Trained badboy - jeiko's diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dehor
    replied
    Buondì.

Ho letto che hai i crampi, perchè non provi con il Polase? Visto che stai integrando con il Supradyn non credo sia un problema di vitamine ma magari è di sali minerali.

Il Polase ne ha un bel po', ovviamente ha anche il potassio che per prevenire i ccrampi è l'ideale.

Leave a comment:

• jeiko
    replied
    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    se c'è stato un errore mario è stato prima, ora a mio avviso stai facendo un lavoro di pulizia e ahimè qualcosa perderai, ma dopo se riparti in maniera graduale ci guadagnerai, senza dover patire con queste diete abbastanza tirate.......
    no no ma io non faccio diete tirate caspita apparte sti 12 giorni mi tengo stretto una low carbo ..
    ottima la battuta su dave
    cmq vediamo come procede il grasso c'è ed i 12 non basteranno spero di arrivare a 78-80 almeno in ricarica

Leave a comment:

• salsa
    replied
    Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
    gianlu a me non fa piacere questa perdita eccessiva di peso...molta spero sia acqua altrimenti sto sbagliando qualcosa...da marzo rialzo i carbo e poi vedo il da farsi.
    se c'è stato un errore mario è stato prima, ora a mio avviso stai facendo un lavoro di pulizia e ahimè qualcosa perderai, ma dopo se riparti in maniera graduale ci guadagnerai, senza dover patire con queste diete abbastanza tirate.......

Leave a comment:

• jeiko
    replied
    bene Alex vedo che i risultati non mancano mi fa piacere ..................
    gianlu a me non fa piacere questa perdita eccessiva di peso...molta spero sia acqua altrimenti sto sbagliando qualcosa...da marzo rialzo i carbo e poi vedo il da farsi.

Leave a comment:

• salsa
    replied
    pre col: 3cps mxls7 + 1 ac + 1 supradyn + 1 c-tard + 600mg alc
    colaz: 8 albumi
    pre pranzo: 1gr alc
    pranzo: 300 petto pollo + 1 c tard + 3w3
    caffettino
    pre cena: 1gr alc
    cena: 300 petto pollo + 1 c tard + 3w3

stamattina quel caspita di AC mi ha portato la nausea poi passata grazie al supradyn lavori forzati per la casa come sempre...ed anche oggi li dovrò fare..
    partivo da uno stato di 93kg ad oggi 84 ne mancano una buona decina anche se sono scarico di cho cmq penso e spero molta sia acqua altrimenti ho fottuto molto muscolo in questi mesi(a me non sembra così) si continua così fino a settimana prox dove ricarico pulito e sporco dato che mio fratello fa la festa di laurea

bene Alex vedo che i risultati non mancano mi fa piacere ..................

Leave a comment:

• jeiko
    replied
    pre col: 3cps mxls7 + 1 ac + 1 supradyn + 1 c-tard + 600mg alc
    colaz: 8 albumi
    pre pranzo: 1gr alc
    pranzo: 300 petto pollo + 1 c tard + 3w3
    caffettino
    pre cena: 1gr alc
    cena: 300 petto pollo + 1 c tard + 3w3

stamattina quel caspita di AC mi ha portato la nausea poi passata grazie al supradyn lavori forzati per la casa come sempre...ed anche oggi li dovrò fare..
    partivo da uno stato di 93kg ad oggi 84 ne mancano una buona decina anche se sono scarico di cho cmq penso e spero molta sia acqua altrimenti ho fottuto molto muscolo in questi mesi(a me non sembra così) si continua così fino a settimana prox dove ricarico pulito e sporco dato che mio fratello fa la festa di laurea

Leave a comment:

• jeiko
    replied
    prova con magnesio e potassio, cmq mio modesto parere sta dieta è troppo severa però tu ormai se non divendi uno spillo non stai sereno quindi fai tu ma io fossi in te farei una dieta normale.....
    tanto si tratta di due settimane i risultati si vedono il problema è che mancano le vitamine
    poi torno in isocalorica e forse massa controllata

Leave a comment:

• salsa
    replied
    non so proprio come fare...martedì notte crampo al polpaccio e mi fa ancora un pò male...oggi nel leg curl mi tirava l'anca...l'altro giorno il dorsale tutti crampi
    prova con magnesio e potassio, cmq mio modesto parere sta dieta è troppo severa però tu ormai se non divendi uno spillo non stai sereno quindi fai tu ma io fossi in te farei una dieta normale.....

Leave a comment:

• jeiko
    replied
    se è una questione di sali prova magnesio e potassio ........
    non so proprio come fare...martedì notte crampo al polpaccio e mi fa ancora un pò male...oggi nel leg curl mi tirava l'anca...l'altro giorno il dorsale tutti crampi

Leave a comment:

• salsa
    replied
    alimentazione

pre col: ac+600mg ALC
    col: 8 albumi + supradyn + 1 c-tard
    pre pranzo: 600mg ALC
    pranzo: 300gr petto pollo+ 1-ctard
    pre wo: Animal Cut + 3 MX-LS7 + 800mg ALC
    post wo: 3 MX-LS7 + 15bcaa
    20': 50gr destro + 40 pro
    pre cena: 800mg ALC
    cena: 300gr petto pollo+ 1-ctard

wo:

stacco 5x4 100kg

arnold press 3x8 14kg
    alzate lat 4x6 12kg
    lento avanti ss lento dietro 20kg

triset: leg curl 6 - sitting leg curl 8 - good morning 10 @40-40-15

sensazione di fiacchezza e vomito...mia madre mi ha messo ai lavori forzati della casa ho reso al minimo temo...lo stacco all'inizio è devastante...il bicipite femorale alla fine era distrutto così come le spalle che stanchezza...speriamo di reggere ancora

ah...dimenticavo ho crampi ovunque come devo fare ? bevo anche parecchio consigli ?
    se è una questione di sali prova magnesio e potassio ........

Leave a comment:

• jeiko
    replied
    alimentazione

pre col: ac+600mg ALC
    col: 8 albumi + supradyn + 1 c-tard
    pre pranzo: 600mg ALC
    pranzo: 300gr petto pollo+ 1-ctard
    pre wo: Animal Cut + 3 MX-LS7 + 800mg ALC
    post wo: 3 MX-LS7 + 15bcaa
    20': 50gr destro + 40 pro
    pre cena: 800mg ALC
    cena: 300gr petto pollo+ 1-ctard

wo:

stacco 5x4 100kg

arnold press 3x8 14kg
    alzate lat 4x6 12kg
    lento avanti ss lento dietro 20kg

triset: leg curl 6 - sitting leg curl 8 - good morning 10 @40-40-15

sensazione di fiacchezza e vomito...mia madre mi ha messo ai lavori forzati della casa ho reso al minimo temo...lo stacco all'inizio è devastante...il bicipite femorale alla fine era distrutto così come le spalle che stanchezza...speriamo di reggere ancora

ah...dimenticavo ho crampi ovunque come devo fare ? bevo anche parecchio consigli ?

Leave a comment:

• jeiko
    replied
    si fa quel che si può
    fossi in te inizierei a vedere di trovare un pò di coleus...ne parlano molto bene.

Leave a comment:

• Dehor
    replied
    Grazie Jeiko per ora sono abbastanza nervoso di mio, non vorrei sclerare del tutto, mi sà che aspetterò momenti più calmi

Non sono assolutamente un grande esperto di integrazione, ma avendo letto molto, da autodidatta integrerei esattamente come te.

A giugno si spacca

Leave a comment:

• jeiko
    replied
    allora Dehor l'AC è un pò pesante per ora tutto bene ma lo provai in estate e mi dava un pò di stress ed io già lo ero un bel pò a causa della mia ex...per ora tutto bene...vediamo tra 9 giorni come và

Leave a comment:

• Dehor
    replied
    Buondì, ho letto alcuni pareri discordanti sul" Animal cut" , tu come ti trovi? Sarei curioso di provarlo, magari tra un po'!!

Per il resto vai alla grande!!

Leave a comment:

Working...
X