Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi associo a vic a farti i complimenti per l'allenamento... stai migliorando tantissimo e uno spirito eccezionale... brava nicole!
    "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

    Commenta


      Ottimo carissima buon fine settimana

      Commenta


        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
        ...è tutto merito tuo...
        Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
        mi associo a vic a farti i complimenti per l'allenamento... stai migliorando tantissimo e uno spirito eccezionale... brava nicole!
        Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
        Ottimo carissima buon fine settimana

        Ragazzi ci siete Voi in palestra con me, siete i miei "Spotter Invisibili"!!
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio

          Ragazzi ci siete Voi in palestra con me, siete i miei "Spotter Invisibili"!!
          ...non credo che io ci sia...altrimenti ti farei schiattare...se vedi uno "spotter invisibile" che ti incita urlando di non mollare...in quel caso forse ci sono pure io...
          sigpic
          Originariamente Scritto da kenny93
          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
            ...non credo che io ci sia...altrimenti ti farei schiattare...se vedi uno "spotter invisibile" che ti incita urlando di non mollare...in quel caso forse ci sono pure io...
            Confermato, ci sei pure tu!!
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
              Confermato, ci sei pure tu!!
              Buongiorno nicole...allora se ci sono pure io vedi di spingere a dovere questa settimana...
              sigpic
              Originariamente Scritto da kenny93
              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                Buongiorno nicole...allora se ci sono pure io vedi di spingere a dovere questa settimana...
                Buongiorno!
                ok Vic, cerchero' di dare sempre il massimo..
                sigpic

                Commenta


                  Buongiorno carissima buon inizio settimana

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                    Buongiorno carissima buon inizio settimana
                    buongiorno Andrew!grazie!
                    Una splendida settimana a tutti!!
                    sigpic

                    Commenta


                      Ragazzi..Miss,Andrea,Vic.. ho mantenuto la promessaaa!!
                      C'e' una sorpresa sul mio profilo
                      sigpic

                      Commenta


                        Ciao cara ok visto la foto e ti dico alcune cose in carattere puramente professionale
                        ci dobbiamo concentrare sulla zona alta x sviluppare meglio deltòidi e pettorali in modo da dare più pienezza a questi distretti,poi attaccare la zona addominale ,inserendo anche più cardio. Gli arti inferiori li vedo 'pieni' e vanno bene per cui bisognerebbe più che altro dare più definizione alle cosce. Questo x quello che si nota dalla foto frontale

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                          Ciao cara ok visto la foto e ti dico alcune cose in carattere puramente professionale
                          ci dobbiamo concentrare sulla zona alta x sviluppare meglio deltòidi e pettorali in modo da dare più pienezza a questi distretti,poi attaccare la zona addominale ,inserendo anche più cardio. Gli arti inferiori li vedo 'pieni' e vanno bene per cui bisognerebbe più che altro dare più definizione alle cosce. Questo x quello che si nota dalla foto frontale
                          Andri,hai visto anche le altre?
                          sigpic

                          Commenta


                            No ora vado

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                              Ragazzi..Miss,Andrea,Vic.. ho mantenuto la promessaaa!!
                              C'e' una sorpresa sul mio profilo

                              ...ho visto le foto nicole...e devo farti i miei complimenti...condivido il parere di Andrio...bisogna far risaltare di più i muscoli...dargli "forma"...però la base è buona...e non riesco a capire che cavolo aspettavi a farti vedere...sei pure più brava di me come fotografa...

                              ...bravissima...ora però mi aspetto di vedere i progressi con le prossime foto...altrimenti...

                              P.S. ti ho reppata stamattina e non posso rifarlo altrimenti l'avrei fatto ora...
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da kenny93
                              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                              Commenta


                                Ok ora viste tutte ,allora oltre a quello ke ho scritto sopra aggiungo
                                dobbiamo inserire qualche ex x glutei come gli slanci posteriori e negli stacchi lavorare più con posizione piedi più stretta , fare la pressa con ripetizioni più alte e meno recupero ,fare un lavoro in cardio fit training per gli arti inferiori ed abbandonare per un pò i 'carichi' sugli arti inferiori appunto ,insomma diversificare il lavoro tra parte alta e bassa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎