Trained badboy - jeiko's diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• salsa
    replied
    Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
    col: 8 albumi
    pranzo: 300gr pollo + verdura + 3gr w3
    spuntino: 300 merzullo/30gr pro
    cena: 300gr pollo + verdura + 3gr w3
    spuntino: 30gr pro

post wo: 50destro+40pro

psmf per 12 giorni cercherò di inserire anche ovviamente c-tard 1.5gr,supradyn,neobros e qualche prodotto erboristico e vediamo come va

bene, però secondo me meglio il merluzzo a pranzo ed il pollo nello spuntino, almeno a me il pesce dopo un certo rario mi resta sullo stomaco......

Leave a comment:

• jeiko
    replied
    col: 8 albumi
    pranzo: 300gr pollo + verdura + 3gr w3
    spuntino: 300 merzullo/30gr pro
    cena: 300gr pollo + verdura + 3gr w3
    spuntino: 30gr pro

post wo: 50destro+40pro

psmf per 12 giorni cercherò di inserire anche ovviamente c-tard 1.5gr,supradyn,neobros e qualche prodotto erboristico e vediamo come va

Leave a comment:

• jeiko
    replied
    ahah sto pensando di passare ad una psmf per ben 12 giorni che ne pensate ?

Leave a comment:

• salsa
    replied
    grazie a tutti ieri nuova notte come detto domani "dovrei" rimanere a casa e workeggiare...anche perchè penso che martedì mia madre venga dimessa e quindi farò meno via vai tra il mio paese e quello di salsa
    azz .........vai a mio nome che sicuro ti linciano......

Leave a comment:

• jeiko
    replied
    grazie a tutti ieri nuova notte come detto domani "dovrei" rimanere a casa e workeggiare...anche perchè penso che martedì mia madre venga dimessa e quindi farò meno via vai tra il mio paese e quello di salsa

Leave a comment:

• Dehor
    replied
    Ciao Jeiko, mi unisco al coro di coloro che si augurano che la situazione per te si normalizzi quanto prima!!!!

Sicuramente la mancanza di sonno ifluisce negativamente e anche lo stress di aver mille cose a cui pensare non aiuta.

Con la signora sei stato anche educato, potevi risponderle che lo facevi per il suo bene a metterti davanti cosi' non si vedeva allo specchio. Ecco lisaresti stato un tantinello scortese

Ciaoo alla prossima!!

Leave a comment:

• salsa
    replied
    oggi wo pessimo forze zero..mi sono fatto un pò di stacco un pò di delts abs e poi ho mollato...purtroppo il fisico ne risente vediamo sabato se riesco altrimenti torno in carreggiata martedì visto che dovrebbe ritornare tutto alla normalità

anche io mi sono allenato ma non so perchè ero scazzato boooo capita......

Leave a comment:

• Dave Clark's attacks
    replied
    frc

Leave a comment:

• jeiko
    replied
    oggi wo pessimo forze zero..mi sono fatto un pò di stacco un pò di delts abs e poi ho mollato...purtroppo il fisico ne risente vediamo sabato se riesco altrimenti torno in carreggiata martedì visto che dovrebbe ritornare tutto alla normalità

Leave a comment:

• jeiko
    replied
    allora gianlu la piana prima mi era stato insegnato ad arrivare vicino al collo e lo facevo ma ora arrivavo sempre verso la parte alta del petto con il peso che stavo facendo ora...ovviamente scaricavo tutto sui deltoidi e per questo probabilmente ho un pò sfracassato la cuffia dei rotatori.
    ieri sono arrivato sotto il capezzolo e senza fare traiettorie...almeno spero e cercando di salire il piu' pulito e meglio possibile.
    ovviamente problemi alla spalla ultimamente meno di 0...speriamo sia tutto passato

Leave a comment:

• jeiko
    replied
    grazie massy
    oggi pranzo 150gr riso e 60gr pro in polvere

post wo: 50destro+60gr pro in polvere
    e stasera mi sà che mi sparo altri 60gr di polvere con qualche mandorla un 40-50gr

Leave a comment:

• massy88
    replied
    perchè nell'inclinata non ho mai doms...nella declinata riesco a scaricare tutto il peso nel petto..poi è per dare anche uno stimolo un tantino diverso al muscolo
    capito!
    Spero che questo brutto periodo passi in fretta amico!!

Leave a comment:

• salsa
    replied
    perchè nell'inclinata non ho mai doms...nella declinata riesco a scaricare tutto il peso nel petto..poi è per dare anche uno stimolo un tantino diverso al muscolo

no gianlu non ho sentito purtroppo il tg non lo vedo...mi sbatto tra cucina per me..per mio fratello...mio padre e mia madre...poi palestra dormo...pulisco...e sto a fare le notti...in pratica non ho tempo manco di respirare

ora mi vado a fare un altro paio d'orette di sonno che oggi workeggio ed ho dormito si e no 4 ore in ospedale

spero che cmq passi sto periodo un po movimentato per esser cauti...........

Leave a comment:

• jeiko
    replied
    Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
    Molto bene Jeiko...
    Una domanda: come mai lavori molto su declinata??e niente inclinata?

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    bene bene spingi, Jeik per tua madre spero presto torni a casa, per il fatto mi riferivo all'omicidio di una signora nel tabacchi del mio paese no pagani
    no gianlu non ho sentito purtroppo il tg non lo vedo...mi sbatto tra cucina per me..per mio fratello...mio padre e mia madre...poi palestra dormo...pulisco...e sto a fare le notti...in pratica non ho tempo manco di respirare

ora mi vado a fare un altro paio d'orette di sonno che oggi workeggio ed ho dormito si e no 4 ore in ospedale

Leave a comment:

• salsa
    replied
    bel wo

panca piana 6x5 70 72 kg circa fatti molto bene con tecnica leggermente diversa visto che prima lo facevo diversamente..dpeiga spiega
    croci decl 4x8 14kg mi spaccano tutto
    spinte decl 4x6-8 18-14 stavo morendo ed ero stanco

push down corda 3x10-8-8 40-50-50
    est man 2x10 10kg

bel wo veramente...fine wo un pò di posing...bhe petto piccolo e ginecomastia docet purtroppo ma cerco di andare avanti...ancora un pò di panza di troppo ma rispetto ad 1 mese fa sono discretamente soddisfatto...ora inizierò a mettere qualche diuretico e vediamo un pò tra 1 mesetto poi li stacco e vediamo il da farsi...
    niente tapis roulant per ora ed è meglio così e spero di non doverlo fare sono piccolo appena finisco cercherò di magnare e spingere decentemente

bene bene spingi, Jeik per tua madre spero presto torni a casa, per il fatto mi riferivo all'omicidio di una signora nel tabacchi del mio paese no pagani

Leave a comment:

Working...
X