Trained badboy - jeiko's diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• salsa
    replied
    Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
    nuova scheda abbozzata da me se c'è qualche cristo che mi dia qualche dritta son ben accette

PETTO - TRICEPS
    panca piana 5x5
    croci ai cavi 3x8 fai un 2x10 alla fine come pump
    cramping
    panca decl bil 3x8 a me personalmente non piace però almeno fai questa e poi al posto delle croci su declinata metti un 3x12 di croci inclinate
    croci su declinata 4x6
    cramping

french press 4x6
    estensione manubrio 2x12-15 io mettere un pusch down inverso
    cramping

DELTOIDI - FEMORALI
    stacco 6x4
    leg curl orizzontale 3x10 molto lenti o in TUT come piace a salsa
    sitting leg curl 2x20 poco peso contrazione max

arnold press 3x8
    alzate laterali 4x6 scusa ma sto 4x6 a me non piace magari 3x10/12 con poco peso e un TUT di 3.1.3 e poi dimmi se non bruciano.........
    lento avanti ss lento dietro 3x8/6 sconsiglio vivamente il lento avanti in ss con quello dietro ma è un mio parere e poi conviene metterlo come primo ex dato che è impegnativo............

DORSO - BICEPS
    Trazioni 5xmax
    Rematore bil 2x6 brò puoi fare di piu' 3x6
    rematore manubrio 2x6 come sopra 3x8
    alzate busto panca iper extension 2x10-12
    allungamento

bilanciere panca scott 4x6
    arm curl 2x12-15
    cramping

consigli critiche ed altro...ben accette eh
    we ti ho dato degli spunti per discutere (ho messo anche il tut ) ho fatto le modifiche secondo le mie esperienze poi ovvio che sono, ripeto consigli.....

Leave a comment:

• jeiko
    replied
    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    no ma le foto non le devi mettere qui tenere per te come confronto.....un domani.
    ma quelle ce le ho sempre
    vista la mia immondissima scheda ?
    vorrei modificare un pò il dorso pulldown e rematore

Leave a comment:

• salsa
    replied
    lo sò gianlu ma avrei voluto evitare per accellerare il processo di dimagrimento...io ti dico mi vedo molto bene ora,anche se appanzato...e se penso con i kg in meno penso di aver raggiunto un buon risultato in questa massa...sapendo che tipo sono...le foto vabbè qualcosa ha mario se non erro e quello sarà il prima il dopo io lo vedo allo specchio...appena scenderò di peso magari condividerò la cosa ma conoscendomi non pubblicherò mai il mio seccume
    no ma le foto non le devi mettere qui tenere per te come confronto.....un domani.

Leave a comment:

• jeiko
    replied
    nuova scheda abbozzata da me se c'è qualche cristo che mi dia qualche dritta son ben accette

PETTO - TRICEPS
    panca piana 5x5
    croci ai cavi 3x8
    cramping
    panca decl bil 3x8
    croci su declinata 4x6
    cramping

french press 4x6
    estensione manubrio 2x12-15
    cramping

DELTOIDI - FEMORALI
    stacco 6x4
    leg curl orizzontale 3x10 molto lenti o in TUT come piace a salsa
    sitting leg curl 2x20 poco peso contrazione max

arnold press 3x8
    alzate laterali 4x6
    lento avanti ss lento dietro 3x8/6

DORSO - BICEPS
    Trazioni 5xmax
    Rematore bil 2x6
    rematore manubrio 2x6
    alzate busto panca iper extension 2x10-12
    allungamento

bilanciere panca scott 4x6
    arm curl 2x12-15
    cramping

consigli critiche ed altro...ben accette eh

Leave a comment:

• massy88
    replied
    Anche se in ritardo auguri jeiko
    Com'è che non posti i wo maledetto?

Leave a comment:

• jeiko
    replied
    alex lo sgarro ogni tanto ci può stare e poi attenzione che due fette di piazza una volta ogni 7 giorni non fanno ingrassare, non credere che se sei a regime calorico contenuto mangi due fette e rimetti panza tranquillo e rilassato se no scoppi......vai bene cosi e vedrai che i risultati ci saranno unica cosa fatti delle foto, prendi le misure e conservale, dopo oltre allo specchio potrai usare questi dati come riferimento nel tempo, almeno io ho fatto cosi e la cosa gratifica fidati......se pur di poco qualcosa si muove quasi sempre
    lo sò gianlu ma avrei voluto evitare per accellerare il processo di dimagrimento...io ti dico mi vedo molto bene ora,anche se appanzato...e se penso con i kg in meno penso di aver raggiunto un buon risultato in questa massa...sapendo che tipo sono...le foto vabbè qualcosa ha mario se non erro e quello sarà il prima il dopo io lo vedo allo specchio...appena scenderò di peso magari condividerò la cosa ma conoscendomi non pubblicherò mai il mio seccume

Leave a comment:

• salsa
    replied
    figurati gianlu io non ci tengo neanche così tanto infatti ho disattivato la data da bw...ad ogni modo purtroppo sgarro
    2 fette di pizza e 1 bicchiere di coca cola...mi hanno strappato per una festa a sorpresa
    alex lo sgarro ogni tanto ci può stare e poi attenzione che due fette di piazza una volta ogni 7 giorni non fanno ingrassare, non credere che se sei a regime calorico contenuto mangi due fette e rimetti panza tranquillo e rilassato se no scoppi......vai bene cosi e vedrai che i risultati ci saranno unica cosa fatti delle foto, prendi le misure e conservale, dopo oltre allo specchio potrai usare questi dati come riferimento nel tempo, almeno io ho fatto cosi e la cosa gratifica fidati......se pur di poco qualcosa si muove quasi sempre

Leave a comment:

• jeiko
    replied
    auguri per il tuo 22° compleanno............................scusa il ritardo!!!!
    figurati gianlu io non ci tengo neanche così tanto infatti ho disattivato la data da bw...ad ogni modo purtroppo sgarro
    2 fette di pizza e 1 bicchiere di coca cola...mi hanno strappato per una festa a sorpresa

Leave a comment:

• salsa
    replied
    auguri per il tuo 22° compleanno............................scusa il ritardo!!!!

Leave a comment:

• jeiko
    replied
    ieri 0 sgarri...mentre i miei si sono divorati torte di carote e di cioccolato dinanzi ai miei occhi...io ammiravo il tutto senza fiatare
    oggi è il mio ventiduesimo auguri a me...
    solita alimentazione...anzi no solita tolto lo spuntino delle 5 sostituito con un'abbondante cena...ed inserito un caffè mattutino...
    il mio coach ancora non mi ha stilato nulla ad ogni modo aspetto perchè penso che mi allenerò mercoledì venerdì e sabato visto che domani e dopodomani devo andare all'uni...
    a todos

Leave a comment:

• jeiko
    replied
    dritto verso l'obbiettivo come un treno bravo brò!!!
    saranno 3-4 mesi davvero duri ma devo farmeli bene bene
    domani solita alimentazione.

Leave a comment:

• salsa
    replied
    oggi dorso biceps triceps...ottimo wo di biceps e triceps...lunedì si cambia allenamento
    niente sgarri stasera forse un tassoni e si riga dritto ancora
    ho bisogno di perdere ancora un bel pò di grasso...nessuno mi fermera

dritto verso l'obbiettivo come un treno bravo brò!!!
    Last edited by salsa; 30-01-2010, 23:36:28.

Leave a comment:

• jeiko
    replied
    oggi dorso biceps triceps...ottimo wo di biceps e triceps...lunedì si cambia allenamento
    niente sgarri stasera forse un tassoni e si riga dritto ancora
    ho bisogno di perdere ancora un bel pò di grasso...nessuno mi fermera

Leave a comment:

• jeiko
    replied
    bene bene...alimentazione al solito è inutile scriverla...allo specchio vedo un leggero diminuimento dei liquidi sull'addome basso che è il mio cruccio
    si continua così dalla sett prox probabilmente scalerò la mela.

oggi wo days mi sono scassato

arnold press 3x8 18+18
    alzate laterali 4x8 14+14
    lento dietro 2x6 50+bilanciere del MP
    alzate ai cavi corpo 90 3x8 10+10

leg curl 3x8 45-50kg
    sitting leg curl 4x10 50kg

abs

Leave a comment:

• salsa
    replied
    cos'è ?
    time under tension, in poche parole, ti concentri sul movimenti sia negativo che posivivo, vedi sul mio diario quando metto esempio TUT 4.1.1 il primo numero è la negativa il secondo la fase di fermo (lock out) e poi positiva insomma ad esempio nella panca inclinata io impiego 4 secondi per far venire giu il bil. sosta di un secondo e poi un altro secondo per risalire, detta in maniera terra terra brò; ma è tutta un altra musica ovvio tu puoi fare questo lavoro perchè ti alleni già un po di tempo un novizio no, io dopo 13 mesi sono arrivato a questo, perchè si deve comprendere affondo il movimento e la connessione mente-muscolo, ma ripeto tutta un altra cosa ovvio come tutto va programmato e alternato, nulla funziona all'infinito insomma.

ps
    ovvio i carichi scendono un po sia nei multi che di isolamento.

Leave a comment:

Working...
X