Originariamente Scritto da jeiko
Visualizza Messaggio
Trained badboy - jeiko's diary
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiova bien
quando scendi hai già deciso ?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiono dai sono stato maluccio, cmq domani se torno in pal aggiorno........
quando scendi hai già deciso ?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiomi ero preoccupato non vedevo il tuo diary aggiornato
ho pensato fossi morto
Leave a comment:
-
-
mi ero preoccupato non vedevo il tuo diary aggiornato
ho pensato fossi morto
Leave a comment:
-
-
sono stato male ieri ed oggi ora sto meglio ho avuto un virus intestinale o una cosa del genere......domani forse torno ad allenarmi.
ps
anche se in questa settimana sono un po scazzato non so perchè ma cmq passera....
Leave a comment:
-
-
tutto procede piu' o meno come deve...ovviamente un pò demotivato ultimamente perchè i risultati ora sono giustamente piu' lenti...il grasso da togliere è veramente poco ed è quello piu' infame...cercherò di non mollare...ultime 3 settimane in low carbo e come sempre capisco che questa dieta non fa proprio per me...ho già deciso quale intraprendere ma prima vediamo come arrivarci alla fine di queste ultime 3 week, ovviamente 0 sgarri fino alla fine...poi cmq la settimana di pasqua vedrò proprio di essere moderato in quanto la lettura scientifica mi fa aprire non 2 occhi ma ben 10 su tutto.
la dieta procede benino soliti 50gr di carbo giornalieri , pro sempre uguali e sto inserendo un pò di salame magro che ad occhio avrà max 10-15 gr di fat per 100gr...me ne sparo quasi 50 al dì ma devo limitarmi...un saluto a todos
Leave a comment:
-
-
mi sono sparato 200gr di arista e 50-60gr di salame stramagrissimo
0 evo presi tutti dal salame i fat...avevo troppa fame ed il morale quasi sottoterra
Leave a comment:
-
-
ah vedete che immondume di istruttori che ho in palestra...è venuto vicino a me aveva visto che avevo le mani larghe (a 45°) ha detto hai le mani troppo larghe fai mezzo movimento devi tenerle più strette, in pratica temo me le voleva far mettere a 90°...gli ho risposto che devono stare così altrimenti sollecito altri muscoli e non il petto e se nè andato un pò perplesso...Last edited by jeiko; 19-03-2010, 11:36:03.
Leave a comment:
-
-
wo di oggi:
piana: 5x5 @20-40-50-64-66- da 3 fallita quasi 70 penso che il bilanciere pesava sui 12-15 kg quindi 85kg di piana
rematore 5x5 @20-40-50-60-60 fatti bene
alz lat ai cavi 3x8-10 @10
trazione al triangolo 2xmax
curl bil ez ss skull crash 3x10-8 @10 lentissime mi sono messo la maglia ed il bicipite manco entravaalchè il secco mi ha detto devi dimagrire il braccio...ma sti cazzi
squat 5xmax (7-5-6-6-4) @60kg + bil
abs
ragà vi dico una cosa ho finito il wo veramente stremato e senza forze...mi veniva da vomitare alchè non ho preso neanche tutti i bcaa e le pro ma ho preso 3mxls7 5bcaa e 50gr di vitargo
stasera mi sparo 250gr di arista e qualche altra cosa
ad ogni modo oggi mi sono visto una schifezza...speriamo che la situazione migliori con il tempo...il secco mi sfiducia dicendo che non vedrò mai il six packpurtroppo o elimino tutto il grasso su sti maledetti fianchi o mi fotto
Leave a comment:
-
-
buondìe buon inizio settimana ai miei amici ed al mio diario.
oggi la situazione sembra ulteriormente migliorata ed ho deciso di dare altri e stimoli diversi al mio corpicino...solo vitamine negli off e negli on tutta l'integrazione...le braccia non le vedo diminuite neanche un pò fortunamente dall'inizio def. non ho preso la misura che conto di prendere una volta terminato il tutto a giugno...iniziano a venir fuori i punti carenti che in massa cercherò di allenare molto intensamente. ancora molta acqua addosso sono tipo un palloncino l'importante è che la situazione migliori sempre di piu' giorno per giorno così che abbia stimoli sempre piu' forti per andare avanti
inizia anche a dettargliasi il quadricepsma so bene che sto ancora al 30% di quello che devo fare
quindi tra 1 mesetto parte il cut estremo
Leave a comment:
-
-
il dentone non sia mai..cmq viene il secco...e vi darà un paio di lezioni alimentari-tecniche scientifiche
Leave a comment:
-
Leave a comment: