Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    <<Qui c'e' gente che si allena>>
    :P
    sigpic

    Commenta


      si, io e vic



      come stai chiattona ???
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
        <<Qui c'e' gente che si allena>>
        :P
        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
        si, io e vic



        come stai chiattona ???
        sigpic
        Originariamente Scritto da kenny93
        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

        Commenta


          La chiattona è quasi pronta per l'estate, e tu????
          sigpic

          Commenta


            tartaruga in bellavista cara mia
            sigpic

            Commenta


              seeeeeeeeeeeeeeeh!!!! ahhahaha LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

              ---------- Post added at 20:12:26 ---------- Previous post was at 19:31:56 ----------

              Buonasera!
              Ecco la nuova arrivata, sempre "made in Vic" Thanks Mate!

              Di fianco direttamente qualche dubbio da chiarire plssssss



              Allenamento A

              5’ cyclette velocità sostenuta
              Crunch+Iperext su swiss ball 4x15+15 40” (anche crunch su swiss?)
              Leg ext. 10-8-6 20”
              Pressa piedi uniti 1x50 15” (in rest pause…in pratica metti carico da 12 e vai a cedimento, dopo aver ceduto aspetti 15” poi riprendi a farne quante puoi e continui così finchè non arrivi a 50) -> Metto un carico da 1rip circa e poi gia' dalla prima serie arrivo a cedimento?(anche se poi potrebbero essere, gia' dalla prima serie, piu' o meno comunque di 12rip?)
              Barbell Glute Bridge 3x20 50” (con lo stesso carico che utilizzavi per farne 8)
              Calf in piedi 4x20 20” (manubrio nel braccio opposto al polpaccio che lavora, ok?)
              Step 10’
              Panca piana manubri 1x40 15” (in rest pause…esattamente come per la pressa)
              Croci 30° 3x8 30” (panca a 30° )
              Alzate laterali 4x10 30” (in piedi?)
              Lento manubri seduta lentissimo 3x8 50”
              Dip panche 4x10 30”
              Step 10’/15’


              Allenamento B
              5’ cyclette velocità sostenuta
              Barbell Glute Bridge 3x10 20” (con lo stesso carico che utilizzavi per farne 8)
              Pressa piedi larghi e ginocchia larghe durante tutto il movimento 3x8 40”
              Goodmorning 3x10 40” (http://www.bodybuilding.com/exercise...e/good-morning) (con bastone?o bilanciere?)
              10’ Step
              Rematore presa inversa 1x50 15” (in rest pause…in pratica metti carico da 12 e vai a cedimento, dopo aver ceduto aspetti 15” poi riprendi a farne quante puoi e continui così finchè non arrivi a 50)
              Lat avanti 3x8 30”
              Pulley 15-6-15-6 40”
              Curl manubri alternato 4x10 30” (in piedi?)
              Crunch+ Alzate gambe 5x12+12 40”
              Step 15’

              E dopo questa, saro' quasi perfetta!!!! .............................................................
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                seeeeeeeeeeeeeeeh!!!! ahhahaha LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

                ---------- Post added at 20:12:26 ---------- Previous post was at 19:31:56 ----------

                Buonasera!
                Ecco la nuova arrivata, sempre "made in Vic" Thanks Mate!

                Di fianco direttamente qualche dubbio da chiarire plssssss



                Allenamento A

                5’ cyclette velocità sostenuta
                Crunch+Iperext su swiss ball 4x15+15 40” (anche crunch su swiss? Iperext...per i lombari)
                Leg ext. 10-8-6 20”
                Pressa piedi uniti 1x50 15” (in rest pause…in pratica metti carico da 12 e vai a cedimento, dopo aver ceduto aspetti 15” poi riprendi a farne quante puoi e continui così finchè non arrivi a 50) -> Metto un carico da 1rip circa e poi gia' dalla prima serie arrivo a cedimento?(anche se poi potrebbero essere, gia' dalla prima serie, piu' o meno comunque di 12rip? Non ho capito la domanda)
                Barbell Glute Bridge 3x20 50” (con lo stesso carico che utilizzavi per farne 8)
                Calf in piedi 4x20 20” (manubrio nel braccio opposto al polpaccio che lavora, ok? No...non ho scritto singolo...i polpacci li devi allenare insieme o alla calf machine o metti un rialzo e li fai al multi)
                Step 10’
                Panca piana manubri 1x40 15” (in rest pause…esattamente come per la pressa)
                Croci 30° 3x8 30” (panca a 30° SI)
                Alzate laterali 4x10 30” (in piedi? SI)
                Lento manubri seduta lentissimo 3x8 50”
                Dip panche 4x10 30”
                Step 10’/15’


                Allenamento B
                5’ cyclette velocità sostenuta
                Barbell Glute Bridge 3x10 20” (con lo stesso carico che utilizzavi per farne 8)
                Pressa piedi larghi e ginocchia larghe durante tutto il movimento 3x8 40”
                Goodmorning 3x10 40” (http://www.bodybuilding.com/exercise...e/good-morning) (con bastone?o bilanciere? Bilanciere)
                10’ Step
                Rematore presa inversa 1x50 15” (in rest pause…in pratica metti carico da 12 e vai a cedimento, dopo aver ceduto aspetti 15” poi riprendi a farne quante puoi e continui così finchè non arrivi a 50)
                Lat avanti 3x8 30”
                Pulley 15-6-15-6 40”
                Curl manubri alternato 4x10 30” (in piedi? SI)
                Crunch+ Alzate gambe 5x12+12 40”
                Step 15’

                E dopo questa, saro' quasi perfetta!!!! .............................................................
                Ciao nicole...in rosso le risposte...
                sigpic
                Originariamente Scritto da kenny93
                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                  Ciao nicole...in rosso le risposte...
                  In verde soooolo per te!!! Baci!
                  ps: ma dove seeeeei finiiiitoooooo ??! :*

                  B
                  Crunch+Iperext su swiss ball 4x15+15 40” (anche crunch su swiss? Iperext...per i lombari) ->prima delle iperext,i crunch su swiss o per terra?

                  Pressa piedi uniti 1x50 15” (in rest pause…in pratica metti carico da 12 e vai a cedimento, dopo aver ceduto aspetti 15” poi riprendi a farne quante puoi e continui così finchè non arrivi a 50) -> Metto un carico da 1rip circa e poi gia' dalla prima serie arrivo a cedimento?(anche se poi potrebbero essere, gia' dalla prima serie, piu' o meno comunque di 12rip? Non ho capito la domanda->hai ragione, si è perso un "2" per strada->
                  Metto un carico da 12rip circa e poi gia' dalla prima serie arrivo a cedimento?(anche se poi potrebbero essere, gia' dalla prima serie, piu' o meno comunque di 12rip?

                  Calf in piedi 4x20 20”
                  (manubrio nel braccio opposto al polpaccio che lavora, ok? No...non ho scritto singolo...i polpacci li devi allenare insieme o alla calf machine o metti un rialzo e li fai al multi)

                  Allenamento B


                  Goodmorning 3x10 40” (http://www.bodybuilding.com/exercise...e/good-morning) (con bastone?o bilanciere? Bilanciere) ->devo provare a mettere su dischi?aumentare peso?o solo bilanciere?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                    In verde soooolo per te!!! Baci!
                    ps: ma dove seeeeei finiiiitoooooo ??! :*

                    B
                    Crunch+Iperext su swiss ball 4x15+15 40” (anche crunch su swiss? Iperext...per i lombari) ->prima delle iperext,i crunch su swiss o per terra?

                    Pressa piedi uniti 1x50 15” (in rest pause…in pratica metti carico da 12 e vai a cedimento, dopo aver ceduto aspetti 15” poi riprendi a farne quante puoi e continui così finchè non arrivi a 50) -> Metto un carico da 1rip circa e poi gia' dalla prima serie arrivo a cedimento?(anche se poi potrebbero essere, gia' dalla prima serie, piu' o meno comunque di 12rip? Non ho capito la domanda->hai ragione, si è perso un "2" per strada->
                    Metto un carico da 12rip circa e poi gia' dalla prima serie arrivo a cedimento?(anche se poi potrebbero essere, gia' dalla prima serie, piu' o meno comunque di 12rip?

                    Calf in piedi 4x20 20”
                    (manubrio nel braccio opposto al polpaccio che lavora, ok? No...non ho scritto singolo...i polpacci li devi allenare insieme o alla calf machine o metti un rialzo e li fai al multi)

                    Allenamento B


                    Goodmorning 3x10 40” (http://www.bodybuilding.com/exercise...e/good-morning) (con bastone?o bilanciere? Bilanciere) ->devo provare a mettere su dischi?aumentare peso?o solo bilanciere?
                    Ciao pazza...crunch per terra...alla pressa metti il carico da 12 e vai a cedimento (al massimo te ne dovrebbero venire solo un paio in più)...il calf in piedi...e nel goodmorning comincia con il bilanciere da 10kg e vediamo come vai...
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da kenny93
                    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                    Commenta


                      Grazie Viiccss!

                      Ecco cosa ne è venuto fuori la scorse settimana.


                      Allenamento A

                      5’ cyclette velocità sostenuta
                      Crunch+Iperext su swiss ball 4x15+15 40”
                      un po' di mal di schiena durante le Iperext, ma le faccio ugualmente.
                      Leg ext. 10@25kg - 8@30kg - 6@35kg 20”
                      Pressa piedi uniti 1x50 15” (in rest pause…in pratica metti carico da 12 e vai a cedimento, dopo aver ceduto aspetti 15” poi riprendi a farne quante puoi e continui così finchè non arrivi a 50 E' una cosa cosa nuova, ho fatto una prova...con 70kg ho fatto 20-10-10-5-5 prox volta aumento il carico...
                      Barbell Glute Bridge 3x20 50” (con lo stesso carico che utilizzavi per farne 8) bilanciere e dischi 20+20kg. Molto pesante,stringo i denti!
                      Calf in piedi 4x20 20” 10kg
                      Step 10’
                      Panca piana manubri 1x40 15” (in rest pause…esattamente come per la pressa) 8kg -> 15-10-8-7rip
                      Croci 30° 3x8 30” 7kg
                      Alzate laterali 4x10 30” 4kg
                      Lento manubri seduta lentissimo 3x8 50” 4kg
                      Dip panche 4x10 30” ultime 2 serie 6rip!!!
                      Step 10’/15’


                      Lo step finale saltato perche' troppo stanca. Non so se è perche' non mi allenavo da 10gg, ma la stanchezza ed il caaaaldooo...Ho sudato tantissimo!prox volta no excuse
                      Il rest pause mi piace
                      Mi fa sudare tanto ed indurire il muscolo







                      ---------- Post added at 14:26:46 ---------- Previous post was at 13:59:45 ----------

                      Andiamo con la seconda parte:

                      Allenamento B

                      5’ cyclette velocità sostenuta
                      Barbell Glute Bridge 3x10 20” (con lo stesso carico che utilizzavi per farne 8)
                      bilanciere e dischi 20+20kg. Aerobico!
                      Pressa piedi larghi e ginocchia larghe durante tutto il movimento 3x8 40” 70kg. Molto molto bello. Con le ginocchia e piedi larghi sento glutei (sbaglio?!) ...soddisfazioni

                      Goodmorning 3x10 40” bilanciere da 6/8 kg + 2 dischi da 2,5kg. Non mi ha convinto molto, dovrei alzare il carico?
                      Alla fine di questi 3 esercizi, gambe dure!
                      10’ Step
                      Rematore presa inversa 1x50 15” (in rest pause…in pratica metti carico da 12 e vai a cedimento, dopo aver ceduto aspetti 15” poi riprendi a farne quante puoi e continui così finchè non arrivi a 50) bilanciere da 6/8kg (non so di preciso e gli istruttori mi dicono sempre una cosa diversa!)+ dischi 5kg+5kg ->28-14-8 ripetizioni (non è andata bene
                      , devo alzare il carico...)
                      Lat avanti 3x8 30” 30kg
                      Pulley 15@ 12kg-6@17kg-15@12kg-6@17kg 40”
                      Curl manubri alternato 4x10 30” 5kg
                      Crunch+ Alzate gambe 5x12+12 40”

                      Step 15’
                      10 minuti pero'...solo per questa sett!!

                      Dopo questi 2 giorni non ho avuto "grandi" Doms, ma ho sentito comunque la parte inferiore del gluteo, e non sempre mi succede . Mi sembra buono...
                      Vicccs se vuoi sapere qualcos'altro in particolare, chiedi, chiedi pure, chiedi tutto quello che vuoi


                      Sto mangiando anche un po' meno, dobbiamo fare bella figura!!! (Quando, l'anno prossimo? )

                      Per qualsiasi commento/consiglio Ladies and Gentlemen...Siamo quiiiii!!!
                      Besitos!
                      sigpic

                      Commenta


                        mancano le croci!!!! Croci 30* 3x8 30" 7 kg
                        Last edited by nicole.3; 04-06-2014, 11:49:58.
                        sigpic

                        Commenta


                          Ciao pazza...non so perchè ma non mi fa quotare i tuoi post...

                          ...cmq non male il rendimento e per rispondere alle tue domande:

                          Allenamento A
                          - buoni i primi due esercizi e mi fa piacere che sei riuscita ad aumentare nella leg ext...però non andare oltre adesso;
                          - Pressa...Va già bene con 80kg però se con 90kg riesci a farne 12 aumenta;
                          - Barbell Glute Bridge... come senti le chiappette dopo 20 reps di questo esercizio?
                          - Panca piana manubri...continua con 10kg;
                          - il resto va bene ma devi fare lo step finale...anche solo 10'

                          Allenamento B
                          - Pressa piedi larghi e ginocchia larghe durante tutto il movimento...vai a 80kg e devi sentire anche l'interno coscia oltre ai glutei;
                          - Good morning...non alzare il carico però se ti sembra leggero arriva a 12 reps o anche 15 se ce la fai;
                          - Rematore presa inversa...si devi alzare il carico 28reps alla prima serie sono decisamente troppe...io andrei a 10kg+10kg;
                          - Pulley...in proporzione con quelle da 12 quelle da 6 sono troppo basse come carico...alzalo;


                          ...il resto va bene...tu come ti vedi?
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da kenny93
                          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                          Commenta


                            Non so perche' Viiicccs ma neanche a me.
                            Hey hey hey sento odore di complimenti Nooooooon male il rendimento

                            Prendo nota di tutto!
                            .Le chiappette(...ette...insomma) fanno male dopo il Barbell Glute Bridge!
                            - Devo riuscire a completare xon Step I know
                            -Il peso non riuesce a scendere, oscilla tra 56/57, eppure sto mettendo meno calorie..L''addome sta un po' perdendo, ma sotto l'ombelico è sempre tondo. Ce la faremo pero'! Quello che mi sembra sempre uguale è la zona appena sotto il gluteo.Il girocoscia non ne vuol sapere. Vedrai presto il risultato comunque, nel bene o nel male,

                            Oggi altro wo, ti aggiorno!

                            ---------- Post added at 11:51:29 ---------- Previous post was at 10:55:14 ----------

                            ps Nel post mancano le Croci a 30* 3x8 30" @7kg

                            ---------- Post added at 11:52:01 ---------- Previous post was at 11:51:29 ----------

                            ps Nel post mancano le Croci a 30* 3x8 30" @7kg (dopo -panca piana manubri)
                            sigpic

                            Commenta


                              Come va il dolorino che avevi alla gamba? Vorrei reinserire lo squat e avere un pò più di libertà negli esercizi per le gambe...però se hai dolore non lo facciamo...
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da kenny93
                              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                              Commenta


                                Il dolorino c'e' ancora...ma è appunto "dolorino", non è piu' forte come prima. Lo sento pochissimo, ma non è andato del tutto. Possiamo provare!

                                ps. Avro' la bilancia rotta
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎