è per cercare di farvi scendere un pò in vista dell'estate visto che sembra il vostro chiodo fisso...però non devi fare meno di 5 giri...perchè scommetto che già ci stavi pensando a farne di meno...
        sigpic
        Originariamente Scritto da kenny93
        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
          Ciao nicole...cerco di rispondere alle domande...se me ne dimentico qualcuna ricordamelo pure...il carico non deve scendere...cerca di beccarlo già dalla prima serie e mantienilo...il 3° giorno non è un errore di scrittura (d'altronde non sbaglio mai )...cerca un video del pulldown braccia tese o provo a postartelo più tardi...ora come al solito sono di fretta...cmq ci penso io stasera sul tardi...

          ...l'esperimento è per cercare di farvi scendere un pò in vista dell'estate visto che sembra il vostro chiodo fisso...però non devi fare meno di 5 giri...perchè scommetto che già ci stavi pensando a farne di meno...
          Troppo tardi..ne ho gia' fatti 4..

          ---------- Post added at 21:19:46 ---------- Previous post was at 21:18:33 ----------

          Anch'io pero' adesso non ho tempo..Lo postero' domani
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
            Troppo tardi..ne ho gia' fatti 4..
            Scherzi vero?

            ...ti posto un video del pulldown braccia tese così non hai scuse per non farlo...

            sigpic
            Originariamente Scritto da kenny93
            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

            Commenta


              Nic non gli dire sempre la verità...............ogni tanto si mente anche a fin di bene
              DIARIO

              Commenta


                Buongiorno
                Il mio diario

                Originariamente Scritto da Manx
                p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

                Commenta


                  ola
                  Non mi fu mai dato di vedere
                  un animale in cordoglio di se.
                  L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
                  senza avere mai provato pietà
                  per se stesso.

                  Commenta


                    Buongiorno!!!
                    Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                    Ciao nicole...cerco di rispondere alle domande...se me ne dimentico qualcuna ricordamelo pure...il carico non deve scendere...cerca di beccarlo già dalla prima serie e mantienilo...il 3° giorno non è un errore di scrittura (d'altronde non sbaglio mai )...cerca un video del pulldown braccia tese o provo a postartelo più tardi...ora come al solito sono di fretta...cmq ci penso io stasera sul tardi...

                    ...l'esperimento è per cercare di farvi scendere un pò in vista dell'estate visto che sembra il vostro chiodo fisso...però non devi fare meno di 5 giri...perchè scommetto che già ci stavi pensando a farne di meno...
                    -Seeeh
                    -
                    -

                    Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                    Scherzi vero?

                    ...ti posto un video del pulldown braccia tese così non hai scuse per non farlo...
                    Purtroppo non scherzo, credimi che è stato distruttivo!!
                    Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                    Nic non gli dire sempre la verità...............ogni tanto si mente anche a fin di bene
                    ahaha!! questa è filosofia da "uomo" pero'..è vero..potrei anche mentire un pochetto ogni tanto
                    ps.naaaaaa
                    Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
                    Buongiorno
                    'giorno Stefy

                    Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggio
                    ola
                    Ola Bury, buenas dias!

                    ---------- Post added at 12:10:45 ---------- Previous post was at 11:50:16 ----------

                    Vic come dicevo ieri, non sono riuscita a completare i 5 giri..gia' fra il 3 e il 4 ero sfinita..sia mentalmente che fisicamente. Fare il quinto sarebbe stato davvero rischioso per forza, coordinazione, concentrazione..
                    Ho impiegato 2 ore a fare 4 giri!!!!!!!e non credo di aver fatto la lumachina
                    E' davvero un wo tosticello, ho sudato tantissimo.
                    Aspetto tue considerazioni oh mio Vicss

                    1° Giorno A

                    Panca piana
                    5 @37,50 kg (1°giro)
                    5 @37,50 kg (2°giro)
                    5 @35 kg (3°giro)
                    5 @35 kg (4°giro)

                    Croci 30°
                    8 @ 8kg (4giri)

                    Lento avanti
                    6@ 22,50kg (1°giro)
                    6@ 22,50kg (2°giro)
                    6@ 20kg (3°giro)
                    6@ 20kg (4°giro)

                    Alzate laterali
                    10@ 4kg (4giri)

                    Alzate a 90° seduta
                    8@ 4kg (4giri)

                    French press
                    6 @ 13,50kg (1°giro)
                    6 @ 11kg (2°giro)
                    6@ 11kg (3°giro)
                    6@ 11kg (4°giro)

                    Tappeto pendenza 3% velocità 7km/h 5’ A fine 1°giro ho fatto ellittica perche' i tapis erano occupati.


                    (tra gli esercizi 60”/90” e 5 giri in tutto compreso il cardio. Il carico negli esercizi deve essere giusto…non risparmiarti per paura di non farcela negli altri esercizi)
                    sigpic

                    Commenta


                      Allenata anche oggi!
                      Diversamente da tante altre volte l'allenamento Gambe oggi mi è piasciuto tanto tanto
                      Pero' anche questo troppo distruttivo Vicccs, credimi..Anche oggi 4 giri...di piu' non se puede, sorry....
                      Posto stasera, ciaooooo!!!
                      sigpic

                      Commenta


                        uela uelaaaaaaaaaaa tutto bene da ste parti???
                        sigpic

                        Commenta


                          vediamo vediamo....che hai fatto?
                          Il mio diario

                          Originariamente Scritto da Manx
                          p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

                          Commenta


                            Nicole facciamo due calcoli:

                            - gli esercizi sono 6, quindi per esagerare facciamo che riposi 90" dopo ogni esercizo, quindi 6x90" sono 540"...che in minuti si traducono in 9' ogni giro...i giri dovrebbero essere 5, quindi 5x9=45' totali di rest:

                            - calcoliamo anche il tempo sotto tensione (la durata della serie), considerando che sono serie corte facciamo 30" ad esercizio, quindi 30"x6=180", 5 giri quindi 180"x5=900", e quindi 15':

                            - il cardio sono 25' totali;

                            totale 25+15+45=85'...cioè 1 ora e 25 minuti...e ci sono andato parecchio largo con i calcoli (sia con i rest che con il TUT)...quindi mi spieghi come hai fatto a metterci 2 ore facendo a stento 4 giri? Avresti dovuto metterci poco più di un'ora...al massimo 1 ora e 25 minuti come abbiamo calcolato...


                            ...vostro onore ho concluso...la parola alla difesa...


                            P.S. ma non dovevi mantenere il carico negli esercizi?
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da kenny93
                            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                              uela uelaaaaaaaaaaa tutto bene da ste parti???
                              uuueeelllaaaa quanto tempo!! Io bene! Et toi ça va?
                              Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
                              vediamo vediamo....che hai fatto?
                              la sfaticata

                              Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                              Nicole facciamo due calcoli:

                              - gli esercizi sono 6, quindi per esagerare facciamo che riposi 90" dopo ogni esercizo, quindi 6x90" sono 540"...che in minuti si traducono in 9' ogni giro...i giri dovrebbero essere 5, quindi 5x9=45' totali di rest:

                              - calcoliamo anche il tempo sotto tensione (la durata della serie), considerando che sono serie corte facciamo 30" ad esercizio, quindi 30"x6=180", 5 giri quindi 180"x5=900", e quindi 15':

                              - il cardio sono 25' totali;

                              totale 25+15+45=85'...cioè 1 ora e 25 minuti...e ci sono andato parecchio largo con i calcoli (sia con i rest che con il TUT)...quindi mi spieghi come hai fatto a metterci 2 ore facendo a stento 4 giri? Avresti dovuto metterci poco più di un'ora...al massimo 1 ora e 25 minuti come abbiamo calcolato...
                              ...vostro onore ho concluso...la parola alla difesa...

                              P.S. ma non dovevi mantenere il carico negli esercizi?
                              Mammmmmma mmmmia che siamo precisiniiii ahaha!!
                              Innanzitutto devo dire che si vede che hai studiato
                              E poi, ecco io nella mia pale non ho una persona che mi monta e smonta i bilancieri..lo faccio io..ed in cio' si perde tempo..(ma è vero!!!!)Ed ancora, non sempre panche ecc. son liberi subito..Quindi qualche minuto qua, e qualche altro la, e ad ogni giro sommerei qualcosina No??!! Booh non so che dire, a questo punto.. MI AVVALGO DELLA FACOLTA' DI NON RISPONDERE
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                                Mammmmmma mmmmia che siamo precisiniiii ahaha!!
                                Innanzitutto devo dire che si vede che hai studiato
                                E poi, ecco io nella mia pale non ho una persona che mi monta e smonta i bilancieri..lo faccio io..ed in cio' si perde tempo..(ma è vero!!!!)Ed ancora, non sempre panche ecc. son liberi subito..Quindi qualche minuto qua, e qualche altro la, e ad ogni giro sommerei qualcosina No??!! Booh non so che dire, a questo punto.. MI AVVALGO DELLA FACOLTA' DI NON RISPONDERE
                                Purtroppo sono ingegnere...precisino per forza...

                                ...nemmeno a me c'è nessuno che mi monta e smonta i bilancieri...e non ti dico che rottura a scaricarli quando fai squat o stacchi pesanti...non finisco mai...

                                ...cmq ripeto...sfaticata...
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da kenny93
                                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎