Originariamente Scritto da emaz92
Visualizza Messaggio
diario di emaz
Collapse
X
-
no ema a me non interessano i kg...
voglio vedere com è la panca ora...così se ti va bene la correggiamo e l ultima settimana la fai bene...voglio vedere come spingi veloce..sempre se va bene a te naturalmente....poi ne gioveresti tu...
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
-
-
ok, allora la prossima settimana in uno dei tre giorni in cui la faccio mi filmoOriginariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiono ema a me non interessano i kg...
voglio vedere com è la panca ora...così se ti va bene la correggiamo e l ultima settimana la fai bene...voglio vedere come spingi veloce..sempre se va bene a te naturalmente....poi ne gioveresti tu...
.
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
il giorno medio o il giorno pesante...così vediamo....con pesi grossi è + facile giudicare....Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiook, allora la prossima settimana in uno dei tre giorni in cui la faccio mi filmo
.IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
okOriginariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioil giorno medio o il giorno pesante...così vediamo....con pesi grossi è + facile giudicare....
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiogo emaz go

Commenta
-
-
oggi quarta settimana di trasformazione, penso che sarà più dura la panca
A
panca DAY1 5x1 77 kg+1x10 50 kg
squat 8x5-6
panca bil incl 4x6-8
panca manubri 4x8-10
alzate laterali 4x12
french press in SS con dipssigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
LUNEDì
DISLOCAZIONI + 2x YTWL
PANCA 5x1@77 kg + 1x10 @50kg (guardare i video)
SQUAT 6x6 @100 kg + 2x5 @ 100kg potevo chiudere un 8x6, ma va bene (guardare i video)
PANCA BIL INCL 65 kg 8 8 6 6
PANCA MANUBRI INCL 20-20 kg 8 8 8 6
ALZATE LATERALI 4x12 12-12-10-10 kg + 1x20 7-7 kg
FRENCH PRESS 2x7 30 kg in SS con DIPS 10-4 + FRENCH PRESS 5-4 in SS con PUSHDOWN 10-8 + doppia slide finale
3xYTWL + stretching
YouTube - panca 5x1 singola @ 77 kg
YouTube - squat 6x6 + 2x5 @ 100 kg
YouTube - squat 6x6 + 2x5 @ 100 kgsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
secondo me è un gran bell'arco invece
mi segno!!
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
che fonti porti per provare quello che sostieni?Originariamente Scritto da Osteo Visualizza MessaggioNell'esercizio in panca piana, secondo me, vai troppo in iperlordosi lombare.....rischi molto sulla colonna...
Commenta
-
-
Panca: ottimo set up in partenza, arco solido, pronunciato e ti riduce il Rom [quindi buono], gambe aiutano il controllo [non penso usi il Leg Drive o per lo meno non l'ho visto] lo stacco dai "perni" mi piace e la discesa è controllata... Non hai un rimbalzo netto sul petto e la salita è tosta si vede [esplosiva non al 100%]... La cosa che mi lascia perplesso è la tripla respirazione veloce prima di partire...
Squat: il set up mi piace, anche se non si vede [perfettamente] quanto siano larghi i piedi... Scendi sotto il parallelo, perdi, come me, la bassa schiena nel finale di discesa le ginocchia si spostano leggermente avanti [fondamentale risulta capire come si comportano piedi-scarpe...]
Fai tutto meglio di me...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiominkia con quei dischi di tali dimensioni sul bilanciere sembrano molto più di 77kg! cmq ottima panca, il set-up è corretto!Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosecondo me è un gran bell'arco invece
mi segno!!
grazie ragaOriginariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioPanca: ottimo set up in partenza, arco solido, pronunciato e ti riduce il Rom [quindi buono], gambe aiutano il controllo [non penso usi il Leg Drive o per lo meno non l'ho visto] lo stacco dai "perni" mi piace e la discesa è controllata... Non hai un rimbalzo netto sul petto e la salita è tosta si vede [esplosiva non al 100%]... La cosa che mi lascia perplesso è la tripla respirazione veloce prima di partire...
Squat: il set up mi piace, anche se non si vede [perfettamente] quanto siano larghi i piedi... Scendi sotto il parallelo, perdi, come me, la bassa schiena nel finale di discesa le ginocchia si spostano leggermente avanti [fondamentale risulta capire come si comportano piedi-scarpe...]
Fai tutto meglio di me...
Commenta
-
-
In iperlordosi lombare il nucleo polposo contenuto nel disco intervertebrale lombare tende a migrare verso la zona posteriore causando la famosa ernia discale, inoltre, l'eccessivo scivolamento dei corpi vertebrali verso la posteriorità può provocare una spondilolistesi lombare........ciò che dico puoi trovarlo su qualsiasi libro di fisiologia articolare....Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioche fonti porti per provare quello che sostieni?
Spero di essere stato di aiuto.
Un saluto.
Commenta
-
Commenta