If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bravo emaz ...
scusami,ma hai 57 alla panca e solo 60 nel deadlift???
io lavoro sullo stacco con 6 rep per adesso mentre per la panca 4, il peso lo potrei alzare, tuttavia aspetto per prenderci sempre più la mano. Devo postare i vid.Venerdì ho stacco vedremo ben bene, faccio il video
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
squat 5x8 (70 kg) la scorsa settimana ho fatto 5x7, questa volta ho fatto una rep in più fino al parallelo, secondo me molto buono
affondi 12 12 10 10 (17-17 kg) buoni
horizontal leg press 4x9 (160 kg) la scorsa sett ho fatto 4x10 con lo stesso peso ma ho usato una tecnica lentissima dalla sesta alla nona rep
leg extension 4x10(40 kg)
leg curl (50 kg) 4x10 alzato il peso
POLPACCI
calf alla multipower in piedi 12 12 10 10 ho usato meso peso e più controllo
calf alla multi seduto 3x20 meno peso e più controllo
CRUNCH SWISS BALL 3x15
REVERSE CRUNCH INCLINATA 3X12
CRUNCH INCLINATA CON 2,5 KG AGGIUNTIVI 3X25
SIT UP INCLINATA 3X7
SIDE BEND 3X10 CON 8 KG + 1 SERIE BODYWEIGHT
squat 3x7 (70 kg) la scorsa settimana ho fatto 5x8, questa volta i polsi mi facevano male e non sono riuscito a fare più di 3 set
affondi 12 12 10 10 (17-17 kg) buoni
horizontal leg press 4x10 (160 kg) la scorsa sett ho fatto 4x10 con lo stesso peso ma ho usato una tecnica lentissima dalla sesta alla nona rep
leg extension 12-12-10-10(40 kg)
leg curl (45 kg) 4x12 riabbassato il peso e rallentato l esecuzione
POLPACCI
polpacci in piedi 2x30 20-20 kg
calf alla multipower in piedi 12 12 10 10 ho usato meso peso e più controllo
calf alla multi seduto 3x20 meno peso e più controllo
CRUNCH SWISS BALL 3x15
REVERSE CRUNCH INCLINATA 3X13
CRUNCH AI CAVI 4X20
SIDE BEND 2X10 CON 8 KG + 2 SERIE BODYWEIGHT
30 MINUTI CUFFIA DEI ROTATORI
CRUNCH SWISS BALL 3x15
REVERSE CRUNCH INCLINATA 3X13
CRUNCH AI CAVI 4X20
SIDE BEND 2X10 CON 8 KG + 2 SERIE BODYWEIGHT
30 MINUTI CUFFIA DEI ROTATORI
Ma quanto li alleni questi rotatori??? un bel pò a quanto vedo ... anche tu problemi alle spalle vero??
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Ma quanto li alleni questi rotatori??? un bel pò a quanto vedo ... anche tu problemi alle spalle vero??
minimo 4 volte alla settimana per 15-30 minuti. Sono costretto, li ho sempre trascurati ed adesso quando alzo la spalla destra fa più rumore di un concerto high school musical (niente dolore, solo rumore). Ho fatto l ecografia e risulta che ce li ho deboli, tocca allenarli spesso
minimo 4 volte alla settimana per 15-30 minuti. Sono costretto, li ho sempre trascurati ed adesso quando alzo la spalla destra fa più rumore di un concerto high school musical (niente dolore, solo rumore). Ho fatto l ecografia e risulta che ce li ho deboli, tocca allenarli spesso
Capito .... che esercizi esegui??
io prediligo extrarotazioni L e talvolta anche a W ... tu invece??
Sq 210 Bp 155 Dl 200
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
io prediligo extrarotazioni L e talvolta anche a W ... tu invece??
allora, prima li faccio agli elastici, che sono molto importanti poichè mantengono una tensione costante nei muscoli della cuffia, poi faccio 3 esercizi coi manubri (pesi leggeri e 3-4 set da 20 25 reps fino ad arrivare alla fatica, non al cedimento) ti mando un link con i miei esercizi, sono scritti verso la fine della pagina ed è in inglese --> Bodybuilding.com - Rotator Cuff. Injury Prevention And Re-habilitation! - Dorian Kent
allora, prima li faccio agli elastici, che sono molto importanti poichè mantengono una tensione costante nei muscoli della cuffia, poi faccio 3 esercizi coi manubri (pesi leggeri e 3-4 set da 20 25 reps fino ad arrivare alla fatica, non al cedimento) ti mando un link con i miei esercizi, sono scritti verso la fine della pagina ed è in inglese --> Bodybuilding.com - Rotator Cuff. Injury Prevention And Re-habilitation! - Dorian Kent
E' troppo carico il tipo delle foto degli esercizi !!!
Sq 210 Bp 155 Dl 200
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta