If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazie a tutti ieri nuova notte come detto domani "dovrei" rimanere a casa e workeggiare...anche perchè penso che martedì mia madre venga dimessa e quindi farò meno via vai tra il mio paese e quello di salsa
azz .........vai a mio nome che sicuro ti linciano......
grazie a tutti ieri nuova notte come detto domani "dovrei" rimanere a casa e workeggiare...anche perchè penso che martedì mia madre venga dimessa e quindi farò meno via vai tra il mio paese e quello di salsa
Ciao Jeiko, mi unisco al coro di coloro che si augurano che la situazione per te si normalizzi quanto prima!!!!
Sicuramente la mancanza di sonno ifluisce negativamente e anche lo stress di aver mille cose a cui pensare non aiuta.
Con la signora sei stato anche educato, potevi risponderle che lo facevi per il suo bene a metterti davanti cosi' non si vedeva allo specchio. Ecco lisaresti stato un tantinello scortese
oggi wo pessimo forze zero..mi sono fatto un pò di stacco un pò di delts abs e poi ho mollato...purtroppo il fisico ne risente vediamo sabato se riesco altrimenti torno in carreggiata martedì visto che dovrebbe ritornare tutto alla normalità
anche io mi sono allenato ma non so perchè ero scazzato boooo capita......
oggi wo pessimo forze zero..mi sono fatto un pò di stacco un pò di delts abs e poi ho mollato...purtroppo il fisico ne risente vediamo sabato se riesco altrimenti torno in carreggiata martedì visto che dovrebbe ritornare tutto alla normalità
allora gianlu la piana prima mi era stato insegnato ad arrivare vicino al collo e lo facevo ma ora arrivavo sempre verso la parte alta del petto con il peso che stavo facendo ora...ovviamente scaricavo tutto sui deltoidi e per questo probabilmente ho un pò sfracassato la cuffia dei rotatori.
ieri sono arrivato sotto il capezzolo e senza fare traiettorie...almeno spero e cercando di salire il piu' pulito e meglio possibile.
ovviamente problemi alla spalla ultimamente meno di 0...speriamo sia tutto passato
perchè nell'inclinata non ho mai doms...nella declinata riesco a scaricare tutto il peso nel petto..poi è per dare anche uno stimolo un tantino diverso al muscolo
capito!
Spero che questo brutto periodo passi in fretta amico!!
perchè nell'inclinata non ho mai doms...nella declinata riesco a scaricare tutto il peso nel petto..poi è per dare anche uno stimolo un tantino diverso al muscolo
no gianlu non ho sentito purtroppo il tg non lo vedo...mi sbatto tra cucina per me..per mio fratello...mio padre e mia madre...poi palestra dormo...pulisco...e sto a fare le notti...in pratica non ho tempo manco di respirare
ora mi vado a fare un altro paio d'orette di sonno che oggi workeggio ed ho dormito si e no 4 ore in ospedale
spero che cmq passi sto periodo un po movimentato per esser cauti...........
Molto bene Jeiko...
Una domanda: come mai lavori molto su declinata??e niente inclinata?
bene bene spingi, Jeik per tua madre spero presto torni a casa, per il fatto mi riferivo all'omicidio di una signora nel tabacchi del mio paese no pagani
no gianlu non ho sentito purtroppo il tg non lo vedo...mi sbatto tra cucina per me..per mio fratello...mio padre e mia madre...poi palestra dormo...pulisco...e sto a fare le notti...in pratica non ho tempo manco di respirare
ora mi vado a fare un altro paio d'orette di sonno che oggi workeggio ed ho dormito si e no 4 ore in ospedale
panca piana 6x5 70 72 kg circa fatti molto bene con tecnica leggermentediversa visto che prima lo facevo diversamente..dpeiga spiega
croci decl 4x8 14kg mi spaccano tutto
spinte decl 4x6-8 18-14 stavo morendo ed ero stanco
push down corda 3x10-8-8 40-50-50
est man 2x10 10kg
bel wo veramente...fine wo un pò di posing...bhe petto piccolo e ginecomastia docet purtroppo ma cerco di andare avanti...ancora un pò di panza di troppo ma rispetto ad 1 mese fa sono discretamente soddisfatto...ora inizierò a mettere qualche diuretico e vediamo un pò tra 1 mesetto poi li stacco e vediamo il da farsi...
niente tapis roulant per ora ed è meglio così e spero di non doverlo fare sono piccolo appena finisco cercherò di magnare e spingere decentemente
bene bene spingi, Jeik per tua madre spero presto torni a casa, per il fatto mi riferivo all'omicidio di una signora nel tabacchi del mio paese no pagani
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: