quale hai scelto?
diario di emaz
Collapse
X
-
si chiama gruppo pesisti riminesiOriginariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioquale hai scelto?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
penso che si impari liOriginariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiocapito, beh senza dubbio metterai da parte un buon bagagliaio tecnico li.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
ah se son pesisti si, non conosco la palestra ne dove sia situata, ma sicuramente squat panca e stacco te li insegnano a modo.
ricorda che però per l'ipertrofia serve anche isolamento e pump, non lasciarti deviare dal pensiero del pesista.
Commenta
-
-
Ciao bello ...
son contento che hai cambiato pale ... anche io l'ho cambiata qualche mese fa ... anche li senza rack e fondamentali=0Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
ancora non è definitivo ho fatto un allenamento devo vedere gli orari e tutto, però è chiaro che vorrei andareOriginariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioCiao bello ...
son contento che hai cambiato pale ... anche io l'ho cambiata qualche mese fa ... anche li senza rack e fondamentali=0sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
ALLENAMENTO GIOVEDì
SPALLE-TRICIPITI
LENTO AVANTI SMITH MACHINE 8-7-6-6 stesso peso, nella prima mi son venute 2 rep in più
ARNOLD PRESSES 14-14 kg 4x6
TIRATE AL MENTO 30 kg 12 12 8 8
ALZATE LATERALI 6-6 kg 3x12 buona esecuzione controllata.
SHRUGS MANUBRI (20-20 kg) 3X20
SHRUGS MULTIPOWER 3x15
SKULL CRUSHER (10 kg + il peso della ez bar) 12-10-8-6 buono pulito
PUSH DOWN 50 kg (2 carrucole). 3x8
ESTENSIONI SOPRA LA TESTA MANUBRI DISTESO SU PANCA 6 kg 4x8Last edited by emaz92; 14-11-2009, 13:51:56.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
ALLENAMENTO VENERDì
SCHIENA-DELT POST
STACCHI DA TERRA 52 kg 6x6 ho abbassato il peso perchè con 60 kg schieno troppo
TRAZIONI LARGHE ALLA SBARRA 9 6 4 1 rep in più nella prima serie
LAT MACHINE 55 kg 10 8 8 8
REMATORE MANUBRIO 22 kg 4x8 le scorse volte l ho fatto con bila ma devo dire che questo con manubrio mi da più DOMS
PULLEY 40 kg 4x8 qui ho cheattato più del dovuto
ALZATE A 90 4-4 kg 4x12 cercato di isolare i delt post il più possibile
ALZATE A 90 SEDUTO SU PANCA 4-4 kg 4x12 qui si sentivano lavorare i delt post molto di piùsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
va benone bel, penso che per novembre sto allo steven perchè tanto ho tutto quello che mi serve per fare massa, a dicembre gennaio che inizio forza cambio, fasccio un pò il nomade senza palestra fissaOriginariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioemaz, quando trovi una "residenza fissa" dimmelo, che ci organizziamo per un work.
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
LUNEDì
PETTO-BICIPITI
PANCA PIANA (57 kg) 5 5 5 4 5 4 la tecnica devo dire che è migliorata molto
PANCA MANUBRI 30° (17 + 17 kg) 4x8
CROCI PIANA 4x10 (12+12 KG)
CROSSOVER CAVI ALTI 20 20 kg 12 12 10 10
CURL BILANCIERE 20kg 8-6-6-6 diminuito parecchio, problemi alla cuffia
CURL MANUBRI IN PIEDI 8-8-7 10-10 kg
CURL ALLA SCOTT 3x6sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta