Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi pare proprio di sì, io abito a siracusa
    non so nicole.....

    Commenta


      Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
      Ma ora che ci penso...non siete siciliane entrambe?
      comunque lontanucce..
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
        mi pare proprio di sì, io abito a siracusa
        non so nicole.....
        ..e anche abbastanza lontanucce!!!
        sigpic

        Commenta


          Appena tornata.Oggi è stato l'allenamento piu' bello da quando ho ripreso.
          Mi sentivo piu' in forma, piu' energica..sarà stata la pizza di ieri?!!



          2°settimana

          B
          Cyclette 10’

          Calf in piedi 10-10-10 60”5kg-6kg

          Iperext. 12-12 50” ho seguito il consiglio dell'istruttore e le ho fatte alla leg curl,mettendo il carico al max per bloccare le gambe e facendo il movimento da "giu'"(schiena il linea)a "su"(fin dove riuscivo ad arrivare).Mani sotto il mento.Ho sentito lavorare abbastanza nache i glutei. Che dici Vic,potrebbero andare bene anche cosi'?nell'altro post video simile al mio movimento (vado un po' meno giu' rispetto a lei perche' c'e' la panca)

          Leg curl 10-8-6 60” (carico crescente)6-7-8kg/ 8-9-10kg


          Tappeto camminata veloce con passo lungo 10

          Lat avanti 10-10-8-8 90” (carico maggiore nelle ultime due serie) 24-24-26-26kg/28-30kg

          Pulley 8-10-12 60” (carico decrescente)19-18-17kg/21-20-19kg

          Curl bilanciere 8-8-8 60”8,50 kg/12,50kg Qui per la prima volta ho usato il bil.ez L'istruttore mi ha detto che sono tutti da 8kg..Pero' io sono rimasta un po' perplessa...Inizialmente ho messo 2 dischi da 1,25kg..ho fatto una serie e risultando troppo leggere,ne ho fatte altre 3 con 2 dischi da 2,5kg.
          Ma sono rimasta troppo dubbiosa..possibile che abbia fatto 12,50kg,quando l'anno scorso in pieno allenamento ne facevo 11,50/13kg ??

          Curl manubri in piedi alternato 10-12 50” (carico decrescente) 5-4kg/6-5kg (ultime rip di entrambe le serie,braccio sx in fiamme)

          Tappeto 15'

          Alzate gambe 15-15-15-15 50” (fatti prima del tappeto finale)

          ps.ho impiegato 1h.45 circa.
          ps2.per Vic. Hanno tolto il rack.Non c'e' piu' neanche dietro l'angolo. Non so dove sia, pero' l'han tolto sicuramente per fare spazio a qualche altra macchina..tanto non lo usava quasi nessuno..(ps.lo squat vorrei farlo ugualmente!!)

          Buon pomeriggio a tutti***
          Last edited by nicole.3; 07-10-2010, 16:10:51.
          sigpic

          Commenta


            YouTube - Allenamento per i lombari
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
              Appena tornata.Oggi è stato l'allenamento piu' bello da quando ho ripreso.
              Mi sentivo piu' in forma, piu' energica..sarà stata la pizza di ieri?!!



              2°settimana

              B
              Cyclette 10’

              Calf in piedi 10-10-10 60”5kg-6kg

              Iperext. 12-12 50” ho seguito il consiglio dell'istruttore e le ho fatte alla leg curl,mettendo il carico al max per bloccare le gambe e facendo il movimento da "giu'"(schiena il linea)a "su"(fin dove riuscivo ad arrivare).Mani sotto il mento.Ho sentito lavorare abbastanza nache i glutei. Che dici Vic,potrebbero andare bene anche cosi'?nell'altro post video simile al mio movimento (vado un po' meno giu' rispetto a lei perche' c'e' la panca) (...va bene...in mancanza d'altro falle così per ora... e strizza bene le chiappe quando sali...)

              Leg curl 10-8-6 60” (carico crescente)6-7-8kg/ 8-9-10kg


              Tappeto camminata veloce con passo lungo 10

              Lat avanti 10-10-8-8 90” (carico maggiore nelle ultime due serie) 24-24-26-26kg/28-30kg

              Pulley 8-10-12 60” (carico decrescente)19-18-17kg/21-20-19kg

              Curl bilanciere 8-8-8 60”8,50 kg/12,50kg Qui per la prima volta ho usato il bil.ez L'istruttore mi ha detto che sono tutti da 8kg..Pero' io sono rimasta un po' perplessa...Inizialmente ho messo 2 dischi da 1,25kg..ho fatto una serie e risultando troppo leggere,ne ho fatte altre 3 con 2 dischi da 2,5kg.
              Ma sono rimasta troppo dubbiosa..possibile che abbia fatto 12,50kg,quando l'anno scorso in pieno allenamento ne facevo 11,50/13kg ?? (...certo che è possibile...)

              Curl manubri in piedi alternato 10-12 50” (carico decrescente) 5-4kg/6-5kg (ultime rip di entrambe le serie,braccio sx in fiamme)

              Tappeto 15'

              Alzate gambe 15-15-15-15 50” (fatti prima del tappeto finale)

              ps.ho impiegato 1h.45 circa.
              ps2.per Vic. Hanno tolto il rack.Non c'e' piu' neanche dietro l'angolo. Non so dove sia, pero' l'han tolto sicuramente per fare spazio a qualche altra macchina..tanto non lo usava quasi nessuno..(ps.lo squat vorrei farlo ugualmente!!) (...e te pareva...)

              Buon pomeriggio a tutti***
              sigpic
              Originariamente Scritto da kenny93
              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

              Commenta


                mesamì
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                  mesamì
                  monamì
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎