Trained badboy - jeiko's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiondo azzo vai due settimane??Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioora che mi segno vai in vacanza...
non vado da nessuna parte sono un pò incasinato fino a giovedì con lo studio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiopenso di avere anche io un atteggiamento di quel tipo...
cmq bhò poche pippe
magno poco e spingo tanto...
notte a todos ci si becca tra un paio di week
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioperò ti devii prendere anche la mia scoliosi e cifosi..........
cmq bhò poche pippe
magno poco e spingo tanto...
notte a todos ci si becca tra un paio di week
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiomagna e spingi maledetto..avessi io il tuo metabolismo ma mi ritrovo un meta da bradipo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioottimo io invece faro(remo) un tentativo di body recomp e poi portare la situazione a settmbre in modo da fare una super massa, attualmente sono 80kg x 186, dovrei scendere sui 77/75 (ma valuteremo strada facendo) e poi si deve fare il BOOM non ci sono caxxi che tengano e poi gareggio.........
si con mio nipote di 3 anni però!!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiomanca poco cmq a giugno na bella massetta
ed al 90% i muscoli cresceranno un bel pò
si con mio nipote di 3 anni però!!!
Leave a comment:
-
-
manca poco cmq a giugno na bella massetta
ed al 90% i muscoli cresceranno un bel pò
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiolasciamo perdere
i miei amici prima mi sfottevano che ero grasso ora dicono che sono troppo secco
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosiamo perseguitati da questa condizione ........
i miei amici prima mi sfottevano che ero grasso ora dicono che sono troppo secco
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiopenso che ci divertiremo ed un sacco di cose saranno chiare a tutti
solo che devo lavorarci un pò
devo capire come strutturare la cosa e renderla in maniera piu' semplice possibile
vabbè mo vedo di farmi un ordine di integratori che sto quasi a secco
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiook tranquillo non appena mi risento (mail o cell) ti faro sapere spacchiamo tutto io sallo saro il mod del topic ahahaha nel senso che io sono piu grande e tu non dovrai mai e poi mai contraddirmi sallo.........
anche se dico di non fare squt-panca p. e trazioni.........penso che ci divertiremo ed un sacco di cose saranno chiare a tutti
solo che devo lavorarci un pò
devo capire come strutturare la cosa e renderla in maniera piu' semplice possibile
vabbè mo vedo di farmi un ordine di integratori che sto quasi a secco
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioeh ti farò sapere qualcosa a brevedi sicuro non la sett prox...appena sai qualcosa di pette fammi sapere gli dovrei chiedere una cosetta anche io...cmq vediamo
di sicuro lo facciamo brò
st'anno bisogna apprendereed io mi voglio prendere pure il brevetto
anche se dico di non fare squt-panca p. e trazioni.........
Leave a comment:
-
Leave a comment: