Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
    bentornata nicole
    ciao Pietro! grazie!
    come stai?
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
      ciao Pietro! grazie!
      come stai?

      bene dai, non mi posso lamentare.................fisico decente x il mare anche se c'è sempre in giro di meglio

      ultime ed interminabili ore di lavoro , ore 17 ultima corsa e stasera carico la macchina
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
        bene dai, non mi posso lamentare.................fisico decente x il mare anche se c'è sempre in giro di meglio

        ultime ed interminabili ore di lavoro , ore 17 ultima corsa e stasera carico la macchina
        beh non ti conosco ma ti posso dire che in giro c'e' sempre anche di tanto peggio
        manca poco allora, dove vai?
        Buone vacanze!
        sigpic

        Commenta


          MA ciaooooooooooo ho appena visto le foto..complimenti sul serio!! io non ho nessuna foto del prima..e mi pento di non averle fatte!

          Ma ti stai allenando o riprendi a settembre?
          Hai ragione..saremo una bellissima squadra
          Un bacione
          Il mio diario

          Originariamente Scritto da Manx
          p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

          Commenta


            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
            beh non ti conosco ma ti posso dire che in giro c'e' sempre anche di tanto peggio
            manca poco allora, dove vai?
            Buone vacanze!

            jesolo in campeggio

            campeggio cavallino campeggio punta sabbioni marina di venezia
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
              MA ciaooooooooooo ho appena visto le foto..complimenti sul serio!! io non ho nessuna foto del prima..e mi pento di non averle fatte!

              Ma ti stai allenando o riprendi a settembre?
              Hai ragione..saremo una bellissima squadra
              Un bacione
              Ciao!tks!
              ma allora hai le foto del "dopo"??dove sonooooo?

              No Stefy, riprendero' a Settembre.
              Saremo "Una squadra fortissimi"!!
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                Ciao!tks!
                ma allora hai le foto del "dopo"??dove sonooooo?

                No Stefy, riprendero' a Settembre.
                Saremo "Una squadra fortissimi"!!


                P.S. nicole convincila tu a postare le foto...
                sigpic
                Originariamente Scritto da kenny93
                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                Commenta


                  Non ci sono nemmeno le foto del dopo per ora
                  Il mio diario

                  Originariamente Scritto da Manx
                  p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio


                    P.S. nicole convincila tu a postare le foto...


                    Vic per le foto bisogna essere "pronti" psicologicamente, non è cosi' facile
                    ps.ci provero' comunque

                    Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
                    Non ci sono nemmeno le foto del dopo per ora
                    Stefy, io le prime le ho fatte quando ho capito che poteva servire anche ad Andrio, per avere un'idea di com'ero fatta e quindi su cosa lavorare di piu' ecc.ecc. Ed è stato molto utile penso.(altrimenti non le avrei mai messe!)
                    Poi la seconda volta ti viene un po' piu' facile postarle anche se fa sempre un certo "effetto"
                    Pero' è una cosa che devi sentire tu
                    ............
                    ............
                    ...............fotoooooooooooo!!
                    sigpic

                    Commenta


                      ciao nicole e bentornata!
                      qui erano tutti preoccupati per la tua assenza
                      mi unisco anch'io al coro di convincimento per stefy: se le ho messe io le possono mettere tutti
                      nicole ma allora le hai ripubblicate, se ho capito bene
                      benebene, ti chiedo l'amicizia così ci guardiamo a vicenda
                      a presto

                      Commenta


                        nicole stai benissssssssssssssssssssssssimo
                        cmq secondo me eri molto ben messa anche prima, quindi sei assolutamente privilegiata per natura
                        brava e complimenti
                        prendo spunto dal tuo book per il mio prossimo servizio

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
                          ciao nicole e bentornata!
                          qui erano tutti preoccupati per la tua assenza
                          mi unisco anch'io al coro di convincimento per stefy: se le ho messe io le possono mettere tutti
                          nicole ma allora le hai ripubblicate, se ho capito bene
                          benebene, ti chiedo l'amicizia così ci guardiamo a vicenda
                          a presto
                          Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
                          nicole stai benissssssssssssssssssssssssimo
                          cmq secondo me eri molto ben messa anche prima, quindi sei assolutamente privilegiata per natura
                          brava e complimenti
                          prendo spunto dal tuo book per il mio prossimo servizio
                          Grazie Vivix troppo carina

                          Ho sempre fatto sport,mi piace. Ma sai appena molli per un po'... e li che sei fregata!!Poi..adoro mangiare
                          Questo forum mi ha tanto "ispirata"

                          Non ho visto album sul tuo profilo,allora attendo il tuo prossimo servizio!!
                          complimenti a te per tuoi wo e per il max impegno che ci stai mettendo
                          Ciao Vivix!
                          sigpic

                          Commenta


                            Beh ma un'altra ragazza, Nicole scusami non avevo visto il tuo diario.

                            Se non ti dispiace mi segno.

                            Piacere Alessia
                            Originariamente Scritto da paoLo!
                            Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                              Grazie Vivix troppo carina

                              Ho sempre fatto sport,mi piace. Ma sai appena molli per un po'... e li che sei fregata!!Poi..adoro mangiare
                              Questo forum mi ha tanto "ispirata"

                              Non ho visto album sul tuo profilo,allora attendo il tuo prossimo servizio!!
                              complimenti a te per tuoi wo e per il max impegno che ci stai mettendo
                              Ciao Vivix!

                              guarda nicole, quello che ti frega non è fermarti per un pò, ma fermarti per un pò a causa delle gravidanze, credimi
                              anch'io amo lo sport, ne ho fatti di ogni tipo, ma nn ho mai avuto tante difficoltà come adesso ad avere certi risultati
                              è anche vero comunque che io sono ormai una tardona
                              si, le foto sono state nell'album per un pò, poi le ho tolte....non è che ne vada molto fiera
                              nel senso: i miglioramenti rispetto a quando ho iniziato ci sono senza dubbio, ma sono ancora ben lontana dall'avere la forma che vorrei
                              manx lo sa, ci stiamo lavorando

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                                Buon divertimento Pietro!!

                                Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggio
                                Beh ma un'altra ragazza, Nicole scusami non avevo visto il tuo diario.

                                Se non ti dispiace mi segno.

                                Piacere Alessia
                                Ciao, piacere Nicole


                                Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
                                guarda nicole, quello che ti frega non è fermarti per un pò, ma fermarti per un pò a causa delle gravidanze, credimi
                                anch'io amo lo sport, ne ho fatti di ogni tipo, ma nn ho mai avuto tante difficoltà come adesso ad avere certi risultati
                                è anche vero comunque che io sono ormai una tardona
                                si, le foto sono state nell'album per un pò, poi le ho tolte....non è che ne vada molto fiera
                                nel senso: i miglioramenti rispetto a quando ho iniziato ci sono senza dubbio, ma sono ancora ben lontana dall'avere la forma che vorrei
                                manx lo sa, ci stiamo lavorando
                                Infatti Vivix, provo ad immaginare!
                                E' una cosa bellissima ma per il nostro corpo è un "trauma"!!

                                Poi trovare il tempo di andare in palestra con costanza.. con dei figli piccoli in casa.. non è da tutti!Deve essere troppo difficile
                                (E qui ci stanno nuovamente i complimenti!)

                                L'importante è che hai gia' visto dei miglioramenti, cosi' c'e' anche uno stimolo in piu' per andare avanti..Sono sicura avrai delle belle soddisfazioni
                                (e poi con Manx.."Cosa vuoi di piu' dalla vita??"
                                .....eeehmmm ciiiiaao Manxxxxx......)
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎