Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ξ~®~My journal 09/10~®~ξ

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao Miche che piacere leggerti..!!...

    Finalmente mi è arrivato il caricatore, gli allenamenti procedono benone, e il fisico risponde...sto integrando con crea e gluta, domani faccio un'ordine che son rimasto a secco di un pò di cosette...!!

    Ah settimana scorsa ho pure fatto una partita a calcetto dopo cinque anni dall'infortunio...spettacolo mi mancava, ottima prestazione...eheheh...però per tre giorni non ho camminato quasi..!

    Mi devo trovare una bella scheda son pronto a mille per partire a bomba.!!

    ---------- Post added at 02:25:22 ---------- Previous post was at 00:12:40 ----------

    allora per adesso sto utilizzando dal primo del mese la creatina monoidrata della isatori e la glutamina, cosi..

    Giorni wo: 5gr di crea + 5 gr di gluta + 10-15 gr di briochi in 350 ml di acqua temperatura ambiente 30 minuti prima del wo e subito dopo il wo...(e meglio sorseggiare lo shaker tipo per 20 minuti o berlo tranquillamente?)
    Giorni off: stessa formula solamente appena sveglio e 30 prima di dormire..!!

    Il b complex + vit c della On non ho capito se lo posso usare o meno, visto che gia assumo L'adam a pranzo come multivitaminico...lo metterei a colazione il b complex...o è un vero e proprio multivitaminico anche il b complex, e quindi lo alterno o boh?




    Domani mi faccio l'ordine pensavo di prendere i seguenti prodotti..

    1. Ultimate nutrition Isosensation 93 gusto caffe
    2. Gaspari Myo Fusion gusto vaniglia
    3. ON Optimen
    4. Now foods Ultra omega 3 (2 cps contengono EPA 1000 mg DHA 500 mg altri omega-3 1500 mg, 2 al giorno vanno bene di queste vero? mi sa che convengono se si queste ultra..)
    5. Vitamina C ho letto che è buona quella bodyraise, su musclenutrition mi sembra non esserci o non la trovo che marca posso prendere allora?
    6. Non so se prendere anche lo skin della nutrabolics CEO e AE2 per tenerlo per dopo, mi sto trovando bene con la creatina monoidrata effettivamente, ma come prezzo conviene lo skin...!? lo consigliate su di me?
    7. La glutamina per adesso uso quella della isatori, L- glutammina, riprendo questa.?

    grazie in anticipo ragazzi..!
    Il mio diario...!

    Commenta


      Ugox ci vuole 1 giorno per rispondere a tutto!

      Il B complex assumilo pre wo e la vitc C quando vuoi!

      Adam 3 cps al giorno, distribuite tra colazione, pranzo, cena.

      La creatina prendila tutta insieme! Non servono 20 min.! Cerca di tamponarla...

      La bodyraise su MN non c'è... Ti consiglio la buffered della universal.

      Come glutammina meglio gluta force o glutabolic..

      Il resto dei prodotti sono ottimi!

      Commenta


        Ugo
        la creatina e la glutamm, prendila con un pò + acqua direi 500 ml e di glutamm. ne potresti prendere anche 10g. (5 g. mi sembrano pochini) deve essere sciolta per bene.

        L'assunzione dei gg. off se c'è anche la crea la sposterei nel pomeriggio.
        DIARIO

        Commenta


          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          Ugox ci vuole 1 giorno per rispondere a tutto!

          Il B complex assumilo pre wo e la vitc C quando vuoi!

          Adam 3 cps al giorno, distribuite tra colazione, pranzo, cena.

          La creatina prendila tutta insieme! Non servono 20 min.! Cerca di tamponarla...

          La bodyraise su MN non c'è... Ti consiglio la buffered della universal.

          Come glutammina meglio gluta force o glutabolic..

          Il resto dei prodotti sono ottimi!

          allora eccomi qua....il b complex pre wo?...io intendo questo prodotto qua http://www.optimumnutrition.com/prod...n-c-p-184.html (l'avevo comrpato tanto tempo e mai usato per questo ti chiedo eheheh)

          per il resto la glutammina ripredo l'isatori mi sa, che la di stomaco son debole è la glutabolic non la butterei giù nemmeno a morire..!!..mentre le myo fusion le elimino e metto un'altro pacco di iso alla vaniglia, ho letto un tuo commento ed effettivamente contengono poche pro per services...

          la vitamina c è fottutamente costosa però

          Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
          Ugo
          la creatina e la glutamm, prendila con un pò + acqua direi 500 ml e di glutamm. ne potresti prendere anche 10g. (5 g. mi sembrano pochini) deve essere sciolta per bene.

          L'assunzione dei gg. off se c'è anche la crea la sposterei nel pomeriggio.
          ciao santino...piacere leggerti...ok allora faccio 10 gr a shaker di gluta...mischio tutto insieme 15 gr di brioschi mezzo d'acqua e butto giù ok!!!

          ps dopo mezz'ora ceno va bene?

          perfetto per il fatto di spostarla di pomeriggio...preferisco pure...!

          Ultime due domande poi non rompo più!!


          Voi usate la monoidrata o la krealkalin..? c'è veramente tanta differenza..?

          Ci butto giù la beta alanina anche nell'ordine...leggo che con la crea va a nozze...l'obiettivo per me è massa spietata ahahahah!!..se si cosa mi prendo la now foods.!?


          Last edited by ugox@; 08-03-2011, 18:42:29.
          Il mio diario...!

          Commenta


            non si vede il link che hai messo...

            le isosensation sono meglio cookie cream! la vaniglia non è tra i miei preferiti... ad ogni modo se usi poche polveri, puoi andare anche di myofusion! non sono il demonio! però c'è di meglio...

            la glutammina la prenderei a stomaco vuoto se possibile... in questo modo sfrutti anche la sua azione probiotica... piccoli dosi e molta acqua! ricorda che la gluta ha il rapporto 50 ml-1 gr

            Commenta


              li puoi mettere nello stesso shaker.........

              giorni wo 90 min. prima dell'allenamento e subito dopo

              rest a colazione prima (con tampone) o dopo (senza tampone) colazione e nel pm puoi prenderla dopo 2-3 dal pranzo

              per la scheda vedi in sezione allenamento ci sono vari es di splittaggi
              DIARIO

              Commenta


                Ragazzi belli minchia che confusione ho fatto con i miei post, son mezzo rinco ahhahaha....ho fatto un riepilogo generale e aperto una discussione....

                Peso 72 kg altezza 1.86 massa spietata....il corpo sta rispondendo in maniera ottima, la memoria muscolare esiste waooooooooo!! :D:D Un pò di domande quindi..!. Vorrei sapere se come ad esempio creatina mi consigliate non so la krealkalin o continuo con la monoidrata visto che non mi sta dando nessun problema (è una settimana



                Oggi gran bello allenamento, da settimana prossima comincio a riportarli sul diario.!
                Il mio diario...!

                Commenta


                  Ragazzi....ordine fatto.....in palestra in questi giorni alla grande, da lunedi inizio la nuova scheda e l'integrazione per bene visto che mi arrivano pure due cosette nuove....
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                    Ragazzi....ordine fatto.....in palestra in questi giorni alla grande, da lunedi inizio la nuova scheda e l'integrazione per bene visto che mi arrivano pure due cosette nuove....
                    si Ugo ma mangia pure.....pesi poco per la tua altezza
                    DIARIO

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                      si Ugo ma mangia pure.....pesi poco per la tua altezza
                      santi è questo il problema, oltre al fatto che mettere peso per me è moooolto difficile, ora non abito nemmeno a casa mia, quindi la dieta come viene la prendo o mi arrangio...con mozzarelle prosciutto foccacia ecc..!
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                        santi è questo il problema, oltre al fatto che mettere peso per me è moooolto difficile, ora non abito nemmeno a casa mia, quindi la dieta come viene la prendo o mi arrangio...con mozzarelle prosciutto foccacia ecc..!
                        DIARIO

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                          ehehe storia lunga ma in sintesi è cosi...abito a casa di mio zio al nord, quindi un pò un macello...!!

                          comunque ottimo allenamento stasera..!
                          Il mio diario...!

                          Commenta


                            Pacco arrivato...Cri se ci sei batti un colpo..!!
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              eccomi qua
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                eccomi qua
                                Thanks Cri un giorno ti devo minimo un pacco di whey ahahaha!!

                                Guarda l'email per l'ultima volta ehehe..
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎