If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma io mangio quello della rio mare al naturale..dai che è passibile...c'è altra roba che mi viene il vomito ma quello della rio mare è buono
25gr di pro e 7fat per 100gr
ma io mangio quello della rio mare al naturale..dai che è passibile...c'è altra roba che mi viene il vomito ma quello della rio mare è buono
25gr di pro e 7fat per 100gr
chi bello vuol apparire un pò deve soffrire
anche se io soffro da 3 mesi e ne mancano altrettanti temo voglio la pelle di carta velina così come è sulle braccia quindi ci lavorerò su per bene
Ah, sei 3 mesi con lo stronzone dentro il culo?
mi ero dimenticato del carbone vegetale post pranzo
mi sono sparato 180gr di sgombro
chi bello vuol apparire un pò deve soffrire
anche se io soffro da 3 mesi e ne mancano altrettanti temo voglio la pelle di carta velina così come è sulle braccia quindi ci lavorerò su per bene
mi ero dimenticato del carbone vegetale post pranzo
mi sono sparato 180gr di sgombro
stasera lampada solare
se ieri non cazzeggiavo troppo con la frutta secca oggi avrei mangiato pollo o carne rossa
ma poichè ogni cazzeggio va pagato il mio cervello deve capire che se mi fa esagerare con i lipidi il giorno dopo non gli do ciò che gli spetta settimanalmente così impara a giocarmi brutti scherzi
cmq andrò di tonno perchè lo sgombro devo comprarlo mo vediamo
intanto
alcar+ala
10 asparagi + tonno/sgombro
pre wo: 50minuti: 1ala+3lipo6black+2the verde+2rhodiola+2 coleus e guggul+alcar
pre wo: 10-15minuti 2scoop di jack 3d
wo
panca 3x5
spinte inc 30 ss remat bil 3x8-8
lento 75 ss lat avanti 3x8-8
curl bil ez ss skull crash 3x10-8
alz lat ss x over ss pulldown 2x20-20-20
crunch
6 bcaa
cardio 20
post wo: 50-60 gr vitargo + 6 bcaa
post wo 2: 40 pro
pre cena: 1 ala + alcar
cena: sgombro + asparagi/finocchio
oggi ho alzato un pò il conto delle kcal dai lipidi
pro pochine un centinaio e totalmente 0 cho manco dalle verdure
domani si corregge il tiro
colazione con sgombro naturale e 6 fbi
pranzo con asparagi e tonno/sgombro
sera sgrombo/tonno asparagi
prebed sgrombro...giuro che non alzo piu' i fat
prox mese si inizia la fase piu' dura e speriamo di riuscire a fare ciò che si deve...anche se temo vedendomi allo specchio ci sia molto da lavorare...la pliche sull'addome è troppo spessa per lavorarci in breve...idem per le gambe ahimè..
vediamo un pò che fare in questo periodo anche perchè a settembre inizierò a farmi seguire...ora vedo di far passare st'estate anche perchè a luglio probabilmente andrò a lavorare per racimolare qualche soldino
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: